Vai al contenuto

Orale.......... preferisco dare che ricevere

Messaggi raccomandati

Bobby Brown
Inviato

Credo di essere uno dei pochi casi al mondo che preferisce leccare una patata o lavorarsela con mani e dita, piuttosto che ricevere un bel pompino, non che non mi piacciano, però non mi entusiasmano moltissimo, secondo voi come mai? c'è qualcun' altro come me? :spiteful:

Ah ci tengo a precisare che a me va benissimo così, non mi crea assolutamente alcun disagio la cosa, solo che la trovo strana

TryTryTry
Inviato (modificato)

no, anche io, sono 50-50.

e comunque non esiste la normalità nella specie umana. esiste solo la "maggioranza".

Modificato da TryTryTry
  • Mi piace! 1
Inviato

..................credo sia questione di gusti, a me piace molto di più ricevere però anche una slinguazzata non la nego mai..........................comunque un mio caro amico la pensa come te lui starebbe ore a lappare..................

Ho un conoscente senegalese e mi ha detto che loro non baciano mai la figa.................però non ho ben capito le ragioni..................................

Venus
Inviato

L'importante è saper usare la bocca e la lingua per puro godimento personale.

Se su una patata o su un pisello è irrilevante! :D

• Mi piace! 1
Inviato

Se su una patata o su un pisello è irrilevante! :D

è rilevante eccome.

• Mi piace! 1
Venus
Inviato (modificato)

è rilevante eccome.

Vogliamo fare la distinzione orticola o sessuale?

Era ovvio!

Modificato da Venus
Stefi1975
Inviato

Probabilmente non hai ancora avuto a che fare con una donna dalla "bocca magica" :D

• Mi piace! 3