Breto [Élite] 38 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 Ragazzi ho questo problema... dopo una buona interazione iniziale le ragazze tendono a raffreddarsi... nell'ultimo periodo ne avrò perse almeno 5 così... vi racconto solo l'ultimo episodio Mi contatta l'ex di un tizio che attraeva la mia ex una HB 8/8.5. All'epoca avemmo una discussione ed io da bravo ragazzo senza palle giustificavo la mia ex per i flirt... Lei restò shockata da questo comportamento ovviamente... fatto stà che mi ricontatta qualche settimana addietro... In un giorno dal contatto riesco a creare attraction ed empatia.. le faccio una cold reading ASSURDA, le dico che dai suoi occhi si vede che ne ha passate tante (resta colpitissima da questo fatto e da questa lettura).... Ottengo numero e day 1 quella sera stessa!!! Usciamo, serata molto bella, lei parla tantissimo, io ascolto da buon ascoltatore quale sono... me lo dice perfino!!! Mi racconta di una serie di problemi, mi racconta di una brutta fase della sua vita che stà attraversando... Mi si confida dicendo che ha avuto degli stronzi come ragazzi, e che lei ha SEMPRE desiderato il bravo ragazzo (per me cazzate!!! e glielo dico pure che è attratta dagli stronzi)... Mi racconta di problemi in famiglia con cugini psicotici, di relazioni sentimentali DISASTROSE (uno la picchiava, uno era un folle legato alla chiesa, uno era uno che non l'attraeva manco per niente e dopo averci fatto sesso ha pianto!!!), mi racconta di non avere molte amiche (in quel periodo era sola DAVVERO)... arrivo facilmente al kiss klose a prima sera... lei sembrava molto molto attratta inizialmente... tant'è vero che mi cercava in continuazione... POI.... comincio a sbagliare secondo me.... Ci vediamo altre 3/4 volte ma mai un vero day, piuttosto incontri molto brevi, uno perfino di mattina... Le faccio forza e le trasmetto la mia positività... mi comporto da migliore amica... quando provo a toccarla lei si ritrae... dice di voler conoscere bene una persona prima di esporsi... Lei sembra assorbire i miei consigli e la mia energia... ritorna positivissima, ottiene colloqui di lavoro (lavora in un frustrantissimo call center), fa pace con le amiche.... Non mi cerca più..... L'epilogo è stato dopo una serata organizzata.... lei per problemi suoi mi dice all'ultimo secondo che non poteva uscire (problemi con la madre forse visto che ne ha sempre avuti)... le dico se va tutto bene.... DA LI IL NULLA! niente 0 contatti... intanto la freezo, anche se sono stato più volte tentato di nextarla mentre ci "frequentavamo"... da una 25 enne non posso aspettarmi dei comportamenti così "strani".... cosa ho sbagliato secondo voi? secondo me ero riuscita a sorprenderla, mi ero comportato inizialmente molto bene... poi mi sono fatto sopraffarre dal bravo ragazzo che c'è in me (come forse è successo troppe volte)... SECONDO ME sbaglio proprio questo.... ma il mio fottuto carattere mi fà essere troppo disponibile verso la gente...e stò prendendo davvero tante pedate nei denti ultimamente...
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 cosa ho sbagliato secondo voi? Le faccio forza e le trasmetto la mia positività... mi comporto da migliore amica... Da quando noi si esce per assorbire l'emotività negativa di qualcun'altro? Dani89 e dumbdumber ha reagito a questo 2
Spartano [Partecipante] 51 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 Era in un periodo di melma ed ha trovato appiglio in te amico mio, tu da bravo ragazzo quale sei, le hai dato forza. Lei ha preso tutto ciò che c'era da prendere e poi ti ha gettato come un calzino usato. La prossima volta escici perchè LORO fanno stare bene te.
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 Hai fatto l'amico, come hai scrito anche tu. Tutto qui.
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 (modificato) Quindi no more mr. nice guy? mr nice guy va bene per prenderla, poi però abbi amore per te stesso e falle capire che se viene da te è per far star bene entrambi, non solo se stessa. (con falle capire non intendo "parlale") Modificato 26 Giugno 2014 da TryTryTry Breto ha reagito a questo 1
Breto [Élite] 38 Inviato 26 Giugno 2014 Autore Inviato 26 Giugno 2014 Mi sono accorto proprio di questo fare il "bravo ragazzo" serve a conquistarle.. ma se poi non diventi cinico ed un pò egoista si allontanano... pure quelle che dicono di volerlo il bravo ragazzo
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 non è che devi essere nice guy per tutte. però anche se vedi che funziona, poi dopo, quando cominciate a conoscervi devi far vedere che sei un po' nice guy e molto qualcos'altro. non vuole mica un amico...
Messaggi raccomandati