Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

roberto87
Inviato

Ok un utente mi ha rimandato qui da un altro post.. credo sia la sezione più adatta giustamente.

Cerco di lavorare su me stesso.. o meglio faccio finta di farlo da anni.. in realtà è tutto un lagnarsi senza risultati!! Da quando (3 4 giorni fa) ho scoperto questo forum ho capito che si può migliorare veramente e c'è anche il modo giusto per farlo!! Sono andato da psicologi, psichiatri.. non è stato inutile ma non ho mai iniziato davvero l'inner game

Brevemente ho 26 anni.. mai sedotto una donna.. solo una fidanzata ed è meglio che non vi racconti!! Sono un afc.. pieno di ansia.. problemi sociali... invidie e chi più ne ha più ne metta. Più che farvi la palla con la mia vita vi chiedo, dopo aver letto un pò di post che però sono troppi e mi incasinano le idee..

il mio problema è che parte integrante del problema stesso sono le donne e il sesso...

da dove iniziare?

per prima cosa devo lavorare sul look? per quello ci vogliono anni forse.. sono 181x85kg e compro vestiti con papà.. in mancanza di amici che mi accompagnino.. (ho un certo gusto comunque nel comprarli però forse sarebbe meglio andare da soli) sono pallido di natura... e con occhiaie!!

quindi mentre lavoro sul look.. cosa posso fare?

amici non ne ho praticamente.. ieri c'era una festa dove andava mezza città.. l'ho proposto ai 3 4 deficienti.. nessuna risposta ricevuta!!

scusate vi ho dato troppe informazioni e troppo random.. ma insomma da dove si inizia quando si è a zero??

Peeter
Inviato

Tre consigli personali per iniziare:

1) Leggi "Le vostre zone erronee" trovi il PDF su didattica della seduzione

2) Prenditi l'impegno di svolgere un attività fisica ( es. Jogging) almeno una volta alla settimana, l'attività fisica fa bene al corpo e al morale.

3) Esci, anche solo, e cerca di interagire il più possibile con "gli altri"

roberto87
Inviato

Tre consigli personali per iniziare: