Retypo [Partecipante] 16 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 Tralasciando l'immensa sfiga che m'accompagna nell'ultimo periodo... Voi cosa fareste se vi venisse un herpes proprio prima di un day1? Vi calerebbe il frame? Ecco, esistono altre patologie della bocca (cheilite è il nome che le raggruppa) che possono durare tantissimo anche con trattamento medico (ho una cheilite angolare da 4 mesi), e, sebbene spesso non siano pericolose per la salute, possono minare le tue possibilità di k-close (secondo voi quanto?). Mentre guariscono però la vita dovrà pur continuare, non volevo arrivare a questo, ma mi sa che dovrò truccarmi , chi sa dirmi come coprire zone arrossate e crosticine?
burc07 [Élite] 290 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 (modificato) ..............io sono immune da herpes sia simplex che zoster e altro, sono così informato perchè ho avuto una che ne soffriva e il dott, mi aveva detto di stare molto attento che sono contagiose, ma fortunatamente non ho mai beccato nulla, nonostante avessi pure leccato in fase acuta........................ ...............detto questo credo che dovresti rimandare una femmina che ti conosce appena difficilmente ti bacerà con l'herpes....................penso di non sbagliare.......... Modificato 23 Giugno 2014 da burc07
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 ci sarebbero i rimedi della nonna: alcool,aceto,dentifricio,sale,e chi piu' ne ha piu' ne metta. L'alcool e' un tutto fare,disinfetta e brucia allo stesso tempo. E se usato appena all'inizio dei sintomi...puo' fermarlo del tutto. Oppure,ancora,acqua bicarbonato e limone. E non dimentichiamoci del disgustoso odore del Tea tree. I suoi oli essenziali sanno fare il lavoro sporco.
Messaggi raccomandati