Born_again [Lurker] 9 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 Ciao a tutti su italian seduction, vi spego la mia situazione, riassumendo al massimo, mi sento incompetente nel prendere in giro le donne!! Il punto della situazione è che non riesco neanche a elaborarle le punzecchiature da fare alle care donzelle. Quando faccio dei tentativi mi risulta difficile e spesso faccio delle magre figure, per questo chiedo il vostro aiuto! Chi ha avuto un problema simile al mio ? e come lo ha risolto?? mi date delle dritte su come far pratica?? Grazie!!
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 Ahah ma lo sai che ci sta un utente che invece le prende troppo in giro? Vi consiglierei di darvi una mano a vicenda . Waitforit, andreamilos e Sennar ha reagito a questo 3
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 Ciao a tutti su italian seduction, vi spego la mia situazione, riassumendo al massimo, mi sento incompetente nel prendere in giro le donne!! Il punto della situazione è che non riesco neanche a elaborarle le punzecchiature da fare alle care donzelle. Quando faccio dei tentativi mi risulta difficile e spesso faccio delle magre figure, per questo chiedo il vostro aiuto! Chi ha avuto un problema simile al mio ? e come lo ha risolto?? mi date delle dritte su come far pratica?? Grazie!! E' un po come se chiedessi : "ragazzi come faccio a essere spiritoso ? " Capisci che non è facile , magari molti ti potrebbero dire "prova a prenderle in giro qua , là, ecc" , ma anche queste cose devono essere fatte con il giusto Body Language.
Born_again [Lurker] 9 Inviato 24 Giugno 2014 Autore Inviato 24 Giugno 2014 Ahah ma lo sai che ci sta un utente che invece le prende troppo in giro? Vi consiglierei di darvi una mano a vicenda . Beh virgola dimmi chi è quest'utente, cosi ci faccio due chiacchiere e magari ci aiutiamo veramente a vicenda
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 (modificato) Beh virgola dimmi chi è quest'utente, cosi ci faccio due chiacchiere e magari ci aiutiamo veramente a vicenda Creati un account femminile e poi presentati sul forum . ps:e' un feticista degli evidenziatori Modificato 24 Giugno 2014 da revoPUA korederoma ha reagito a questo 1
Born_again [Lurker] 9 Inviato 24 Giugno 2014 Autore Inviato 24 Giugno 2014 E' un po come se chiedessi : "ragazzi come faccio a essere spiritoso ? " Capisci che non è facile , magari molti ti potrebbero dire "prova a prenderle in giro qua , là, ecc" , ma anche queste cose devono essere fatte con il giusto Body Language. Capisco revo, allora provero a sbatterci di più la testa magari a furia di provare e sbagliare riesco a migliorare in questo aspetto revoPUA ha reagito a questo 1
Born_again [Lurker] 9 Inviato 24 Giugno 2014 Autore Inviato 24 Giugno 2014 Creati un account femminile e poi presentati sul forum . E' un feticista degli evidenziatori Scusami revo non penso di comprendere cosa stai dicendo,, devo farmi prendere in giro spacciandomi per una donna?? revoPUA ha reagito a questo 1
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 Beh virgola dimmi chi è quest'utente, cosi ci faccio due chiacchiere e magari ci aiutiamo veramente a vicenda Angel demalvivada credo. Comunque migliorare é facile. Prendi una cosa di una ragazza e portala all'eccesso . Vestiti ed aspetto é quello su cui ci concentriamo di più.
Born_again [Lurker] 9 Inviato 24 Giugno 2014 Autore Inviato 24 Giugno 2014 Angel demalvivada credo. Comunque migliorare é facile. Prendi una cosa di una ragazza e portala all'eccesso . Vestiti ed aspetto é quello su cui ci concentriamo di più. Grazie per i consigli ,su quello mi sto gia concentrando, sto seguendo di recente un sito di una tizia che da dei piccoli consigli sulla moda maschile si chiama'' camicia e cravatta '' su youtube , se non sbaglio. Grazie ancora
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 Mi raccomando non dimenticarti di papa cortellesi e Sandra mondaini Ah e la Littizzetto!
Messaggi raccomandati