Casta [Lurker] 1 Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 Ciao a tutti,vi spiego un attimo la mia situazione così vediamo se c'è qualche soluzione per risolverla,poichè a me sembra ingarbugliatissima. In pratica conosco questa mia amica da anni,ci siamo sempre mantenuti amici,dato che lei ha sempre detto di trovarmi carino ma non il suo tipo(solite scuse insomma),nel frattempo ognuno è andato avanti per la sua strada senza perderci. Il problema è che io ne sono innamorato e quando siamo insieme sento che è la persona giusta per me,tanto vale che a volte non perseguo altre strade perchè mi sembra che le altre non abbiano quelle caratteristiche che mi fanno stare bene come lei. Ultimamente ci vedevamo molto spesso,sentivamo(lei attualmente è fidanzata) ma da un po' lei è sparita,è diventata fredda,il 90% delle volte che le scrivo poi non risponde,oppure risponde in modo freddo e poi si distacca. Io ho fatto di tutto per farla sentire importante,e personalmente non vedo perchè debba fare così(penso questo comportamento sia dettato dalla presunzione che io ci sono sempre). In fin dei conti io sono veramente innamorato e nella mia vita vorrei la possibilità di provare una storia con lei. Come posso fare? e come spiegate questo allontanamento? Io semplicemente penso che abbia trovato stimoli migliori,insistere a mandarle messaggi non conterebbe molto,anzi risulterei pesante! Se faccio il freeze(cosa già fatta) il rapporto si affievolisce e lei mi cerca per dire una volta a settimana,e basta. Avete consigli? Ammetto di avere le idee confuse
Diego_TheAce [Partecipante] 202 Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 Ciao a tutti,vi spiego un attimo la mia situazione così vediamo se c'è qualche soluzione per risolverla,poichè a me sembra ingarbugliatissima. In pratica conosco questa mia amica da anni,ci siamo sempre mantenuti amici,dato che lei ha sempre detto di trovarmi carino ma non il suo tipo(solite scuse insomma),nel frattempo ognuno è andato avanti per la sua strada senza perderci. Il problema è che io ne sono innamorato e quando siamo insieme sento che è la persona giusta per me,tanto vale che a volte non perseguo altre strade perchè mi sembra che le altre non abbiano quelle caratteristiche che mi fanno stare bene come lei. Ultimamente ci vedevamo molto spesso,sentivamo(lei attualmente è fidanzata) ma da un po' lei è sparita,è diventata fredda,il 90% delle volte che le scrivo poi non risponde,oppure risponde in modo freddo e poi si distacca. Io ho fatto di tutto per farla sentire importante,e personalmente non vedo perchè debba fare così(penso questo comportamento sia dettato dalla presunzione che io ci sono sempre). In fin dei conti io sono veramente innamorato e nella mia vita vorrei la possibilità di provare una storia con lei. Come posso fare? e come spiegate questo allontanamento? Io semplicemente penso che abbia trovato stimoli migliori,insistere a mandarle messaggi non conterebbe molto,anzi risulterei pesante! Se faccio il freeze(cosa già fatta) il rapporto si affievolisce e lei mi cerca per dire una volta a settimana,e basta. Avete consigli? Ammetto di avere le idee confuse Il freeze è inutile, lei se ne sbatte altamente della tua presenza nella sua vita. E' fidanzata, tu dovresti prima di tutto capire come vive il rapporto con il suo ragazzo. Poi devi renderti conto e fartene una ragione! Ora come ora nella situazione in cui sei, non te la darà MAI. Lo so che è difficile accettarlo... io tutt'ora non ci riesco.. ma è così. Lavora su te stesso..siamo simili..entrambi abbiamo un inner game a pezzi..MA NON ARRENDERTI! Casta e dumbdumber ha reagito a questo 2
Casta [Lurker] 1 Inviato 22 Giugno 2014 Autore Inviato 22 Giugno 2014 Ma in che modo posso efficacemente lavorare su me stesso?
Casta [Lurker] 1 Inviato 22 Giugno 2014 Autore Inviato 22 Giugno 2014 Non potrà che farmi bene,ma ho molto lavoro davanti!
Diego_TheAce [Partecipante] 202 Inviato 22 Giugno 2014 Inviato 22 Giugno 2014 Non potrà che farmi bene,ma ho molto lavoro davanti! Certo! Ma ogni volta che ti viene da pensare alla resa, fai mente locale, dirigi i tuoi pensieri ai tuoi bro sul forum, quelli che come te scrivono post su post in questa sezione. Quelli che come te sono scesi in battaglia senza addestramento di base e sono stati sconfitti, ma che dico ANNIENTATI da colei che doveva esser preda ma ormai predatrice. Ma più che altro fallo per te! LO DEVI A TE STESSO.
Messaggi raccomandati