Vai al contenuto

Ripartire da "zero" con una HB(bruciata causa afc)?


Diego_TheAce

Messaggi raccomandati

Diego_TheAce

Mi chiedo se sia possibile una cosa del genere.

Riavviare da zero un rapporto con una ragazza(visto che l'amicizia non serve a molto) che ti ha friendzonato per il tuo comportamento anti-seduzione, da zerbino.

E magari è pure in LTR.

Ma noi sappiamo che dell' LTR non ce ne può frega di meno. :no:

Verbalizzare il fatto che non ci attrae più, o che ci sentiamo addirittura "confusi" su come sia stato possibile pensare a lei.

Sarebbe tecnicamente corretto?

Ovviamente lavorare sull'inner game è fondamentale, la prima cosa.

L'ho capito molto tardi. :BangHead:

Con questo tipo di situazioni, oltre ad andare avanti e fare esperienze con altre HB.

Cosa si può fare?

Di sicuro qualcosa di sconvolgente, perchè una volta affossati è difficile risalire.

Credo.

Vai col dibattito :badteeth:

Modificato da Diego_TheAce
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, qualcosa di sconvolgente.

Un nuovo te.
Anzi.. - per evitare fraintendimenti- il vero te.

Migliorati. Migliorati seguendo i dettami della tcp. Inner game, fisico, socialità, capacità comunicativa, cultura, abilità, etc..
E' la cosa migliore che puoi fare per te stesso.
A prescindere da lei. O da chiunque altro.

Realizza il tuo potenziale inespresso.
Ed una volta fatto..magari troverai che lei non sarà neanche più al tuo livello..e sarai te a volere l'amicizia ahahha :)

Per il resto..
Io come ho fatto?

Ho verbalizzato che non mi interessava più..che non provavo più niente..
Da lì sono stato coerente in tutti i miei comportamenti però. Che se gli dici questo e poi fai lo scivolone..non ci fai una gran figura..

Ho usato un pò di tecniche del divest, usato dei giochi di ruolo (in entrambi i casi imposto il frame 'al massimo sei tu che mi salti addosso' )

Ho parlato di me, di ciò che mi piace, degli standard di una ragazza che mi piace (e lei in alcuni punti mica li superava, e si giustificava pure ahahaha), di lati della mia personalità che 'normalmente' detti da un ragazzo suona ehm strano? (del tipo che sono decisamente sensibile ed empatico, che la mia parte femminile si è addirittura sviluppata prima di quella maschile), la facevo ridere con un pò di cocky and funny, mi mostravo una persona degna di fiducia con cui poteva fidarsi, mostravo di avere una mentalità diversa dalla massa dei ragazzi (che se leggi libri di automiglioramento e segui questo forum è per forza di cosa averla), ed era consapevole che le volevo un sacco bene.

Ma per farla breve...

M I G L I O R A T I C O M E P E R S O N A.
Dille/falle capire con le tue azioni e comportamenti che non ti interessa più (non essere stronzo, basta essere coerenti. La tratti come ogni altra tua amichetta).
Riacquista la tua dignità di maschio e di persona.

Poi provaci.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TryTryTry

date fuoco a questo topic.

risposta seria: il rapporto sbattimento/guadagno mostra come non valga davvero la pena pensarci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Gentile Diego,

c'è una legge universale che vale per tutti, per ogni sesso e per ogni età. Ovvero...

Se una persona OGGI ci piace ci piace, altrimenti no.

Il tempo è relativo.

IERI c'erano ragazze bruttissime nelle nostre scuole elementari, con la tuta, che OGGI sono diventate delle gran tope. Rifiuteresti OGGI una gran topa perché IERI era una bimba timida e occhialuta?

IERI c'erano le più bone della classe che OGGI sono orrende grassone sfatte e con 3 figli e 2 divorzi alle spalle. Ti innamoreresti OGGI di una donna simile, solo perché IERI era la più bella della classe?

Per le femmine nei nostri confronti vale lo stesso principio, ma essendo loro ben più sveglie, sensibili e lungimiranti di noi, c'è anche un ulteriore plus:

se IERI facevi schifo e OGGI sei un figo, vuol dire che la tua curva di crescita personale è notevole.

Quindi, che potenzialmente DOMANI sarai ancora meglio di OGGI.

Chi non vorrebbe un uomo così, solo perché "IERI" non era granché!? "IERI" non esiste. Sveglia.

Certo, se vuoi recuperarla restando uguale o peggio di prima, tanti auguri.

E se quando sarai diventato un figo non la vorrai più tu, sarà altrettanto comprensibile.

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Ma mi becco solo io i no eterni???? ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Gentile Diego,

c'è una legge universale che vale per tutti, per ogni sesso e per ogni età. Ovvero...

Se una persona OGGI ci piace ci piace, altrimenti no.

Il tempo è relativo.

IERI c'erano ragazze bruttissime nelle nostre scuole elementari, con la tuta, che OGGI sono diventate delle gran tope. Rifiuteresti OGGI una gran topa perché IERI era una bimba timida e occhialuta?

IERI c'erano le più bone della classe che OGGI sono orrende grassone sfatte e con 3 figli e 2 divorzi alle spalle. Ti innamoreresti OGGI di una donna simile, solo perché IERI era la più bella della classe?

Per le femmine nei nostri confronti vale lo stesso principio, ma essendo loro ben più sveglie, sensibili e lungimiranti di noi, c'è anche un ulteriore plus:

se IERI facevi schifo e OGGI sei un figo, vuol dire che la tua curva di crescita personale è notevole.

Quindi, che potenzialmente DOMANI sarai ancora meglio di OGGI.

Chi non vorrebbe un uomo così, solo perché "IERI" non era granché!? "IERI" non esiste. Sveglia.

Certo, se vuoi recuperarla restando uguale o peggio di prima, tanti auguri.

E se quando sarai diventato un figo non la vorrai più tu, sarà altrettanto comprensibile.

Risposta perfetta direi.

Mi hai messo il sorriso :DD

Però essere "figo" può essere inteso in tanti modi.

Migliorare fisicamente, essere più stabili emotivamente, cambiare look..

Sentirsi il centro del proprio mondo.

Quanto "realmente" conta il fatto che l'HB dopo averti friendzonato, è entrata pure in LTR?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Ma mi becco solo io i no eterni???? ;)

Ahah, ma dai, sul serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Si, qualcosa di sconvolgente.

Un nuovo te.

Anzi.. - per evitare fraintendimenti- il vero te.

Migliorati. Migliorati seguendo i dettami della tcp. Inner game, fisico, socialità, capacità comunicativa, cultura, abilità, etc..

E' la cosa migliore che puoi fare per te stesso.

A prescindere da lei. O da chiunque altro.

Realizza il tuo potenziale inespresso.

Ed una volta fatto..magari troverai che lei non sarà neanche più al tuo livello..e sarai te a volere l'amicizia ahahha :)

Per il resto..

Io come ho fatto?

Ho verbalizzato che non mi interessava più..che non provavo più niente..

Da lì sono stato coerente in tutti i miei comportamenti però. Che se gli dici questo e poi fai lo scivolone..non ci fai una gran figura..

Ho usato un pò di tecniche del divest, usato dei giochi di ruolo (in entrambi i casi imposto il frame 'al massimo sei tu che mi salti addosso' )

Ho parlato di me, di ciò che mi piace, degli standard di una ragazza che mi piace (e lei in alcuni punti mica li superava, e si giustificava pure ahahaha), di lati della mia personalità che 'normalmente' detti da un ragazzo suona ehm strano? (del tipo che sono decisamente sensibile ed empatico, che la mia parte femminile si è addirittura sviluppata prima di quella maschile), la facevo ridere con un pò di cocky and funny, mi mostravo una persona degna di fiducia con cui poteva fidarsi, mostravo di avere una mentalità diversa dalla massa dei ragazzi (che se leggi libri di automiglioramento e segui questo forum è per forza di cosa averla), ed era consapevole che le volevo un sacco bene.

Ma per farla breve...

M I G L I O R A T I C O M E P E R S O N A.

Dille/falle capire con le tue azioni e comportamenti che non ti interessa più (non essere stronzo, basta essere coerenti. La tratti come ogni altra tua amichetta).

Riacquista la tua dignità di maschio e di persona.

Poi provaci.

Tu ci sei riuscito?

Essere se stessi e lasciare perdere i manuali è il primo passo per il miglioramento.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
cosimo

Si, qualcosa di sconvolgente.

Un nuovo te.

Anzi.. - per evitare fraintendimenti- il vero te.

Migliorati. Migliorati seguendo i dettami della tcp. Inner game, fisico, socialità, capacità comunicativa, cultura, abilità, etc..

:hi: cosa significa tcp? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

:hi: cosa significa tcp? :unknw:

:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...