Vai al contenuto

Si parla sempre di come "attrarre" ma l'innamoramento è un altra cosa


Diego_TheAce

Messaggi raccomandati

Diego_TheAce

Quello che mi chiedo è

Come far innamorare di te una HB.

In modo tale da azzerare le possibilità di perderla, e altre cose del genere.

Voglio dire, parlando di seduzione, si fa uso di tecniche per attrarre HB e per mantenerle interessate nei nostri confronti.

Ma da qui, a far in modo di farci diventare il loro chiodo fisso, è tutt'altra faccenda.

Aspetto vostre opinioni a riguardo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Avevo creato questo post: http://www.italianseduction.club/forum/t-39445-come-creare-dipendenza-psicologica/

In realtà però la risposta alla tua domanda è la seguente: ce la fai quando smetti di aver paura di perderla. Quando capisci che lei non è il presupposto per la tua felicità ma che semplicemente stai bene con lei e vi scegliete ogni giorno.

Ti assicuro che diventare il chiodo fisso di una è molto più una cosa negativa che positiva. Io sono diventato il chiodo fisso di 3-4 tipe e non ti dico le rotture di cazzo. Tipe che ti aprono ogni cazzo di giorno, che ti chiedono consiglio pure su come uccidere una mosca, ".screeeeen che mi racconti? Che fai? Come stai?"

DUE MARONI

Con due ci ho messo così poco che non ho neanche fatto a tempo a chiuderle che mi era passata la voglia -.-' di solito inoltre sono ragazze insicure, che hanno bisogno di uno che le faccia da babysitter e ci spenda veramente una vagonata di tempo. Ma anche no.

Per esperienza personale condivido ciò che ha scritto screen.

Il modo per farle innamorare è farle capire che sei così "tanto" che lei non è indispensabile. E' una sorta di grosso DHV , che la farà invaghire (innamorare)

Link al commento
Condividi su altri siti

earendilxxx

Se fai l'uomo, lei farà la donna, se fai la donna lei farà l'uomo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Era tutto carino , fino a quel "un bacio ( senza lingua ovviamente)"...... wtf ? ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Waitforit

Quoto .screen, di sfitinzie con questo atteggiamento che ti di spalmano addosso come il verde su un quadrifoglio una volta compreso che hai valore da offrire è pieno il mondo. Il problema, almeno per me, è trasformarle in FB, non so proprio come fare. :p

E visto che non ho ancora ammazzato nessuno per essere costretto a sottopormi a sedute di orchiclastìa condite da picchi emozionali mestruati aggratis, in genere me ne tengo ben alla larga.

Ma proprio tanto.

Alla larghissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Wow :shok:

Mi fa piacere vedere che il post che ho creato sia stato subito preso in considerazione!

Sono nuovo qui sul forum e sentirsi utile alla causa è molto stimolante.

Sono felice :DD

Detto questo, non dico a quei livelli Screen! quello non è amore, quello è zerbinaggio al femminile, ahahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Angel De Malvivada

Io lo trovo interessantissimo perchè è praticamente da ieri che sto cominciando a capire e metabolizzare l'importanza dei pattern emozionali.. del dare attenzioni. Quando cominci "il percorso" hai una fottuta paura (parlo per me) di esternare emozioni e a dare attenzioni alle ragazze, paradossalmente. Perchè quelle "emozioni" ti hanno fatto soffrire e finire su un forum di seduzione (santa cosa.) quindi hai una specie di crisi di rigetto per un po.

Oa che ho trovato la consapevolezza di certi meccanismi, e che ho lavorato tanto su me stesso in poco tempo, posso donare emozioni.. posso anche dire frasi che per alcuni sarebbero da perfetto afc.. e che funzionano.. perchè a dirle sono io: il risultato di un percorso di lacrime e sangue.

E io sono ancora un niubbo del cazzo... non oso immaginare questi patterns che devasto creino nelle mani degli "esperti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

In pratica l'innamoramento è causato da DHV e dipendenza psicologica?

Essere al centro del proprio mondo.

Sentirsi liberi ed effettivamente stimolanti.

Senza esprimere il minimo bisogno dell'HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Angel De Malvivada

Non so se sia esatta ma è una bella definizione imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...