Vai al contenuto

ed eccomi qua pure io forse in one itis


Messaggi raccomandati

theslyone

Grazie per i consigli e grazie per il supporto fa sempre bene

Io per il momento sto cercando di evitarla completamente, ho corso il rischio di vederla ieri sera, l'ha incrociata mia sorella! Che l'ha salutata ed era da sola! È venuta nel bar dove sono sempre, ha detto che è entrata 2 minuti e poi è uscita! Sto cercando di stare al bar il meno possibile proprio per evitare anche questi incroci! Io ci provo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • theslyone

    45

  • carwi

    9

  • dumbdumber

    8

  • CarlGustav

    7

Robin_87

Se la incroci...testa alta saluto con un sorrisetto e via...non ci parlare...mostrati sereno!

Link al commento
Condividi su altri siti

theslyone

3 giorni di freeze totale

vado avanti

riuscirò ad arrivare a fine giornata senza contattarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

theslyone

diciamo che se volessi contattarla

ovviamente niente di needy

un messaggio P&P?

Link al commento
Condividi su altri siti

carwi

Già dicendo così parti needy. Cazzo 3 giorni...davvero dici? Forse non hai capito che non è una gara a resistere perché così sei più figo. Questo serve a disintossicarsi da lei. Serve a ritrovare te stesso. A rilassarti. A tranquillizzarti. A non farti seghe mentali. E dai su...

Link al commento
Condividi su altri siti

CarlGustav

diciamo che se volessi contattarla

ovviamente niente di needy

un messaggio P&P?

P&P? Evidentemente non hai capito il gioco della ragazza, ovvero sei tu il suo giochetto. Tu parti eternamente svantaggiato, tu te ne sei innamorato (o meglio dire ammaliato, regge bene il paragone di Ulisse con le sirene) e a lei le interessi quando vuole sfogarsi, quando è incazzata e non sa con chi prendersela, e magari quando vuole fare geloso quest'altro tipo. Ma il punto centrale è un'altro: a lei di te non gliene frega na beata ceppa, puoi provare tutti i P&P che vuoi e non farai altro che finirci ancor più dentro. Legati all'albero maestro e attua questo benedetto freeze, vedrai che tra un mesetto due avrai le idee più chiare, pulisciti il cervello. (Il freeze è anche quando LEI ti contatta, visto che lo fa per farti rientrare nel suo giochino malato)

Link al commento
Condividi su altri siti

theslyone
Inviato (modificato)

Eh un pò troppo tardi ti ho letto! Cmq mi ha contattato stamattina! Voleva che gli facessi qualche piacere! Cmq allq fine ha trovato un altro che l'ha accompagnata da qualche parte! E mi richiama perchè ne voleva un altro di piacere! Che ovvuamente mi sono rifiutato di farle! È andata in escandescenza per telefono insultandomi e dicendo che dovevo morire!

Modificato da theslyone
Link al commento
Condividi su altri siti

CarlGustav

Riassumendo: convive con un tipo e questo se la scopa quasi ogni beneamata sera, contatta te e altri tipi per favori e chissà che altro (beh il perchè si sa), e vi tratta bene o male tutti come foste la sua servitù. Tralasciando il fatto che sia tu che il tipo con cui convive vi siete beccati (e vi siete voluti beccare, perchè ricordiamoci abbiamo il libero arbitrio) una bella gatta da pelare, non ti sembra di avere già alla mano abbastanza elementi per lasciar perdere? Scusami se sarò duro ma io al tuo punto mi ero già strarotto le palle, questa ti augura di morire (????). Vedo in te una vena di masochismo, il che coincide perfettamente in uno schema di vittima/carnefice in cui entrambe le parti a modo loro traggono soddisfazione, non è che questa situazione morbosamente ti soddisfi? Dove sono i tuoi hobby, i tuoi progetti, la tua persona? stai sacrificando in toto energie mentali e fisiche per lei, e a mio avviso lo fai consapevolmente. Cosa ti tiene legato a questa persona?

La tua vita non ti piace? Le amicizie non ti soddisfano più? Forse è il caso di guararti un po' dentro e investire sulla tua di vita con rischi annessi, mi dai l'impressione che questa tipa con vittimismo e giustificazione ti dia modo di sviare quotidianamente dai tuoi problemi.

Magari dico cazzate eh.. Però questo mi è venuto in mente leggendoti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

theslyone

Tu hai perfettamente ragione!

però credo lo abbia accompagnato sto tizio! Evidentemente al mio mezzo rifiuto l'altro cagnolino (so consapevole pure io di aver fatto un sacco si cazzate) è corso!

Sicuramente è da lasciar perdere, ne guadagnerei sotto tutti i punti di vista!

Cosa mi tiene legato a lei? Boh forse mi so innamorato veramente non so!

Anche se sinceramente io credo di aver amato una sola ragazza veramente in vita mia, ed era la mia ex! E quello che provavo per lei con questa non lo provo! Quando ci litigavo con la mia ex ci stavo veramente male, con questa mi incazzo solo e ci rimango di merda!

Non saprei manco io che dirti cosa mi tiene ancora legato a lei! Forse quei brevi momenti di lucidità in cui ti fa stare benissimo! Forse quelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...