Vai al contenuto

[opener] Chi mente di più?

Fire81

Messaggi raccomandati

Fire81

Ciao ragazzi, l'altra sera mi e' passato per la mente l'opener che sto' per descrivervi.

Il risultato e' stato ottimo, sicuramente e' da testare meglio ma per ora sono curioso di sapere il vostro pensiero :D:D

Premetto che il tutto deve iniziare con un minino di EC da parte del target.

Fire81 - Mi stavi guardando?

Target- No, perche? ( Difficile che l'HB ammetta il suo interesse)

Fire81- Allora dimmi secondo te se mentono piu' le donne o gli uomini

Target- Secondo me gli uomini, perche' ? ( Nella maggior parte dei casi l'HB risponde l'uomo -TESTATO-)

Fire81- Secondo me invece le donne, e te l'ho appena provato. Mi stavi guardando ma l'hai negato ! :D

Risata da parte del Target e poi da questo momento Improv oppure un neg per abbassare il frame del target.

L'opener va recitato con un frame molto alto e un HSE sorprendente, per far si che il target capisca che non ha davanti il solito AFC di turno.

Sicuramente l'opener si puo' migliorare, credo che le basi ci siano, adesso tocca a voi!

Grazie :metal:

:flam:

FIRE81

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

Ciao

non voglio demoralizzarti,ma questo opener è straconosciutissimo,

è uno degli opener canned CLASSICI e tra i più usati come il JG e altri.

Se non sbaglio si chiama il liar opener.

Utilizzando canned classici può capitare di aprire un set che sia stato già aperto con questi canned.Se il set target si accorge bisogna stare tranquilli,forse la prima volta si ha quella sensazione tipo "ecco..mi ha sgamato" e si ejecta subito ma questo IMHO è un grave errore dato che questa apertura è un'altra storia e l'importante (come diceva qualcuno sul forum) è come ci si vende al momento quindi,se si gioca bene e se gli imponiamo il nostro frame la cosa passa sicuramente in secondo piano e il game continua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fire81

Ok Boyakky ma qui si aggiunge il fatto che prima di fare questo opener/canned si chiede una conferma sull' EC che c'è stato tra me ed il Target.

L'opener fatto cosi' a mio parere si concentra di piu' sulla prima parte che sulla domanda "ki mente di piu' ".

Qui si cerca di mettere in difficolta' il target, facendola mentire per evitare sicuramente una spiacevole sensazione di disagio del tipo "non ci sto' provando io (FIRE81) ma tu Target. :metal:

FIRE81

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

mbè dai fire non prendertela...sarebbe come ripubblicare un libro esistente stampandogli una copertina diversa e aggiungendogli una prefazione...sempre quel libro rimane però.

il liar opener già esisteva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ok Boyakky ma qui si aggiunge il fatto che prima di fare questo opener/canned si chiede una conferma sull' EC che c'è stato tra me ed il Target.  

Chiedere una conferma ti sembra "bene" quando seduci una HB?

L'opener fatto cosi' a mio parere si concentra di piu' sulla prima parte che sulla domanda "ki mente di piu' ".

Anche perchè è difficilissmo pronunciarla con il k.

Qui si cerca di mettere in difficolta' il target, facendola mentire per evitare sicuramente una spiacevole sensazione di disagio del tipo "non ci sto' provando io (FIRE81) ma tu Target.

Va bene.

Con una HB di 8 anni potrebbe funzionare.

Da quanto capisco tu hai 26 anni, i tuoi target presumibilmente hanno una età compresa tra i 20 e i 28 anni.

una HB di 20 anni ha alle spalle una esperienza di almeno 8 anni di approcci delle persone più svariate. Una di 28 ne ha 16.

Tu pensi che una HB che viene approcciata più volte giornalmente da anni, possa pensare di starci provando lei per una frase del genere?

Non è polemica, come ti stanno facendo capire gli altri membri, è semplicemente un principio di realtà.

Facciamo pure finta che l'HB non si volti a ridere con le amiche dopo questo opener.

Come pensi di poter continuare l'interazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
Target- Secondo me gli uomini, perche' ?  ( Nella maggior parte dei casi l'HB  risponde l'uomo -TESTATO-)

Nelle mie interazioni invece, all'80% rispondevano che è la donna a mentire di più :)

Cmq, per esperienza personale, ho notato che un approccio di questo tipo contribuisce soltanto ad alzare le barriere, quindi te lo sconsiglio :) , poi tu sei liberissimo di fare ciò che vuoi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fire81

Ok ragazzi, come non detto, cestino tutto :D:D

Sarge ON :metal:

FIRE81

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Ora cestinare... secondo me tentar non nuoce ;) togliti lo sfizio provalo + di una volta se vedi che non funge amen.. tentar non nuoce :D

Link al commento
Condividi su altri siti