Vai al contenuto

Il mio primo e sarging :look:


zuzza

Messaggi raccomandati

zuzza

Ecco a voi la mia prima richiesta concreta di consigli.

con hb conosciuta in chat inizio una breve discussione, nella quale snocciolo un po di canned e dimostro valore e una grande alfezza (termine che mi piace molto più di alphaness ma che, prometto, non utilizzerò mai più)

insomma sembra che l'affascino, così mi da la sua email (deliberatamente non le ho chiesto il cell al day1, non mi andava e forse non ero sicurissimo al 100% del fatto mio)

cmq mando una mail nella quale inserisco quel po che conosco dei rudimenti di pnl. lei non risponde, ma mi contatta la sera stessa in chatt e dopo qualche minuto mi chiede se voglio una sua foto. me la faccio mandare via mail, ma al primo tentativo sbaglia. Quindi il neg sulla sua capacità di utilizzo dell'email ci voleva e gliel'ho dato.Alla fine mi arriva la sua foto, e a questo punto le chiedo il cell.

Lei mi risponde cose del tipo "e a me non fai vedere niente, andiamo piano, 1 cosa per volta, fa il bravo e mandami una foto".

io pensavo di inviarle un messaggio che le dicesse che non sono bravo, anzi abbastanza cattivo, e che se mi da il cell, potrà finalmente conoscermi. o roba del genere.

che ne pensate?

Ciao e grazie

P.S.:forse questo post più che in richista di consigli andava fra i report. Va beh, mi affido alla clemenza di chi di dovere.

P.S.S.:è normale che io abbia il terrore che lei legga questo post, si rconosca e mi mandi a cacare. ok che se va male gfotw, ma non vorrei che fosse per una cazzata così

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

***PER DECRIPTARE IL MESSAGGIO ELIMINARE "e-"**

e-zuzza e-io e-farei e-già e-da e-subito e-un e-bel e-gfotw.

La chat levatela dalla testa.

P.S.:forse questo post più che in richista di consigli andava fra i report. Va beh, mi affido alla clemenza di chi di dovere.

No no va benissimo qui!

P.S.S.:è normale che io abbia il terrore che lei legga questo post, si rconosca e mi mandi a cacare. ok che se va male gfotw, ma non vorrei che fosse per una cazzata così

Credo che per una e-hb avere il terrore di essere scoperti sia un po e-troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzza

si, terrore è una parola grossa, e anche l'1.30 di notte è tardi per me per scrivere.

diciamo che mi seccherebbe se questo accadesse

la chat me la devo levare dalla testa perchè?

So che per chiudere bisogna uscire di casa e andare nei locali, per strada, alle feste e ovunque si possono incontrare hb, ma perchè non tenere conto anche di questa possibilità, che cmq presenta uno sforzo minimo?

o forse c'è qualcosa che mi è sfuggito?

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB
ma perchè non tenere conto anche di questa possibilità, che cmq presenta uno sforzo minimo? o forse c'è qualcosa che mi è sfuggito?

E' proprio perchè richiede uno sforzo minimo che è da evitare come la peste.

Ritengo l'e-puing quanto di più negativo per il percorso di crescita che ognuno di noi ha deciso di intraprendere.

Come se ciò non bastasse l'e-puing non si avvicina neanche lontanamente ne all'efficacia ne all'efficienza.

Butta nel cesso msn, c6 e tutte quelle divolerie. In un'ora di sarging puoi chiudere circa 3 hb e programmare subito un bridge. Quanto tempo necessiti per fare altrettanto in chat? E di questi bridge quanti ti interessano davvero? E ti questi che ti interessano quanti saranno disposti a uscire dall'ovattata realtà virtuale? E di quelle che usciranno con te quante effettivamente vorranno avere un'altro bridge?

Lascia perdere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzza

ok, penso di aver capito.

effettivamente mi era sfuggito qualcosa, e non era neppure molto sottile sottile, come cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...