Vai al contenuto

Secondo Webinar Esclusivo con ^'V'^


TAuRus

Messaggi raccomandati

Hai detto che la creatività è una caratteristica che attrae perché utile alla sopravvivenza (offre nuove soluzioni a pericoli altrimenti insormontabili). Ostentare questa caratteristica con la comunicazione diabolica potrebbe farci vedere come provider anziché lover?

Non si è parlato del come, quando e quanto.

Quando conviene cominciar ad usare questo tipo di comunicazione?

È una cosa che va utilizzata spesso?

Hai fatto l'esempio del ghiaccio che, finiva con una domanda rivolta verso lei. Questo vuol dire che non bisogna raccontare storie fini a se stesse?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Aivia,avevo letto stamattina prestissimo un tuo post,ora non lo trovo piu',quando dicevi che ti avevano chiesto di visualizzare un demone,una delle tue piu' grandi paure,in cui parlavi di "avere paura di chiedere aiuto"..puoi dire qualcosa in piu' per favore?

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto per avere la registrazione visto che ieri non c'ero, come posso averla?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ogni partecipante ha ricevuto una mail con le istruzioni;)

Se non la trovate cercate in spam...

Iniziamo a far funzionare qualcosa di carino;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

I più veloci sono anche già stati abilitati:)

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Hai detto che la creatività è una caratteristica che attrae perché utile alla sopravvivenza (offre nuove soluzioni a pericoli altrimenti insormontabili). Ostentare questa caratteristica con la comunicazione diabolica potrebbe farci vedere come provider anziché lover?

Quando mostri qualità che possono essere trasmesse geneticamente, sei nel range dei Lover.

Ti porto l'esempio* di un animaletto che mi piace molto: Lo Scricciolo Azzurro Splendente. In Australia questo uccellino vive in gruppi in cui i maschi (Provider) collaborano in modo cooperativo per contribuire alla crescita, al nutrimento e alla difesa dei piccoli; l'impronta genetica rivela che per più del 75% la prole viene effettivamente fecondata da maschi al di fuori del gruppo, che non forniscono alcuna cura parentale, e che il 95% di tutte le covate contiene cuccioli di cui sono responsabili dei genitori extra gruppo (Lover).

Va detto che le femmine di Scricciolo A.S. non la danno a tutti gli estranei che ci provano, ma solo a quelli cui loro per prime hanno lanciato IOI per via del loro corredo genetico.

Infatti in uno studio su 68 potenziali padri extra gruppo identificati, solo 3 hanno fecondato quasi il 50% di tutta la prole extra coppia!.

Il risultato di questa scelta, che probabilmente è la stessa ragione che l'ha portata: i figli prodotti con Lover hanno molte chance di ottenere rapporti sessuali extra coppia a loro volta, danno quindi alla femmina maggiori garanzie che il loro cucciolo ne ingraviderà un bel po' e non si accoppierà.

Voglio specificare: la femmina spiega al suo maschio che deve stare sottomesso e fare il nido e proteggere lei e la prole.

Intanto però si fa trombare da chi non si fa raccontare queste fregnacce da una femmina, perché sa che darà figli più sani che a loro volta avranno più femmine. Non vorrebbe davvero avere un figlio con quello che le serve come provider.

La creatività...beh, un poeta maledetto o un artista ti sembrano provider? No

Chiavano? Sì.

E' un indice di fitness genetica. E' da Lover.

Il problema scatta se le mostri che con il frutto del tuo ingegno stai guadagnando molto... o che sei in procinto di fare una carriera di successo.

Occhio a queste pavoneggiate da Provider.

Vanno bene se uno diventa davvero così ricco da portarne tre alla volta in barca.

Non si è parlato del come, quando e quanto.

Quando conviene cominciar ad usare questo tipo di comunicazione?

Questo tipo di comunicazione è ridicolo senza connessione.

Qualcuno parla di comfort, qualcuno usa il termine rapport, io uso il termine connection.

Poi spiegherò perché e per come.

Anche senza connessione, ha senso se c'è autorità.

Se hai una TCP alta, se sei molto congruente, molto sicuro di te, molto social proofed ecc... allora puoi velocizzare l'ingresso nelle porte del buio.

Se invece sei un tipo insignificante in un posto dove non ti conosce nessuno...puoi sembrare un po' strano.

È una cosa che va utilizzata spesso?

Hai fatto l'esempio del ghiaccio che, finiva con una domanda rivolta verso lei. Questo vuol dire che non bisogna raccontare storie fini a se stesse?

Quella dei cubetti di ghiaccio non termina con una domanda, ma con un comando nascosto: se non ricordo male avevo finito la frase con qualcosa come: puoi immaginare cosa sogna quella ragazza?
E' un ordine, le sto ordinando di calarsi in uno stato emotivo, nello stato di una ragazza abbracciata ad un uomo in una baita in montagna sul tappeto bianco a pelo lungo davanti al caminetto mentre leggono poesie**.
Puoi raccontare storie fini a se stesse, ma il fine delle storie è imporre stati emotivi.
Non so se ti sei già accorto che le ragazze non hanno comportamenti, ma stati emotivi e situazioni che le fanno comportare. Diverse situazioni le fanno comportare diversamente, diversi stati emotivi le fanno comportare diversamente.
Puoi aspettare che ci sia la situazione giusta, o puoi crearla, puoi aspettare che sia nel giusto stato per caso, o puoi trascinarcela per i capelli.
L'uomo delle caverne che trascina una donna per i capelli, presente?
*Per Reverie: P.Dunn, A. Cockburn, "Evolution of male paternal care in a bird with almost complete cuckoldry" in Evolution, n. 50, 1996, pp.2542-2548
**Mi raccomando, niente canned. Ho usato quell'esempio perché l'ho vissuto e mentre lo racconto lo rivivo. Bisogna pescare nella propria memoria, e se non si ha nulla, allora bisogna smettere di costruire delle fattorie su facebook e uscire a fare qualcosa di coinvolgente emotivamente, per poter trasmettere queste emozioni.
Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Aivia,avevo letto stamattina prestissimo un tuo post,ora non lo trovo piu',quando dicevi che ti avevano chiesto di visualizzare un demone,una delle tue piu' grandi paure,in cui parlavi di "avere paura di chiedere aiuto"..puoi dire qualcosa in piu' per favore?

Lo trovi qui ;)http://www.italianseduction.club/forum/t-44265-il-tranello-della-conoscenza/

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

A quanto pare tutti coloro che hanno seguito le istruzioni contenute nella mail sono già abilitati;)

Fateci sapere se riuscite a visualizzare il webinar, dovrebbe essere compatibile pure con qualsiasi smatphone... In più, oltre al video abbiamo allegato anche un mp3 dell'intero webinar da ascoltare comodamente in macchina o sull'ipod;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

A quanto pare tutti coloro che hanno seguito le istruzioni contenute nella mail sono già abilitati;)

Fateci sapere se riuscite a visualizzare il webinar, dovrebbe essere compatibile pure con qualsiasi smatphone... In più, oltre al video abbiamo allegato anche un mp3 dell'intero webinar da ascoltare comodamente in macchina o sull'ipod;)

Tutto OK ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Ti porto l'esempio* di un animaletto che mi piace molto: Lo Scricciolo Azzurro Splendente

Splendid_Fairy-wren_male.jpg

Questo è un figo !!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...