Vai al contenuto

aiutatemi tutti


Messaggi raccomandati

crazycrazy

Amici pua sono di fronte ad un grosso problema dovete aiutarmi il prima e il più possibile. Successivamente posterò delle mie riflessioni.

Allora sto scrivendo da un internet point in Abruzzo dove sono in vacanza.

Dovete sapere che circa un anno fa sono stato innamorato di una ragazzina ancora non conoscevo nulla del nostro mondo e ho fatto il contrario di quello che si doveva fare.

Allora iniziamo con il dire la ho accompagnata circa un milione di volte a casa pur non essendo insieme cedevo sempre il mio posto, ho fatto follie da film che neanche sto qui a raccontarvi e comunque in sintesi da buon afc quale ero sono arrivato a portarla su un piedistallo e ad ergerla a regina ora questo piedistallo è indistruttibile. Lei e tutte le sue hb amiche sono convinte che io sia ancora innamorato di lei e mi trovo quindi ad avere un condizione sociale di zerbinaggio.

Ora mi trovo ad avere valore sociale uguale a zero, personalità a mille grazie agli insegnamento ricevuti ma una personalità che non può esplodere perché sono rimaste al vecchio crazycrazy e ancora non riesco a far vedere il cambiamento nel circolo.Non so se la situazione è chiara comunque ragazzi non so che pesci pigliare e come se non bastasse c’è pure uno di mezzo. Ora io da apprendista pua non posso di certo perdere cosa devo fare aiutatemi ragazzi numerosi…

Per favore non datemi risposte del tipo dimenticatela o cose simili questo è il remix più difficile della mia vita probabilmente e non posso perdere…non so se sono ancora innamorato e non voglio saperlo…amici pua aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

finchè resti all'interno del circolo, questo difficilmente noterà gli eventuali tuoi cambiamenti perchè c'è una specie di inerzia sulle convinzioni difficile da sradicare.

SE davvero tu sei diverso, devi dimostrarlo con i fatti.

1) Esci saltuariamente dal tuo circolo sociale

2) conosci altre HB che ti facciano SP

3) introducile casualmente nel circolo (stile: "HB ti faccio conoscere i miei amici che sono in piazza qui di fianco... stiamo 10 minuti e poi andiamo"), insomma fatti vedere ma non organizzare uscite NEL tuo circolo

Dopo 3-4 vedrai che ti guarderanno in modo diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

sweeteuphoria

quelli che dicono di dimenticare non li sopporto proprio,c'è sempre un modo per raggiungere l'obiettivo. credo che dovresti trovare qualche hb da frequentare temporaneamente,un gruppo di amici che ti permetta di metterti "in mostra" e poi mostrarle che sei cambiato.fallo capire sia a lei che alle amiche,vedrai che non ci vorrà neanche molto,l'estate aiuta: )

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

concordo anche io con tutti quelli che dicono di usare altre ragazze (con cui esci o treschi o hai FB) per aumentare la stima del gruppo (e anche l'attrazione della ragazza) nei tuoi confronti.

Se però non hai tempo di fare ciò perchè sei in vacanza solo pochi giorni...approfitta (se capita) di una sera che rimanete soli o che l'accompagni e fai molto kino+provi un bel *close.

in fondo un bacio riesce a remixare molte più cose di quanto non si pensi. Il problema è trovare l'occasione per farlo, cioè rimaner soli.

Spero che ci riesci. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bagnoale
Ciao,

finchè resti all'interno del circolo, questo difficilmente noterà gli eventuali tuoi cambiamenti perchè c'è una specie di inerzia sulle convinzioni difficile da sradicare.

SE davvero tu sei diverso, devi dimostrarlo con i fatti.

1) Esci saltuariamente dal tuo circolo sociale

....  

Anche io sono d'accordo. Forse questa è la soluzione migliore da attuare. Eppoi avrai altri amici, compagni di università, colleghi di lavoro, amici con lo stesso hobby NO?

Io ad esempio esco con il mio circolo solo nelle occasioni comandate: compleanni, matrimoni, ma sargiare con loro tra i piedi mi piglia male e mi vergogno :ehm: diventando AFC perchè con loro mi sento troppo osservato (ARGH! mannaggia al mio maledetto frame!)

Sicchè spesso esco con amici natural con cui raramente ho cali di frame e almeno riesco ad essere un po' meno AFC di sempre e così riesco a compicciare qlcs.

Link al commento
Condividi su altri siti

crazycrazy

scusate vediamo se ho capito bene dovrei trescare con altre ragazze davnti a le i in sostanza...un pò quello che avevo pensato io ...ma non c'è il rischio che questa ragazza pensi che io faccia tutto questo per ingelosirla e che quindi amplifichi il suo piedistallo io cmq non penso ....aiuto mi sto facendo troppe seghe mentali...i sentimenti mi stanno distruggendo.ora provero a fare quello che mi avete consigliato...in pratica dovrei lavorare sul mio valore sociale e infine sull'attrazione.

grazie a tutti vi faro sapere i risvolti......grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
scusate vediamo se ho capito bene dovrei trescare con altre ragazze davnti a le i in sostanza...un pò quello che avevo pensato io ...ma non c'è il rischio che questa ragazza pensi che io faccia tutto questo per ingelosirla e che quindi amplifichi il suo piedistallo io cmq non penso ....aiuto mi sto facendo troppe seghe mentali...i sentimenti mi stanno distruggendo.ora provero a fare quello che mi avete consigliato...in pratica dovrei lavorare sul mio valore sociale e infine sull'attrazione.

grazie a tutti vi faro sapere i risvolti......grazie

Ok, hai capito bene;)

Ora vai e facci sapere:metal:

Per tua informazione: sono disponibili anche delle fighissime virgole ,,,, punti e virgole ;;;; e due punti ::: oltre ai tuoi amatissimi puntini .......... :wrong:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
scusate vediamo se ho capito bene dovrei trescare con altre ragazze davnti a le i in sostanza...un pò quello che avevo pensato io ...ma non c'è il rischio che questa ragazza pensi che io faccia tutto questo per ingelosirla e che quindi amplifichi il suo piedistallo io cmq non penso ....aiuto mi sto facendo troppe seghe mentali...i sentimenti mi stanno distruggendo.ora provero a fare quello che mi avete consigliato...in pratica dovrei lavorare sul mio valore sociale e infine sull'attrazione.

grazie a tutti vi faro sapere i risvolti......grazie

oddio aspetta un secondo non partire in quarta, davanti a lei penso che basti solo un'altra presenza femminile che ti accompagna e che ti stuzzica un po' facendo la gattina affettuosa..insomma non esagerare,non dovete fare scene esplicite di lingua :) non devi dimostrare nulla a lei, non devi trasformarti in Mr.Vendetta. Insomma mostrare e non sfoggiare ;) insomma cerca di essere "elegante" nelle tue manovre...cerca di essere un Mr.Dongiovanni :)

In ogni caso se la ragazza che ti treschi è carina...in fondo a parte tutte le strategie varie ne avrai soddifsfazione pure tu. In pratica parliamo chiaro, è sempre piacevole essere pieno di ragazze ;). E poi se stai in vacanza solo per pochi giorni potrebbe pure bastarti l'avventura con la tizia nuova e fchiuderla con gusto.

ciao ciao :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

crazycrazy

dici mostrare e non sfoggiare ?

Non ne sono troppo convinto io proverei una via di mezzo che ne pensi fare il don giovanni ma con atti passionali improvvisi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...