Blacker27 [Partecipante] 57 Inviato 22 Giugno 2014 Inviato 22 Giugno 2014 Salve ragazzi. Vorrei porvi una domanda. Oggi ero in giro coi miei amici dalle mie parti e noto una bella, bellissima ragazza che mi guarda ininterrottamente per qualche secondo. Poi distoglie lo sguardo e cammina via col suo gruppo ! Inizialmente non capisco chi sia, anche se il volto è conosciuto, poi faccio mente locale e capisco si tratta di una mia vecchia amica di gruppo (6-7 anni fa) con cui adesso ho perso totalmente i contatti. Siamo anche amici su FB ma non le parlo e/o scrivo da anni, a malapena ci salutiamo per strada. Avrei potuto farlo questa sera ma ci ho messo qualche min per ricordare il suo nome, avrei fatto una figura di merda dicendole : "Ciao, come stai ... ehm aspetta, non ricordo il tuo nome". LOL Ora, a me sinceramente ha colpito, è cambiata totalmente ed è diventata gnocca, almeno una HB 8. Dalla sua occhiata penso quantomeno si ricordi di me! Cosa potrei scriverle di carino (via FB) senza scadere nel ridicolo? Ps : apro questa discussione poiché (come scritto in altri post) non mi piace aprire un discorso via chat, però penso sia l'unico modo per farlo.
Spartano [Partecipante] 51 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 Beh,penso che il chat game non sia difficile da impostare:"Ciao Tizia, ma sbaglio o ieri ci siamo incrociati? Sai, sei cambiata tanto ed io ero titubante se fossi tu o meno.. " Io scriverei qualcosa del genere,poi quando lei conferma riprendi i contatti, falle giusto due, tre domandine e poi invitala per un aperitivo all'insegna di vecchi ricordi
Blacker27 [Partecipante] 57 Inviato 23 Giugno 2014 Autore Inviato 23 Giugno 2014 Beh,penso che il chat game non sia difficile da impostare: "Ciao Tizia, ma sbaglio o ieri ci siamo incrociati? Sai, sei cambiata tanto ed io ero titubante se fossi tu o meno.. " Io scriverei qualcosa del genere,poi quando lei conferma riprendi i contatti, falle giusto due, tre domandine e poi invitala per un aperitivo all'insegna di vecchi ricordi La devo studiare bene. Diciamo che da come son uscito dal suo gruppo di amici , lei e gli altri non hanno un ottimo ricordo di me.
Blacker27 [Partecipante] 57 Inviato 23 Giugno 2014 Autore Inviato 23 Giugno 2014 Le ho scritto, ha risposto dopo qualche min normalmente. Vediamo se riesco a giocarmela e concluderci qualcosa. In realtà, nonostante siam usciti nello stesso gruppo di amici per anni, non ho mai approfondito la sua conoscenza. Quindi più che amici siamo conoscenti! Nulla di impossibile sulla carta, almeno credo. Dato che non la conosco a perfezione! Spartano ha reagito a questo 1
Blacker27 [Partecipante] 57 Inviato 25 Giugno 2014 Autore Inviato 25 Giugno 2014 Chat game che va relativamente bene. Parliamo del più e del meno, le chiedo il numero, ok! Oggi le chiedo se vuole prender un caffè assieme, mi dice : "questa settimana son sommersa dallo studio, comunque forse settimana prossima". Non penso sia un rifiuto. Solo una posticipazione del tutto. D'altronde meglio proseguire un altro poco nel parlare "virtualmente". Chat game iniziato solo 2-3 giorni fa. Giusto? Situazione, come dire, un tantino strana dato che non è una sconosciuta ma comunque una conoscente e ci si conosce (seppur non bene) già.
Messaggi raccomandati