Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hope
Inviato

Sabato scorso vado a Vicenza per un matrimonio di un mio amico con una veneta (io sono friulano).

Tra le sue amiche spicca una hb7 mora ma durante il ricevimento trovo (o mi creo?) poche occasioni per conoscerla anche perchè stavamo sempre in gruppi distinti. Solo verso la fine della festa quando rimaniamo in pochi approfitto del momento discoteca per ballarci un po' e parlarci e mi sembra simpatica e semplice, però non sono solo perchè altri miei due amici la bersagliano :)

A festa finita purtroppo ci si saluta, mi dice che si è trovata bene con noi e ci si augura di rivederci prima o poi. Ovviamente l'ho aggiunta su FB e mi piacerebbe portare avanti la cosa ma capisco che la distanza rende tutto difficile e via chat non mi sono mai trovato bene.

Come potrei agire?

Anonimo.92
Inviato

Sbattitene la minchia e contattala, subito.

Altrimenti lo farà qualcun altro al posto tuo.

Andrea.

Hope
Inviato

Su quello sono d'accordo, ma poi come portare avanti la cosa? Non ci sono occasioni per rivedersi e di certo non posso dirle di vederci il giorno dopo per un caffè.