Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

psycomantis
Inviato

Salve,

è da tanto che non scrivo né seguo il forum. Dall'ultima volta non molto è cambiato .

Descrivendomi in breve sono un ragazzo di 24 anni molto timido e insicuro, al limite della fobia sociale, bloccato nelle relazioni sociali e nella vita in generale,ho persino paura a commentare stupidi post o video su Facebook. Se però prendo confidenza con qualcuno riesco ad essere molto spontaneo.

Odio il mio aspetto fisico: anche se posso vantare un fisico piuttosto atletico, ho naso enorme che mi deforma il viso.

In generale sono uno che se ne sta tranquillo nel suo angolino sempre con la stessa gente che conosco da una vita, non ci ho mai provato con una ragazza, mai invitata fuori o parlato con l'intento esplicito di provarci.

Sono studente fuori sede all'università e condivido l'appartamento con mia sorella da circa 2 anni. Qualche mese fa ha portato a vivere con noi una sua amica di un anno più grande di me. Mi sono fin da subito trovato bene con lei, è una ragazza solare , spontanea e divertente con cui condivido numerose passioni, le stesse serie televisive, film , piatti, sport. Ho subito provato una grande attrazione a livello fisico (tanto che i primi giorni dovevo perennemente nascondere improvvise erezioni) e ho subito instaurato un rapporto piacevole fermandoci tutte le sere a giocare carte o con la wii.

Ma al di fuori dell' ambiente casalingo non siamo mai usciti se non per veloci commissioni, io non l'ho mai invitata fuori in maniera diretta però sembra che abbia sempre di meglio da fare che stare con me.

con lei sono sempre stato molto "cocky and funny", la prendo sempre in giro in modo divertente e devo dire che la cosa mi riesce piuttosto naturale,