Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Old Norse Wolf
Inviato

Se apro troppi topic, ditemelo e smetto, ma mi pareva interessante.

Riflettevo, dopo una delle ennesime discussioni fiume con Aivia & altri, su come si possano definire e indicare varie tipologie di "seduttore", o meglio, di uomo.

Riflettevo sul modello proposto da Aivia, e valutavo tutti i modelli alternativi, e questo mi ha portato a tutta una serie di analisi.

Io sono un freak, come potete leggere nella mia firma. Non mi ritengo un buon seduttore, non penso lo sarò mai, ma riflettevo su quelli che, sul forum, ottengono buoni risultati.

Aivia, Zema, Kurayami, GK, sono quattro casi.

E ognuno l'ho "studiato". Ognuno ha una struttura diversa, ognuno ha target e modalità di "fruizione" diverse.

Aivia ha scritto parecchio sul proprio modello e ora sta spiegando il suo metodo e le sue osservazioni. Il suo modello è "l'hacker di sistemi biologici", mi correggerà se sbaglio.

Zema dimostra l'efficienza del dance game.

GK sa giocare e usare il suo status.

E il vecchio Kura (<3) dimostra le chattate... ma non credo che sia solo quello, per quanto in quello sia il massimo.

Ora, io sarei curioso di vedere i seduttori presentarsi, descriversi, identificare:

- il proprio target, e i propri risultati. Il tipo di risultato - ONS, LTR, qualcosa in mezzo

- i propri metodi e il proprio modo di operare, il proprio contesto

- le proprie doti, punti di forza e di debolezza

Non parlo neanche solo di loro quattro, sarei interessato a sentire il metodo di chiunque sortisca buoni risultati, esposto brevemente, ma con queste voci. In realtà per i quattro nominati io delle idee sul come funzionino le ho già.

Questo topic è ovviamente affine al topic sui freaks dell'ottimo Trout, che stimo e a cui voglio bene, ma portato in un altro contesto, e soprattutto... questo è mirato all'individuare "maestri" che abbiano avuto successo da poter studiare, ed eventualmente clonare. Perchè, sono convinto, la scelta del maestro non può essere universale e va tarata sullo studente.

Sarei anche interessato a vedere come vedete i seduttori del nostro forum. Cosa, secondo voi, garantisce loro i risultati che hanno. E se vi ritrovate nel loro sistema o meno, cosa ritenete di poter imparare o meno, in cosa vi hanno ispirato. E' anche interessante per dire "ciao, io ti ho letto, e ti devo questo".

Quindi, se volete, raccontateci anche COSA avete imparato da chi.

• Mi piace! 4
Friulano80
Inviato

i punti di forza soprattutto...e come evitare di finire nella fz, sentirsi dire le solite menate e piacere subito ;)

Inviato

Seduttori o anche chi è riuscito solo a rimediare qualche scopata (cioè, non sapendo bene come ha fatto)?

• Mi piace! 2
dumbdumber
Inviato

Io uso il mio personalissimo metodo. Le lascio fare. E tengo sempre un igrometro in tasca.

Portarmele in branda non è mai stato un grosso problema.

I casini, per me, nascono dopo.

Quando iniziano a pretendere.

Boh. Forse non posso essere di grande supporto, in effetti.

Dani89
Inviato

Ognuno ha una struttura diversa, ognuno ha target e modalità di "fruizione" diverse.

Ora, io sarei curioso di vedere i seduttori presentarsi, descriversi, identificare:

- il proprio target, e i propri risultati. Il tipo di risultato - ONS, LTR, qualcosa in mezzo

- i propri metodi e il proprio modo di operare, il proprio contesto

- le proprie doti, punti di forza e di debolezza

sono convinto, la scelta del maestro non può essere universale e va tarata sullo studente.

Io sono l'ultimo arrivato e non ho le idee chiare sui vari metodi dei vari PUA, ma semplicemente da quello che osservo nella vita sono intimamente convinto di queste cose.

Così come, al netto di un minimo comun denominatore forte, sono convinto della forte individualità dei target donna che (potrei benissimo sbagliarmi, ho letto poco) mi sembra siano invece affrontati spesso con un generico "vabbe' ma tanto so' tutte uguali alla fine" (parlo più dei manuali che del forum). Magari su riflessioni del genere aprirò un topic in futuro, quando avrò un'opinione più definita.

Per ora un applausone per questo topic.

Dani89
Inviato

Ti ringrazio per la menzione <3

Ma me ne tiro fuori.

Non mi reputo minimamente un seduttore e non avrei la piu' pallida idea di cosa raccontarti ....

:hi:

be', dai, non fare il modesto, leggendo il tuo diario si vede che sei quanto meno un buon gestore di quello che ti capita (e ti fai capitare). Quanto meno. Quindi per esempio potresti raccontare come gestire e ottimizzare le occasioni, come far maturare poi le coltivazioni". Tutto l'approccio gestionale che ti porta a fare quello che "di lavoro scopa", come scrisse qualcuno :D Sempre se ti va e magari non ti dà fastidio raccontare cose che reputi rischino di tirarti fuori dall'incognito virtuale...

Kurayami prototipo "amministratore di condominio" o "allevatore di cavalle" :D altro che "master of chat"

• Mi piace! 1
Old Norse Wolf
Inviato

Sottoscrivo.

Dai vecchio, dicci dove le trovi :D

Old Norse Wolf
Inviato

Mi apposto fuori dalle scuole con lo scatolone di Chupa-chups

Non so come siano le scuole da te, ma qui devi avere il distributore di cocaina e la Lambo da che sono maggiorenni.

Sigh. Il vecchio Kura non vuole condividere. Pazienza T_T

Dani89
Inviato

No vecchio, non è che non voglio.

E' che veramente non mi sembra di avere niente di utile da dirvi.

Chat...

Alcune ragazze simpatiche le ho trovate su vari forum ( alcune, splendide, su questo )

Faccio il consulente quindi incontro tutti i giorni segretarie, impiegate, ecc...

Stamattina ho giocato un po' con una barista durante una pausa caffe' ...

Boh .... robe normali :(

fottuti natural ;)