Badra89 [Lurker] 2 Inviato 25 Giugno 2014 Inviato 25 Giugno 2014 Ciao a tutti Gestisco un attività commerciale E da un paio di mesi che questa ragazza viene a volte a fare compere Diciamo che sarà venuta 4/5 volte Insomma non spesso E veramente carina io sono molto timido L ultima volta che è venuta prima di oggi è stato 3 sett fa Oggi è tornata ha fatto il suo acquisto e come sempre mi guarda sorride ringrazia è va via Cosa fare per attaccare bottone?
burc07 [Élite] 290 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 ......................la prox volta dille ..................a posto così, se mi offir la cena da Mimmo il pescatore........................... totred e virgola ha reagito a questo 2
Badra89 [Lurker] 2 Inviato 27 Giugno 2014 Autore Inviato 27 Giugno 2014 Qualche consiglio serio???? Io pensavo di scriverle il mio contatto su un fogliettino e darlo insieme allo scontrino
Anonimo.92 [Partecipante] 3771 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 NO Friulano80 e mp3 ha reagito a questo 2
Ubermensh [Partecipante] 14 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 il contatto sullo scontrino...è un po come usare come opener un rutto in faccia... domy ha reagito a questo 1
Anonimo.92 [Partecipante] 3771 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 il contatto sullo scontrino...è un po come usare come opener un rutto in faccia... Ti dirò che l'ho provato ed una volta ha funzionato!
burc07 [Élite] 290 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 .......................viste le risposte dei soci.......................forse il mio non era un consiglio cosi del cazzo................................................... ..................comunque devi avere un pochetto di iniziativa in più,............. che ti frega al limite ti dice no......................e ci fai quello che ci stai facendo adesso...............nulla.................. korederoma ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7575 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Ciao a tutti Gestisco un attività commerciale E da un paio di mesi che questa ragazza viene a volte a fare compere Diciamo che sarà venuta 4/5 volte Insomma non spesso E veramente carina io sono molto timido L ultima volta che è venuta prima di oggi è stato 3 sett fa Oggi è tornata ha fatto il suo acquisto e come sempre mi guarda sorride ringrazia è va via Cosa fare per attaccare bottone? Sono sempre stato contrario ,e sempre lo saro',saro bigotto bohhh,a rimorchiare tramite la professione,per vari motivi,il mio consiglio e' next,soprattutto ,se devi farti avanti te..
burc07 [Élite] 290 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 (modificato) .......................gelsomino scusa................ma secondo me tu ragioni troppo col cervello lascia andare l'uccello................................. :D Modificato 27 Giugno 2014 da burc07
gelsomino [Partecipante] 7575 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 .......................gelsomino scusa................ma secondo me tu ragioni troppo col cervello lascia andare l'uccello................................. :D Saro' un uomo d'altri tempi.. saro' un uomo.. lucerosa ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati