Vai al contenuto

Sarge vs Pressione sociale


Luigi.83

Messaggi raccomandati

Luigi.83

Ciao a tutti amici di IS.

Vi pongo un quesito che mi limita fortemente nello street game.

Premesso che sono in crescita e sto facendo tantissimo inner game per migliorare me stesso (ho anche fatto varie missions per uscire in qualche modo dal vortice AFC), mi trovo di fronte ad un problema che mi piacerebbe capire come gestite.

Quando siete per strada e vi trovate ad approcciare una tipa con scopo n-close (conosco la tecnica ma devo applicarla ancora) come gestite gli "sguardi indiscreti" delle persone circostanti?

Ammetto che la cosa mi limita molto, se la strada fosse libera da quegli sguardi penso che non avrei grossi problemi a fermare la tipa e applicare la tecnica per chiedere il numero (mi riferisco al fermare una tipa per strada e chiederle il cellulare per fare una chiamata urgente, alché fate lo squillo a voi stessi e chiudete la conversazione andandovene; gira pure un video su IS di questa tecnica).

A voi e illuminatemi!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TryTryTry

te ne freghi. e te lo dico prima ancora di aver finito di leggere.

Modificato da TryTryTry
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Spesso per risolvere un problema è sufficiente porsi la giusta domanda.

In questo caso, la domanda che dovresti porti è: "perchè devo evitare di fare una cosa che mi piace, per paura di essere giudicato dagli altri?"

Se a te sta bene, essere limitato e non fare quello che più desideri, ok... non c'è problema.

Se invece vuoi divertirti, vuoi fare quello che ti rende felice e ti fa stare bene, allora fregatene

Io direi che i rimpianti sono la cosa più brutta che possa esserci. Personalmente ne ho troppi. Quindi preferisco avere ricordi di cose fatte, vissute e godute, anche fossero figure di merda (ma non lo sono!), piuttosto che rimpianti.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

pietro92

anche io ci sto uscendo da quel punto (sono base base anche io). la cosa migliore per me e` stata trovare un wingman (meglio di qualsiasi inner game nell`immediato, poiche` ad ogni approccio hai un punto di riferimento dove tornare)
quache rifessione veloce:
-sono persone che non vedro mai piu`, voglio farmi controllare da loro?
-gran parte di loro vorrebbe farlo ma non lo fa. pratica la compassione verso quell`atteggiamento. ricorda ce una volta c`eri anche tu, ma ora ne sei fuori.

un altra cosa e` il fatto di capire che alla gente non frega niente di cio` che fanno gli altri, molte volte.
ultimamente mi capita di sentirmi osservato sul tram o in coda, poi controllando bene ti accorgi che nessuno ti caga...
spero di essere stato utile! ciao!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

un altra cosa e` il fatto di capire che alla gente non frega niente di cio` che fanno gli altri, molte volte.

ultimamente mi capita di sentirmi osservato sul tram o in coda, poi controllando bene ti accorgi che nessuno ti caga...

spero di essere stato utile! ciao!!

Proprio perche' la gran parte delle persone ha gia' una marea di cose da pensare per se.

Come succede spesso,poi,se accade qualcosa di particolare se ne parla per del tempo.

Soprattutto se si vive in piccoli centri o comuni.

Passato un periodo tutti dimenticano o non gli danno piu' peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

Conta che la maggior parte delle persone che sono in giro nemmeno ti noteranno sargiare.

Di quelle poche che lo faranno sotto sotto gli uomini ti stimeranno e ti invidieranno tutti perchè vorrebbero avere il coraggio di farlo loro.

Tutte Le donne sotto sotto vorrebbero essere loro a venir abbordate da te, anche solo x aumentare la loro autostima, quindi invidieranno la ragazza.

Tu non hai niente da perdere.

E comunque, al di la di tutto, battitene il Cxxzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rapne

Possiamo dirti tutto quello che vuoi sentire.. che a nessuno importa di te ecc..

Ma se non ti convinci serve a poco.

La soluzione è banale ed è sempre la stessa: esci e fai game, dopo un po' ti desensibilizzerai dagli sguardi di qualche secondo dei passanti.

PS: Non fare solo inner game per procrastinare :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
lorenzo stinson

 

Il 28/6/2014 alle 18:44 , pietro92 ha scritto:

anche io ci sto uscendo da quel punto (sono base base anche io). la cosa migliore per me e` stata trovare un wingman (meglio di qualsiasi inner game nell`immediato, poiche` ad ogni approccio hai un punto di riferimento dove tornare)
quache rifessione veloce:
-sono persone che non vedro mai piu`, voglio farmi controllare da loro?
-gran parte di loro vorrebbe farlo ma non lo fa. pratica la compassione verso quell`atteggiamento. ricorda ce una volta c`eri anche tu, ma ora ne sei fuori.

un altra cosa e` il fatto di capire che alla gente non frega niente di cio` che fanno gli altri, molte volte.
ultimamente mi capita di sentirmi osservato sul tram o in coda, poi controllando bene ti accorgi che nessuno ti caga...
spero di essere stato utile! ciao!!

E se questo accadesse in una città piccola dove quasi tutti ti conoscono cosa devi fare?

Modificato da lorenzo stinson
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Di giorno la pressione è più alta, ma è anche vero che si possono trovare ragazze in giro da sole, cosa che di sera non avviene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 4/8/2017 alle 14:46 , lorenzo stinson ha scritto:

 

E se questo accadesse in una città piccola dove quasi tutti ti conoscono cosa devi fare?

È una conversazione di 3 anni fa, non so se ti risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...