roberto87 [Lurker] 1 Inviato 22 Giugno 2014 Inviato 22 Giugno 2014 Salve a tutti e grazie a quelli che mi risponderanno.. Non voglio appiattirvi le palle parlando della mia storia.. facendola breve non ho mai e dico mai sedotto nessuna in vita mia!! Ora ho letto molti post in questi 3 4 giorni che mi sono iscritto.. molte anzi troppe informazioni che devo ben ordinare e mettere nella mente. Da quel che ho capito per iniziare bisogna capire due cose: sono un afc che vuole imparare a sedurre... o sono un idiota che deve prima cambiare la propria vita?? Io credo di essere tutt'è due. Mi spiego, la mia vita è una merda e va cambiata.. ma come? allo stesso tempo il problema principale sono le donne e il sesso.. quindi cambiare vuol dire anche imparare ad approcciare ed avere una donna no? Posso mai approcciare nella situazione in cui mi trovo? Come dite voi non ho i "pilastri" su cui basarmi... inoltre il mio frame è pessimo quelle poche volte che esco penso sempre di essere il cesso sfigato della situazione e così non concludo nulla. Ok forse sono pessimista di natura la mia vita non è così male.. ma allora come posso migliorarla visto che la pecca maggiore è nella seduzione?? Devo lavorare prima sulla mia vita? piscologi ne ho provati ma sono proprio duro... non cambio!! Devo uscire di più? sicuramente ma come? ieri ho proposto ai miei 4 5 amici deficienti di andare ad un evento dove c'era mezza città .. non mi hanno manco risposto!! Forse non mi sarò spiegato bene ma spero abbiate capito qual'è la domanda.. Friulano80 ha reagito a questo 1
Ubermensh [Partecipante] 14 Inviato 22 Giugno 2014 Inviato 22 Giugno 2014 Sembra uno di quei post di facebook di Giacomino Leopardi, sei tu ammettilo. ahah OK, SERIAMENTE: una persona che ne sa mi ha detto una sera che il cambiamento parte dalla riflessione. Non sono in grado di darti dei consigli ma posso solo dirti di riflettere, riflettere a lungo su ciò che sei, su ciò che vuoi essere e poi...poi armarti di odio verso te stesso, distruggerti per ricostruirti, giorno dopo giorno. Le donne, il sesso, il potere, il FRAME sono tutte cose che partono da te, dal tuo INNER GAME. Parte tutto da li lo giuro, da quello e dall acquisire, rendendo tue, con tutta la naturalezza che ti contraddistingue, quella che chiamano TEORIA ma la teoria è solo la carrozzeria della macchina che sei tu, tutto il resto è inner game. Ti racconto di me, chissà se può servirti. Ho iniziato circa un anno e mezzo fa a lavorare su di me, senza preoccuparmi delle donne allenandomi però nel chatgame (e ho avuto determinate esperienze. E' circa un mese che ho iniziato a sargiare con altri della mia città, ora come ora ho 2 ltr che porto avanti in maniera secondo me dignitosa, ho sempre chiuso o quasi: su 7 uscite ho chiuso contatti di face e numeri 7 volte, più di uno per volta. Sono un mago? no. Sono un pua? manco. Sono solo uno che prima di salire sul ring ha imparato a combattere, a combattere a suon di inner game. Sono e siamo tutti con te. Friulano80 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati