Vai al contenuto

aiutatemi tutti


Messaggi raccomandati

Eallora, io qui dico la mia come sempre...che poi magari non è mia, ma letta da qualche parte, questo è un'altro discorso..^_^

E' più o meno la situazione che ho vissuto un paio di giorni fà . Pure io avevo messo una ragazza sul piedistallo, e questa dopo un interesse iniziale lo ha perso e io mi sono ritrovato con un pugno di mosche e sofferenza a iosa.. Che ho fatto? Non mi sono fatto vedere per mesi, e avrei pure continuato ( mi ero dato 2 anni ). Bhè l'ho incrociata per caso in un locale mentre ero abbracciato con una mia amica hb7 ( cosa che faccio spesso, social proff gratuito ^_^ ), naturalmente ho fatto molto il maschio alfa e C&F e sono andato via, lasciandola sola mentre lei non se lo aspettava abituata com'era che ero al suo servizio....

Morale della favola: alle 3 di notte mi arriva un suo messaggio : "ei, era tanto che non ci vedevamo, vero?? Ci vediamo una di queste sere?"..

Perciò, sparisci per un pò, apri, chiudi e f-close tutte quelle che vuoi, e quando sarai cambiato, e fidati, cambierai se segui il cammino PUA, torna da lei e gioca...

Link al commento
Condividi su altri siti

mattopompiere

Quello che leggo qui da Golden mi riempie di speranza, in quanto anche io mi ero azzerbinato con una tipa a lavoro, quindi dopo un iniziale interesse da parte sua, data la mia mancanza di pratica, tutto è svanito, è per questo che seguo con molto interesse e divertimento questo forum.

Spero con il vostro aiuto di poter essere mooooooolto meno afc, e moooooooolto più pua!

Ciao da Mattopompiere

Link al commento
Condividi su altri siti

crazycrazy

ragazzi penso di aver avuto risvolti positivi. Nel giro di tre giorni di gattine affettuose ne ho avute quattro, inizialmente pensavo vedendo l' attegiamento della vittima che non le importasse nulla, ma mi sbagliavo, di fatto ora prova in tutti i modi ad attirare la mia attenzione e si lamenta con le amiche perchè io non le rivolgo una parola(con estrema naturalezza).

poi per informazione sto facendo leva su una sua amica, ora mi spiego meglio.Questa hb su cui si sta basando il mio gioco e la migliore amica della hb di cui sono cotto e riferisce tutto alla sua amica logicamente.Quindi quando non c'è mi mostro a l'amica raccontandogli le mie avventure.tutto very very good il mio frame sta salendo.

E ora la chicca, visto che pensavo dovessi provare il tutto per tutto ho esagerato e via di peacocking.Il mio valore sociale ha soverchato il suo, in quel cavolo di pub io ero l'attrazione e lei non era nessuno.Tutto molto confuso ma tutto very good.poi vi farò sapere tutti i risvolti.Ragazzi continuate con i consigli......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...