PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 Immaginate questa situazione: Serata privata in discoteca, 400 persone, molti si conoscono tra di loro, almeno di vista, questa ragazza tenta di far ingelosire il suo ex che è presente ma sta con un'altra, cercando attenzioni da altri uomini. La conosco perché ci baciammo una sera qualche settimana fa, provai a scoparla ma non mi fece salire a casa sua. Lei viene a ballare da me, balliamo e parliamo 5 minuti, appena mi giro un attimo lei scompare, io faccio la mia serata in compagnia di altre e amici, la ritroverò più volte durante la serata a parlare con altri, maschi e femmine indistintamente, si bacia con uno. Dopo un po' verso fine serata vado da lei che sta parlando con un'amica, la isolo e lei con fare esplicito e fisico tenta di baciarmi, io mi scosto e lei dice "O mi baci o vai via!", alché dico "allora ciao", lei fa come per trattenermi e io incalzo ancora "perché dovrei baciarti, potresti averlo fatto con altri". Lei resta turbata e io me ne vado. La ritroverò in lacrime, probabilmente perché non è riuscita nel suo intento di far ingelosire il suo ex. Se ne andrà con un altro uomo, uno che tenta di rincuorarla, ma che probabilmente dopo averla accompagnata resterà con l'uccello in mano. Chiaramente non è stato un buon game, ma complice l'alcool, e il fatto che non sopporto chi ricerca solamente attenzioni, perdipiù se è solo per far ingelosire altri. Ma come fare per scopare queste ragazze? Il loro obiettivo è uno solo: far ingelosire il proprio ex, quindi finché lui è nelle vicinanze fanno finta di essere interessate, dopodiché al dunque si tirano indietro. Potrei dire che mi ha "usato" Non mi piace perdere tempo con questo tipo di persone, quindi chiaramente mi sono fatto la mia serata e l'ho lasciata come ultima carta da giocare alla fine, mi direte "lasciala perdere e punta su altre", ma d'altronde siamo qui per imparare a sedurre qualsiasi tipo di donna in qualsiasi situazione. E queste situazioni capitano molto spesso, ma solo in certi casi ce ne rendiamo conto Voi come avreste agito?
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 credo che avrei chiesto anche l'anal. già che bisogna farlo ingelosire.
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 L'avrei baciata. Ma da subito eh. Appena veniva a ballare con me. Poi appena se ne andava bacia o un'altra e poi un'altra ancora. Al diavolo l'ex, al diavolo le attenzioni , al diavolo il voler "essere l'unico" . Mi sarei divertita.
PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 21 Giugno 2014 Autore Inviato 21 Giugno 2014 L'avrei baciata. Ma da subito eh. Appena veniva a ballare con me. Poi appena se ne andava bacia o un'altra e poi un'altra ancora. Al diavolo l'ex, al diavolo le attenzioni , al diavolo il voler "essere l'unico" . Mi sarei divertita. Ok, lei sei è comportata (o ha tentato di farlo) come dici tu, ma a me baciare 5 diverse in discoteca mi fa schifo, oltre a non guadagnarci nulla, non ho 14 anni. Né tantomeno bacio una che ha baciato altri 5 minuti prima così a caso. L'unica cosa che vale la pena è se poi si arriva al sesso, e deve essere di qualità. Memore dell'ultima volta in cui l'ho baciata e mi ha lasciato col pesce in mano, stavolta l'avrei baciata solo quando era già mezza nuda sul letto. O credi davvero che baciandola avrei messo il mio marchio? Avrei avuto più possibilità di portarla a letto? Avrei solamente fatto il suo gioco. Al diavolo l'essere l'unico, l'avrei scopata anche insieme a un negro che manco conoscevo. Ma mi puzzava troppo di arrizzacazzi E se non si riesce a farle cambiare atteggiamento, meglio soli che mal accompagnati.
Thirsty [Partecipante] 379 Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 Sei stato vittima del famosissimo conflitto "cervello-pisello". La testa dice "attenzione, questa non mi convince", tra le gambe invece si grida vendetta! Alla fine si tratta di essere coerenti con se stessi e fare ciò che ci fa stare bene. Il problema è che bisogna accettarne le conseguenze, cosa non sempre facile. Per cui dirti cosa avremmo fatto noi non ha molto senso, devi giocare sulla tua persona e sulle tue sensazioni. Probabilmente anche io l'avrei lasciata perdere, ma perchè per me deve avere un senso, deve essere una persona che non mi da l'impressione di essere una cretina in cerca di attenzioni. Ma questo sono io, un altro magari avrebbe fatto di tutto per metterla orizzontale, ma questo non significa che io abbia ragione o che esista un "giusto" o "sbagliato". Esiste "giusto per me", "giusto per te". Forse lo sbaglio è pensare che una scopata con una persona così per te sarebbe stato un bel colpo messo a segno, con tutti pensieri annessi del tipo "sedurre qualsiasi donna in qualsiasi situazione", ci devo riuscire a tutti i costi perchè così scopo e quindi sono un pua e gli altri mi guarderanno con invidia,ecc.... Per me non è così, ma quello che conta è vedere cosa ne pensi tu....
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 Una che si comporta così con il suo ragazzo presente in discoteca va trattata in questo modo: Hb " O mi baci o vai via" Sg " O vieni in macchina nel parcheggio con me ed il mio amico, o vado via" Naturalmente devi avere un amico con te disponibile a bombarsi una tipa in due. leo4567 ha reagito a questo 1
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 Ok, lei sei è comportata (o ha tentato di farlo) come dici tu, ma a me baciare 5 diverse in discoteca mi fa schifo, oltre a non guadagnarci nulla, non ho 14 anni. Né tantomeno bacio una che ha baciato altri 5 minuti prima così a caso. L'unica cosa che vale la pena è se poi si arriva al sesso, e deve essere di qualità. Memore dell'ultima volta in cui l'ho baciata e mi ha lasciato col pesce in mano, stavolta l'avrei baciata solo quando era già mezza nuda sul letto. O credi davvero che baciandola avrei messo il mio marchio? Avrei avuto più possibilità di portarla a letto? Avrei solamente fatto il suo gioco. Al diavolo l'essere l'unico, l'avrei scopata anche insieme a un negro che manco conoscevo. Ma mi puzzava troppo di arrizzacazzi E se non si riesce a farle cambiare atteggiamento, meglio soli che mal accompagnati. Infatti il mio scopo non sarebbe stata portarmi a letto lei. ma un'altra.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 L'unica cosa che vale la pena è se poi si arriva al sesso, e deve essere di qualità. se l'altra volta l'hai baciata ma, non l'hai trombata, diciamo che hai fatto 2/3 del lavoro, la volta successiva non riparti da 2/3, riparti da 0. e questo con tutte. ora, lei ti ha fatto capire che per lei non hai un gran valore, capita, un game andato male. buttalo giù, non fare i capricci....... lascia passar un po' di tempo e poi riprovaci. se vuoi consigli più dettagliati, spiega cos'é successo la scorsa volta.
PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 21 Giugno 2014 Autore Inviato 21 Giugno 2014 Grazie per le risposte se l'altra volta l'hai baciata ma, non l'hai trombata, diciamo che hai fatto 2/3 del lavoro, la volta successiva non riparti da 2/3, riparti da 0. e questo con tutte. ora, lei ti ha fatto capire che per lei non hai un gran valore, capita, un game andato male. buttalo giù, non fare i capricci....... lascia passar un po' di tempo e poi riprovaci. se vuoi consigli più dettagliati, spiega cos'é successo la scorsa volta. La scorsa volta stessa cosa, lei viene da me (ai tempi ci eravamo solo salutati e quattro chiacchere un paio di volte),verbalizza qualcosa riguardo al suo ex ragazzo (presente) che è uno stronzo, 20 minuti di balli e baci, poi le dico andiamo via, il viaggio durerà circa mezz'ora, ho allungato una decina di minuti da casa mia quindi poco male, durante il viaggio chiaccheriamo del più e del meno, cerco di non far calare troppo la tensione ma erano le 6 del mattino, poco prima che arriviamo a casa sua inizia a mettere le mani avanti, io faccio finta di non sentire e forzo l'andare da lei senza verbalizzare nulla al riguardo, di solito sono maestro in questo, ma lei ormai è scomposta, non riesco a trovare uno spiraglio, chiusura totale, allora mi congedo con il sorriso sulla faccia. Una che si comporta così con il suo ragazzo presente in discoteca va trattata in questo modo:Hb " O mi baci o vai via"Sg " O vieni in macchina nel parcheggio con me ed il mio amico, o vado via"Naturalmente devi avere un amico con te disponibile a bombarsi una tipa in due. Mi piace, magari un po' meno diretto, ma l'unico frame da usare in questi casi con queste persone è "Se vuoi fare qualcosa di serio adesso, altrimenti non perdo tempo con te" Sei stato vittima del famosissimo conflitto "cervello-pisello". La testa dice "attenzione, questa non mi convince", tra le gambe invece si grida vendetta! Alla fine si tratta di essere coerenti con se stessi e fare ciò che ci fa stare bene. Il problema è che bisogna accettarne le conseguenze, cosa non sempre facile. Per cui dirti cosa avremmo fatto noi non ha molto senso, devi giocare sulla tua persona e sulle tue sensazioni. Probabilmente anche io l'avrei lasciata perdere, ma perchè per me deve avere un senso, deve essere una persona che non mi da l'impressione di essere una cretina in cerca di attenzioni. Ma questo sono io, un altro magari avrebbe fatto di tutto per metterla orizzontale, ma questo non significa che io abbia ragione o che esista un "giusto" o "sbagliato". Esiste "giusto per me", "giusto per te". Forse lo sbaglio è pensare che una scopata con una persona così per te sarebbe stato un bel colpo messo a segno, con tutti pensieri annessi del tipo "sedurre qualsiasi donna in qualsiasi situazione", ci devo riuscire a tutti i costi perchè così scopo e quindi sono un pua e gli altri mi guarderanno con invidia,ecc.... Per me non è così, ma quello che conta è vedere cosa ne pensi tu.... Sicuramente sarebbe stato un bel colpo, come un gol ai supplementari, così come ci sono i periodi in cui ti frega poco delle donne e ti dedichi al lavoro ed amici, altri in cui cerchi una ragazza con affinità, ci sono i periodi e le serate in cui vuoi solo scopare, quella che ti arrapa di più, col minor sforzo possibile e senza mettere mano al portafoglio. Mi avrebbe cambiato la vita? No sicuramente ma neanche una birra con amici o una cena lo fa, con questo ragionamento non si fa più nulla, ma la felicità a volte la fanno anche piccole cose come questa, sicuramente mi sarei svegliato stamattina più rilassato e "contento" Non penso voglia dire essere superficiale, ma saper godere anche di cose del genere, non di certo per ricaricare l'ego. Siamo qui per migliorare e ho notato che queste situazioni capitano molto spesso, quindi voglio capire che modo di fare adottare. Quindi riformulando la domanda: Ammesso che ciò che desidero è sdraiare quella precisa ragazza, con quell'atteggiamento, come mi devo porre nei suoi confronti, per non essere uno dei tanti da cui cercare attenzioni e usare per far ingelosire un ragazzo presente?
Messaggi raccomandati