Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andreitos97
Inviato

Ieri sera una mia amica, mi ha presentato (perché siamo usciti con il gruppo di suoi amici e amiche ed i miei) una ragazza che è molto carina!

Sfortunatamente, non c'è stato modo di approfondire un attimo la conoscenza e non sono nemmeno riuscito a vedere segnali di interesse o no...

Comunque, ho aggiunto tutti quante le persone nuove che ho conosciuto su Facebook, e la ragazza carina mi ha accettato istantaneamente l'amicizia (dopo 10 secondi).

Adesso, io sarei abbastanza interessato... Che consigliate di fare?

Ne parlo con la mia amica?

Io pensavo di mettere qualche mi piace alle foto (due, tre) e poi provo a scriverle che, quando ci rivedremo con questa mia amica, se vuole venire anche lei, così magari provo a conoscerla meglio.

Che dite?

Io ho 17 anni e pochissima esperienza, lei 16

Anonimo.92
Inviato (modificato)

Dipende da quanto ci tenga a conoscerla e frequentarla.

Se vuoi fare come me contattala subito con una scusa qualsiasi, e capisci un po' al volo se ci possa stare oppure no.

Altrimenti la strategia ideale sarebbe cercare di vederla in gruppo un'altra volta, parlarci u po' ed isolarla (ovvero stare da soli per un po' a chiacchierare).

In quel momento cerchi di creare una connessione emotiva profonda, e facendo molto kino. Ricorda che il contatto fisico è ciò che ti distinguerà dall'essere un amico o un potenziale partner. Quindi abbonda.

Poi vai per il bacio.

Andrea.

Modificato da Anonimo.92
Andreitos97
Inviato

Grazie Andrea! (anche io sono Andrea!)

Tu, cosa consigli?

Contattarla su Facebook? E dirle che cosa?

Poi, per sapere se è interessata, pensi che si possa capire da un semplice messaggio su Facebook (o una chiacchierata)?

Anonimo.92
Inviato

Si, si può capire benissimo.

Se ti risponde con una certa rapidità (che non significa alla velocità della luce), se ti fa domande e non lascia morire la conversazione, se ti invia dei cuoricini, se ti chiede il numero... sono tutti validissimi IOI.

L'importante in questo caso, è non mostrarsi infastidito nel caso visualizzi il messaggio e non risponda, oppure se ti risponda giusto per educazione (non ci metteresti molto a capire se è questo il caso), e mostrarti imperturbabile al vostro prossimo incontro di persona.

In realtà se non ci hai parlato almeno un po' di persona, ti sconsiglio di cercarla su Facebook.

Altrimenti fai come quel mio amico che: cerca le ragazze su Facebook e non lo cagano. Le vede di persona e fa finta di niente. Poi torna a casa e le scrive "ma eri tu quella al..." ahaha!!

Un saluto e in bocca al lupo!

Andrea.

• Mi piace! 1
Andreitos97
Inviato

Hahaha no infatti non vorrei fare così! (:

Allora, io ho pensato così:

La prossima volta che esco con la mia amica, magari scrivo a questa ragazza su Facebook "ciao, io e xxxx usciamo questo venerdì. Hai voglia di venire anche tu?"

Andreitos97
Inviato

Aggiungo un dettaglio che ho saputo da poco...

Questa si è messa qualche giorno fa con un ragazzo di 21 anni!!

Andreitos97
Inviato

Nessuno che mi può più rispondere?