hoiy [Lurker] 1 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 Ciao a tutti ho 18 anni. Quando ero all' asilo ero molto amico con una bambina di un anno più piccola, tanto che stavamo insieme molto spesso. Poi però ho terminato l'asilo e sono andato alle elementari e non l'ho più sentita per telefono e nemmeno rivista, tranne qualche occasione di sfuggita. Qualche settimana fa l'ho incontrata per caso in un negozio dove lavora l'estate, ed è diventata davvero molto attraente. Avete qualche idea su come potrei aprire? Sono anche passati 12 anni e non so nemmeno se lei è la stessa persona che ricordavo
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 le possibilità che si ricordi sono assai remote. giocatela come se fosse un estranea e, se si ricorda di te, fa finta che ha ragione e che non te ne eri accorto prima.
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 Personalmente andrei a chiederglielo direttamente;fare il finto tonto trovo che non paghi,perché non dovrebbe ricordarsi di te?riconosco molte persone che vedo dopo tantissimi anni che ho visto da bambino,mi aspetto che anche per gli altri sia cosi se proprio non si ricorda raccontale qualche cosa carina che ricordi,vi divertirete un mondo nell'interazione ps:mi è già successo qualcosa di simile,le interazioni che ne nascono sono molto carine
hoiy [Lurker] 1 Inviato 24 Giugno 2014 Autore Inviato 24 Giugno 2014 Il punto è che non vorrei disturbarla mentre lavora, però allo stesso tempo mi piacerebbe riuscire a combinare un'uscita
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 Disturbarla mentre lavora?? A meno che non sia strapiena di lavoro in ogni singolo momento,saresti solo una piacevole distrazione!
hoiy [Lurker] 1 Inviato 24 Giugno 2014 Autore Inviato 24 Giugno 2014 Già hai proprio ragione. Ma cosa potrei dirle? "Ciao io sono quel tuo amico dell'asilo di 12 anni fa"? Mi sembrerebbe un pò strano come approccio
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 Ciao,senti ma...tu per caso sei (nome ragazza)?? se è lei le spieghi chi sei,rimarrà sorpresa e sarà piacevole per lei fare un tuffo nel lontano passato!da qui il proseguio è agevole,le chiedi di come è andata la sua vita ecc ecc...forza e coraggio,che per lei sarà solo un piacere!e lo sarà anche per te!
hoiy [Lurker] 1 Inviato 25 Giugno 2014 Autore Inviato 25 Giugno 2014 Grazie mille per l'aiuto! Sennar ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati