Waffen_NA [Lurker] 0 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 Salve,vi avevo scritto qualche mese fa.Il mio problema è questo.Sono stato follemente innamorato di una ragazza che vive in Spagna,proprio quando è venuta a trovarmi,ho fatto una scenata di gelosia perchè un ragazzo conosciuto da poco la ha abbracciata.Insomma,poco dopo ci siamo lasciati,in quanto lei ci definiva incompatibili.Quindi io non la ho propio pensata e lei mi ha bloccato da tutti i social network,anche se ho saputo che lei non ha niente contro di me,solo non vorrebbe sentirmi per un pò di tempo(a suo dire vorrebbe essere "amica").Io sono riusciuto dopo un pò di tempo a continuare la mia vita,ad avere un pò di sano sesso occasionale,mi sono messo a fare sport,mi sono impegnato nella politica.Adesso il punto è questo,nonostante ho la mia vita,sono io da maschio che voglio lei,che la preferisco ad altre 100 donne che posso avere.Cosa mi suggerite per riallacciare i rapporti?Aspettare che come abbia detto,sia lei a decidere quando sia passato il tempo necessario per riallacciare rapporti,o continuare a insistere?
burc07 [Élite] 290 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 ...............................visto che hai scritto "sono stato follemente innamorato........." io toglierei il "sono stato" se è vero che pensi quello che scrivi................... .............uno follemente innamorato che farebbe?????? quattro stracci e via per la spagna................. la fa venire al paesello...................... si perchè l'amore vince sempre e se non vince non era amore................................ virgola ha reagito a questo 1
Maxpayne [Lurker] 0 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 Nella situazione attuale direi che non hai molte possibilità, ma non perchè tu non sia abbastanza per lei, probabilmente perchè ti ha messo nella zona "già provati" ha visto che ha cavato poco o nulla, e quindi ha preferito dedicare il suo tempo ad altro, considera anche che nel frattempo lei deve aver fatto sesso con altri uomini, quindi il confronto è ancora più aspro, se proprio vuoi fare una prova, ma sconsiglio sempre andare a ripescare storie già finite, lo considero deprimente e deludente nei confronti del genere maschile, siamo uomini possiamo ottenere quello che vogliamo oppure possiamo non ottenerlo ed essere felici per questo, qualunque tipo di uomo tu sia, non fa alcuna differenza la tua bellezza o la tua cultura-intelligenza la prova che puoi fare e scriverle una lettera contraddittoria, asserendo che hai avuto modo di comprendere.in questi mesi che la sua decisione è quella giusta, che la tua vita è cambiata radicalmente in pochissimo tempo con il subentrare di nuove ed eccitanti novità di cui magari un giorno le parlerai, digli che hai capito che non era pronta per una situazione stabile e seria insomma mettici del tuo, ma devi farlo con questi termini, poi sparire per un mese buono, devi avere la forza di non rispondere ai suoi messaggi per tutto l'arco del tempo, poi potrai contattarla con un messaggio generico senza impegno e rispondere sempre con notevole ritardo è un metodo abbastanza efficace ma dipende da chi hai difronte e da te spero di esserti stato d'aiuto Max
Waffen_NA [Lurker] 0 Inviato 24 Giugno 2014 Autore Inviato 24 Giugno 2014 Nella situazione attuale direi che non hai molte possibilità, ma non perchè tu non sia abbastanza per lei, probabilmente perchè ti ha messo nella zona "già provati" ha visto che ha cavato poco o nulla, e quindi ha preferito dedicare il suo tempo ad altro, considera anche che nel frattempo lei deve aver fatto sesso con altri uomini, quindi il confronto è ancora più aspro, se proprio vuoi fare una prova, ma sconsiglio sempre andare a ripescare storie già finite, lo considero deprimente e deludente nei confronti del genere maschile, siamo uomini possiamo ottenere quello che vogliamo oppure possiamo non ottenerlo ed essere felici per questo, qualunque tipo di uomo tu sia, non fa alcuna differenza la tua bellezza o la tua cultura-intelligenza la prova che puoi fare e scriverle una lettera contraddittoria, asserendo che hai avuto modo di comprendere.in questi mesi che la sua decisione è quella giusta, che la tua vita è cambiata radicalmente in pochissimo tempo con il subentrare di nuove ed eccitanti novità di cui magari un giorno le parlerai, digli che hai capito che non era pronta per una situazione stabile e seria insomma mettici del tuo, ma devi farlo con questi termini, poi sparire per un mese buono, devi avere la forza di non rispondere ai suoi messaggi per tutto l'arco del tempo, poi potrai contattarla con un messaggio generico senza impegno e rispondere sempre con notevole ritardo è un metodo abbastanza efficace ma dipende da chi hai difronte e da te spero di esserti stato d'aiuto Max Caro Max è proprio questo il punto,cerebralmente penso che sia finita,credo che la fine sia avvenuta,dopo che essendomi comportato da stronzo,dopo qualche suo rimprovero ho cominciato a comportarmi da "zerbino"(scelta,ahimè sbagliata).Ma col cuore la desidero,non so perchè voglio solo lei(nonostante in questo mese diciamo ho già un "ripiego").Quello che fare è andarmela a riprendere,rinunciando anche alla vacanza a Mikonos,prenotata forse troppo presto per diciamo "dimenticarla.Il fatto che mi lascia dubbioso e se una donna così(che magari si è fatta l'idea che possa essere uno zerbino)apprezzi questo gesto "folle" o al contrario potrebbe valutarmi ancora peggio di uno zerbino a un comportamento così.
NAP [Partecipante] 350 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 Un mio amico per la sua attuale ragazza di cui è zerbino più totale, si fece un tatuaggio col suo nome e andó a Barcellona per mostrarglielo, lei non se lo cagó di pezza mi pare, la storia non la ricordo bene. Tuttavia è bene che tu sappia che al 99% farai un buco nell'acqua, vattene a Mikonos
Maxpayne [Lurker] 0 Inviato 25 Giugno 2014 Inviato 25 Giugno 2014 Caro Waffen, comprendo perfettamente il tuo stato d'animo, capita a tutti di sbattere la testa per una donna, che sono sicuro abbia tutti i presupposti per meritare il tuo interesse più profondo, ma qui non si tratta di lei in realtà si tratta di te per ricevere interesse da una donna devi cercare di porti su un piano diverso dal solito (quello solito che ha fallito) lo stesso Einstein diceva che è da pazzi cercare risultati diversi facendo sempre le stesse mosse, quindi la rivoluzione deve partire da te, prova a pensare a come ti comporteresti tu difronte ad una donna che non ti interessa più e che ti piomba su un isola magnifica dove tu ti stai divertendo da matti per dimostrarti quanto ti ama, penso che ti sentiresti mortalmente imbarazzato, quindi se devi andare a Mikonos vacci ma con l'obiettivo di abbronzarti e rilassarti la sera bevendo con delle ragazze bomba, portati qualche libro dietro (i libri attirano le donne come il miele per le formiche) io ad esempio me ne andrei in una di quelle spiagge dove allestiscono gli attrezzi per la palestra e mi metterei anche a pompare un po di ferro a torso nudo così ti abbronzi e definisci ah un consiglio, vuoi colpirla veramente? portati dietro la ragazza con cui ti vedi ora (definirla ripiego mi sembra brutto, parliamo sempre di una donna e come tale va adorata) ricorda che ogni donna e troia e santa allo stesso tempo ed agiscono in base al nostro comportamento, è una questione genetica, se tu sei giù loro sono giù, se tu sei un uragano loro cercheranno di tirarti giù ma saranno uragani già starai pensando di fare la parte dello stronzo traditore portando la tua tua amica, ed è proprio li il gioco, sarà una vera e propria bomba emotiva non il solito Waffen lamentoso, ma un Waffen nuovo con una donna (chi lo avrebbe mai detto? per le sei un fallito e invece tak ecco che ha un altro individuo estrogeno vicino, gli estrogeni sono una brutta bestia, impara a dominarli e dominerai ogni donna) a te la scelta, ma come ha detto NAP, ci sono molte probabilità di fare non un buco ma una voragine nell'acqua ed è stato anche buono con la percentuale ti auguro di essere felice Max
Waffen_NA [Lurker] 0 Inviato 27 Giugno 2014 Autore Inviato 27 Giugno 2014 Vabbè,ormai è fatta,dato che comunque è impossibile,vado,tanto non ho nulla da perdere.Al massimo avrei rimorso!
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Quello che fare è andarmela a riprendere,rinunciando anche alla vacanza a Mikonos... Ma stai scherzando?
Waffen_NA [Lurker] 0 Inviato 28 Giugno 2014 Autore Inviato 28 Giugno 2014 Ma stai scherzando? Si vede che non sei mai stato innamorato.Sarà che di donne ne posso avere quante ne voglio,ma ora adesso,ne desidero solo una.
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Si vede che non sei mai stato innamorato.Sarà che di donne ne posso avere quante ne voglio,ma ora adesso,ne desidero solo una. Cosa c'entra il volere una sola donna con il fatto di rinunciare ad un viaggio per TE STESSO?
Messaggi raccomandati