Vai al contenuto

help!

sweeteuphoria

Messaggi raccomandati

sweeteuphoria

ho smascherato il tradimento del suo ragazzo(l'amante è venuta da me a sputtanare tutto) e adesso vorrei sargiarci un po.in passato c'è stato un bacio e che è di una furbizia disarmante.

Secondo voi come dovrei parlare a lei di lui,visto che spesso l'hb in questione mi viene a parlare cominciando spesso il discorso con qualche frase riferita al tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ste.ice
ho smascherato il tradimento del suo ragazzo(l'amante è venuta da me a sputtanare tutto) e adesso vorrei sargiarci un po

ah ah...furbacchione... :)

sarei curioso di sapere come glielo hai detto (può sempre servire in futuro.. :cool: )

in passato c'è stato un bacio e che è di una furbizia disarmante

beh allora non dovrebbe essere difficile replicare il risultato gia ottenuto..e magari qualcosa di più.. poi in questi casi c'è la tendenza da parte delle hb a voler pareggiare i conti..

Secondo voi come dovrei parlare a lei di lui,visto che spesso l'hb in questione mi viene a parlare cominciando spesso il discorso con qualche frase riferita al tipo?

quando l'hb parla spesso del proprio ragazzo o dell'ex c'è sempre qualcosa che non mi convince.. può significare che c'è ancora del legame..oppure può essere un atteggiamento simile ad uno ST.. vista la furbizia della hb in questione potrebbe trattarsi più della seconda opzione..

In ogni caso ti suggerisco di non mostrare mai disprezzo per lui o critiche dirette..la cosa potrebbe rivoltartisi contro..

Io utilizzo di solito una tecnica che consiste in due parti:

1) nella prima quasi mi metto dalla parte del ragazzo, mostrandomi abbastanza comprensivo nei sui confronti.

2) nella seconda espongo una serie di motivazioni possibili che possono aver portato alla situazione attuale..naturalmente motivazioni che so fanno imbestialire le hb..questo perchè è quasi come se fosse lui stesso a dirgliele..

esempio:

Ste.ice: Non devi vederlo come un mostro..in fondo sono sicuro che non voleva farti del male..(fine prima parte)

è naturale che con il tempo nel rapporto possono cambiare molte cose..ci sia voglia di cambiare..fare nuove esperienze..divertirsi.. Purtroppo l'amore è cosi..può finire da un giorno all'altro.. (fine seconda parte)

HB: :eek:

Ste.ice: :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
premetto che la ragazza in questione è un hb9 abbondante

hb9 abbondante, quindi a livello di una nina moric da giovane giusto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sweeteuphoria

ah si satira...a livelli impensabili...

Link al commento