Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gio94b10
Inviato

Ciao a tutti!

Ieri al corso di ballo ho addocchiato e approcciato diciamo 5 belle hb...ovviamente poi ci ho anche ballato durante la lezione...

Due bh sono circa della mia eta(20) anno piu anno meno...altre tre invece sono piu grandi...credo sulla 30ina..due di queste le due piu piccole me le ribecco oggi al corso di raggaeton....dite di provare a chiudere subito col numero o facebook, oppure aspettare di conoscerle meglio?

Le altre tre hb le rivedro spero lunedi a bachata o mercoledi a salsa...abche per queste 30enni(ribadisco eta stimata a occhio e spanne) dite di provare subito con nclose?

Inviato

gioca con loro, fissa un incontro e poi prendi il num per sicurezza

Dani89
Inviato (modificato)

Hai sbagliato sezione.

Comunque il numero lo devi chiedere quando c'è stata un po' di interazione a livello personale, anche una volta sola ma sufficientemente prolungata e intensa. Il ballare insieme non mi sembra abbastanza di per sé (è un corso di ballo, è normale che balliate insieme, e specialmente se le donne sono in minoranza, come spesso so che sono in questi corsi, a parte latino), a meno che tu non abbia colto segnali di interesse particolari mentre ballavate.

Cerca di ottenere il numero come la conseguenza naturale di un discorso, trova il modo di coinvolgerla in qualcosa e le chiedi il numero come conseguenza naturale del dover sviluppare qualcosa insieme, fossero pure solo chiacchiere/informazioni su qualcosa (ovviamente meglio se il "sviluppare" ha a che fare con vedervi da soli tu e lei). Cerca nel sito, è pieno di topic e manuali sul number close.

Se chiedi il numero a freddo molto probabilmente te lo daranno pure visto che vi vedete periodicamente, ma non otterrai molto in concreto.

Modificato da Dani89
  • Mi piace! 1
gio94b10
Inviato

Ok quindi aspetto di coniscerle meglio, ultima domanda...la 30enne mi guardava fisso negli occhi rideva etc lo prendo come ioi? Anche quando ballavamo separati si e messa vicino a me...coincidenze?

Dani89
Inviato (modificato)

Ok quindi aspetto di coniscerle meglio, ultima domanda...la 30enne mi guardava fisso negli occhi rideva etc lo prendo come ioi? Anche quando ballavamo separati si e messa vicino a me...coincidenze?

Lascia perdere le trentenni, hai 20 anni.

La fai ridere, appunto.

PS: non è che devi "aspettare di conoscerle", ci devi interagire. Perdona la pignoleria, ma il lessico riflette l'azione :)

Modificato da Dani89
gio94b10
Inviato

Bha dici? Va ke nnnci ho provato ieri sera..si vabbhe parlato...ma niente di che

Dani89
Inviato

E' possibile che tu sia un fico da paura, ma una che ha 30 anni anche in questo caso difficilmente si interessa a uno che ne ha 20.

gio94b10
Inviato

Ok lassamo perde...:(((

Dani89
Inviato

Parlaci per creare social circle, ma non ti aspettare niente. Molto importante: non puntare semplicemente quelle che ti piacciono, ogni tanto dai attenzioni generiche anche a qualcun altra, questo ha la doppia funzione di rafforzare la tua posizione all'interno del circolo e di non mostrarti "fissato" con le due-tre che ti interessano.

PS: ma tu sei quello che aveva paura delle pizze in strada? :D

gio94b10
Inviato

Ok nn devo fissarminsolo con le figone ...p.s. si sn io ma come hai detto te AVEVO paura...domenica cn il mio compare honfatto cose (vedi reporto primo approccio) che nn avrei mai pensato possibili...e da li...passa la paura...ehehe anche se in palestra..un filo di timore ancora resta...ma passera....

Caxxo ho fatto di tutto freeclymbing,canyonibg, freeride downhill etc etc...cose moltonpiu pericolose di approcciare...e poi sai cosa...e anche dicertente anche essere rifiutati carica abbestia...