Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Evil Chuck
Inviato

Recentemente ho letto che avere molte amiche femmine è una cosa positiva perchè allarghi le tue possibilità, concordo ma :
(ipotesi) se esco in gruppo con delle ragazze (4) e vado almeno con 2 di loro poi ? cioè poi sembra un presa in giro(nei loro confronti) o meglio le altre del gruppo te le giochi oppure loro saranno "fattibili" comunque?

Template
Inviato (modificato)

attento a non zerbinare, che è quello che i ragazzi che stanno in gruppi di sole ragazze fanno di solito.

Modificato da Template
  • Mi piace! 1
Evil Chuck
Inviato

attento a non zerbinare, che è quello che i ragazzi che stanno in gruppi di sole ragazze fanno di solito

Intendi il "fare il cagnolino" ?

Friulano80
Inviato

Se esci con un gruppo di amiche tutte carine sicuramente ti mette in buona evidenza ...avere dei pivot di qualità è sempre un bel biglietto da visita.

Template
Inviato (modificato)

Intendi il "fare il cagnolino" ?

esattamente. E' la prima cosa che loro tenterebbero di fare, "giocarti" e portarti allo zerbinaggio, perchè normalmente non c'è motivo per un ragazzo di stare in un gruppo di femmine. Hanno il coltello dalla parte del manico e lo usano SEMPRE. Stai attento, ho visto "fighi" che si sono ridotti a fare da tappetino provando questo approccio, ti serve un frame bello forte e dovrai dare (in modo subliminale) delle valide ragioni per spiegare il tuo inserimento nel loro gruppo.

Modificato da Template