Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

virgola
Inviato

Un mio collega di università si sbatteva una.

Quando poi lui si é fidanzato é capitato che io mi ritrovassi fra le mani il suo numero ( :D ) . Una tempistica perfetta perché lei soffriva per lui che l'aveva mollata per un'altra, e io non vedevo l'ora di far mela ( una bella etero esperta).

Insomma con qualche difficoltà riesco ad superare il muro della sua fiducia ferita e finalmente lo facciamo.

Ed iniziamo a vederci per fare quello.

Uscendo da varie storie di merda con psicopatiche ed essendo in periodo di divertimento sessuale selvaggio le dico subito ( in ogni caso non so dire boiate) che esco random con altre.

Prima di fare sesso tutto ciò non le dava fastidio ...anzi mi diceva spesso di non essere gelosa delle attenzioni che davo alle altre , ma divertita dal fatto di avere un'amica lesbica. Ora però le cose sono cambiate...le sta bene che ci provi con le altre ma non vuole che ci vada a letto ( ha usato il termine "schifo") ...

I miei dubbi sono:

Io non avrei problemi a vedere solo lei. Mi soddisfa a letto, di mio sono giocherellona e lei fa discorsi tutt'altro che pesanti, e sono sempre stata libera di farmi sentire quando mi andava. Una relazione con lei la farei pure esclusiva...

Il problema però é che ultimamente é venuto fuori il discorso del suo non potermi dare una storia seria ( mi ha detto " tu mi piaci molto, ma se incontrassi un uomo che mi piace farei una storia con lui. ") nonostante io abbia la fobia di relazionarmi troppo , discussione terminata con un mio non prendere il discorso sul serio.

Che dovrei fare con lei? Ora ha iniziato con giochini strani. Tipo che io non le ho scritto per due giorni perché ero impegnata con problemi familiari e quando l'ho cercata non mi rispondeva ( apposta, tipo per farmi capire che vera offesa perché poi mi sfidava a quizduello -.-) .

Inoltre pensavo di stare in one itis perché ho una trombamicizia con una brasiliana ...e mi é venuta una pazzesca ansia da prestazione ( non ridete) ...era nuda di fronte a me e io continuavo a pensare a questa etero e mi ripetevo " concentrati, desidera lei che é una strafiga...dai! " ...e non mi sono goduta niente.

:( insomma...voglio solo sesso e sbaglio. Sparisco e sbaglio. Cerco di costruire qualcosa e sbaglio.

Io voglio scopare ma sta situazione mi blocca :,(

virgola
Inviato

Non capisco quale sia il problema a darti solo a lei...

Vuoi solo scopare

Lei ti piace

Ti andrebbe anche bene vedere solo lei

Vuoi dirmi che il problema è che ti piace giochicchiare anche con le altre?

Non ci credo.

Pensa alle persone. Concentrati su di lei.

Lascia stare tutto il resto.

Mi aspettavo tutt'altro da te ! Che uomo imprevedibile.

Il problema é che ora non sono gelosa... non mi frega nulla se va a farsi qualche bel maschio ne, ben venga.

La frequento da un paio di mesi e mi ci sto affezionando parecchio. Con tanto di passeggiate romantiche.

Mi voglio divertire per carità, ma mi sa tanto di relazione già destinata a finire.

Detto fra noi...io te e tutto il forum... non mi va di rinunciare alle altre perché so che lei non rinuncerebbe a farsi una storia con un ragazzo qualunque.

virgola
Inviato

Virgola, cazzo, sei giovanissima.

Sposa me!

Posso offrirmi come lei non puo', guantino in lattice e due dita nel culo.

:p mi fanno bene le tue sgridate.

Comunque questo succede perche mi mette pippe in testa! Prossima volta: bavaglio e la lego a letto