Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ho 18 anni.

Quando ero all' asilo ero molto amico con una bambina di un anno più piccola, tanto che stavamo insieme molto spesso. Poi però ho terminato l'asilo e sono andato alle elementari e non l'ho più sentita per telefono e nemmeno rivista, tranne qualche occasione di sfuggita. Qualche settimana fa l'ho incontrata per caso in un negozio dove lavora l'estate, ed è diventata davvero molto attraente. Avete qualche idea su come potrei aprire? Sono anche passati 12 anni e non so nemmeno se lei è la stessa persona che ricordavo

TryTryTry
Inviato

le possibilità che si ricordi sono assai remote. giocatela come se fosse un estranea e, se si ricorda di te, fa finta che ha ragione e che non te ne eri accorto prima.

Sennar
Inviato

Personalmente andrei a chiederglielo direttamente;fare il finto tonto trovo che non paghi,perché non dovrebbe ricordarsi di te?riconosco molte persone che vedo dopo tantissimi anni che ho visto da bambino,mi aspetto che anche per gli altri sia cosi :) se proprio non si ricorda raccontale qualche cosa carina che ricordi,vi divertirete un mondo nell'interazione :D

ps:mi è già successo qualcosa di simile,le interazioni che ne nascono sono molto carine :)

Inviato

Il punto è che non vorrei disturbarla mentre lavora, però allo stesso tempo mi piacerebbe riuscire a combinare un'uscita

Sennar
Inviato

Disturbarla mentre lavora?? A meno che non sia strapiena di lavoro in ogni singolo momento,saresti solo una piacevole distrazione! :)

Inviato

Già hai proprio ragione. Ma cosa potrei dirle? "Ciao io sono quel tuo amico dell'asilo di 12 anni fa"? Mi sembrerebbe un pò strano come approccio

Sennar
Inviato

Ciao,senti ma...tu per caso sei (nome ragazza)??

se è lei le spieghi chi sei,rimarrà sorpresa e sarà piacevole per lei fare un tuffo nel lontano passato!da qui il proseguio è agevole,le chiedi di come è andata la sua vita ecc ecc...forza e coraggio,che per lei sarà solo un piacere!e lo sarà anche per te! ;)