burc07 [Élite] 290 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 (modificato) ...........appeso al cancello della casa c'è un lenzuolo con tenere frasi d'amore, indirizzate alla figlia della mia amica, la piccola tredicenne molto carina, ha da qualche giorno mollato il ragazzino di tre anni più grande, dicendo che "era asfissiante e gli stava sempre addosso ........" La mamma a cui il tipo è simpatico la incalzava "..tienilo in considerazione se ha fatto questo gesto è perchè ci tiene a te.....che carino, che tenero io fossi iin te ci starei ancora.............." la figlia ha risponto: "mamma mi rompe e se fa così è peggio.........................." Modificato 26 Giugno 2014 da burc07 Breto, Sennar, Dani89 e 2 altri ha reagito a questo 5
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 ...piccole iene crescono. :D
burc07 [Élite] 290 Inviato 26 Giugno 2014 Autore Inviato 26 Giugno 2014 ...piccole iene crescono. :D ..............caro dumb, penso che la piccola sia sincera.......gli zerbini non sono graditi alle femmine............ è insito nella loro natura .................mentre la madre dice cose che non pensa................quindi c'è del vero quando si dice di fare l'incontrario di quello che dicono...... dumbdumber e Amon ha reagito a questo 2
Blacker27 [Partecipante] 57 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 L'età non conta. È un dato di fatto. L'uomo inzerbinato non piace, o smette (in qualche modo) di piacere nel momento in cui lo diventa. Dani89 e Amon ha reagito a questo 2
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 ma il fatto è che in generale una persona pressante è una persona pressante! Non si tratta di zerbinismo..si tratta di "pressione" dumbdumber e AquilaImperiale ha reagito a questo 2
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 ..............caro dumb, penso che la piccola sia sincera.......gli zerbini non sono graditi alle femmine............ è insito nella loro natura .................mentre la madre dice cose che non pensa................quindi c'è del vero quando si dice di fare l'incontrario di quello che dicono...... Hai perfettamente ragione, caro burc!!! La mia era una battuta!
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 Ma dai non é sempre vero. Le azioni dolci ci piacciono... a me pure lo fece un fidanzatino! Lo adorai ! É che ha sbagliato tempistica... CoolAid ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 "13 anni? Interessante ..." [cit. ArmaLaTuaAnima]
burc07 [Élite] 290 Inviato 26 Giugno 2014 Autore Inviato 26 Giugno 2014 Ma dai non é sempre vero. Le azioni dolci ci piacciono... a me pure lo fece un fidanzatino! Lo adorai ! É che ha sbagliato tempistica... ............................cara tu non fai testo......probabilmente l'adoravi come si adora un cagnolino..................... comunque se la piccola assomigli alla madre gli zerbini li usa come autisti o per farsi adulare quando ha il marchese....................
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 Ah, sigh. Per avere successo con un gesto del genere occorre un social proof molto alto... oppure una lei ancora innamorata. Altrimenti si passa da pressante ad ossessivo (o da appiccicosa a staker, perché vale anche per le donne). Hitman ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati