NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 Ciao ragazzi, ho deciso di migliorare questo aspetto della mia vita: Quando mi trovo a delle feste, soprattutto a quelle in cui non conosco quasi nessuno, sono a disagio e mi viene la voglia di andare via. Sono un tipo estroverso per certi aspetti e introverso per altri... Per esempio non mi faccio problemi ad approcciare in maniera divertente quando sono in giornata si (ho fatto delle figure epiche alle quali ripensandoci rido come un matto). Eppure, ripeto, sono a disagio in feste, e in discoteca... Ho ancora un po' di paura del giudizio degli altri sicuramente, che si manifesta in occasioni del genere... Per esempio in disco, non sapendo ballare, ho spesso vergogna. Mi piacerebbe uscire dalla mia zona comfort. Addirittura vorrei prendere lezioni di ballo, perchè è una cosa in cui non riesco proprio
Winter [Partecipante] 287 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 Hey mio coetaneo Vai una sera in discoteca con l'intenzione di divertirti e balla come un disperato. Sul serio, goditi gli sguardi divertiti della gente che cerca di capire quanto tu abbia bevuto (almeno hai la scusa hahah). Superi la vergogna e la zona di comfort soltanto con l'azione. Io sono il peggior ballerino del mondo Per le feste, apri gente, non c'è luogo migliore! Anche io certe volte mi sento un po' impacciato, soprattutto quando non conosci nessuno come dici tu. Prendila come un occasione per divertirti, per allenarti e buttati. C'era un bel consiglio di Aivia, suggerisce di non fare attenzione al tuo stesso comportamento, non controllare il tuo corpo, sii libero di parlare con chi vuoi senza dover essere perfetto o senza l'ossessione di dover divertirti a tutti i costi. Spero di aver risposto NonHoUnNome ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 non ti immagini nemmeno quanta gente si ritrova in disco senza saper ballare. Sono pochi quelli che ne sanno qualcosa per quanto riguarda latino o altri balli caraibici. In disco ognuno si lancia,si lascia andare e sente la musica. E poi il rumore,le luci soffuse,la massa di gente (in base alla discoteca)... di certo non si noteranno passi di danza degni di nota,tipo alla Carla Fracci. Meno preoccupazioni e piu' azione. NonHoUnNome ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati