Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Zema dimostra l'efficienza del dance game. Grazie mille di avermi citato! Sinceramente non mi sarei mai aspettato di arrivare dove sono ora quando mi iscrissi, quasi 2 anni fa, ad IS. La strada all'eccellenza è ancora molto lunga, basti vedere come nell'arco di neppure un anno di università ho stravolto completamente la mia visione del game. Ora, io sarei curioso di vedere i seduttori presentarsi, descriversi, identificare: - il proprio target, e i propri risultati. Il tipo di risultato - ONS, LTR, qualcosa in mezzo - I Target : Dal 2000 al 1986, un po' come un moderno Dorian Gray, grazie ad un ampio guardaroba e la possibilità di giocare sul peacocking estremo , in combinazione alla barba che a seconda dei casi può farmi passare da 15enne (a zero) , come da 22enne (basta anche una settimana senza radermi). - I Risultati : 1497 Kclose ,70 Fingering,56 Hj Close , 31 Bj Close, 21 Cunnilingus, 22 ONS, un massimo di 3 FB contemporanee, una LTR con fotomodella. Alcuni "record" : 125 Kclose nella settimana di Natale ; 93 Kclose in un singolo giorno ; 2 Fclose in una sera - i propri metodi e il proprio modo di operare, il proprio contesto - Qua è quasi scontato citare http://www.italianseduction.club/forum/t-38416-ultimate-guide-to-zemas-dance-game/ che direi ben riassume tutto. - le proprie doti, punti di forza e di debolezza - Sono un discreto ballerino, un abile mentitore. Mi sento a mio agio in qualsiasi situazione e tante altre cose, che forse emergono meglio dai miei reports piuttosto che da due righe qua; debolezze sicuramente , l'utilizzo massiccio della Drunk Mode, dare più importanza spesso al risultato in termini quantitativi che in termini qualitativi, e un social proof che sta sprofondando nell'abisso.
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 COPYCAT - OMICIDI IN SERIE Mi pare interessante come 3d, ognuno di noi ha i propri punti di forza, ognuno ha il proprio target di riferimento, confrontarsi può essere un interessante metodo per capire come migliorarsi nel proprio contesto, se simile, o muoversi distanti dalla propria zona di comfort. Bella idea.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 27 Giugno 2014 Autore Inviato 27 Giugno 2014 Zema, ti odio Trombi più tu in un anno di me in qualche decennio. Ma molta stima e grazie per la condivisione
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Il morso di Suarez da imitare su hb che vi piace?? ))
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174793 Inviato 29 Giugno 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Giugno 2014 Il 26/6/2014 alle 20:28 , Old Norse Wolf ha scritto: CUT Inizio dalla tua firma: hai un anno in meno di me e ti senti vecchio, nonno... Sei liberissimo di sentirtici, ma... sei sicuro che sia ciò che Vuoi sentire? Mi sento 442 anni sulla spalle...troppi uragani, troppo veleno ingerito, troppe cose viste delle quali avrei fatto volentieri a meno, troppe situazioni diverse vissute, troppe volte per terra di faccia col cuore a pezzi che a rimontarlo con la colla mancava sempre qualcosa...ma... mi sento all'inizio della vita. Sto iniziando solo adesso ad avere i vantaggi di un corpo ancora giovane e di una saggezza pagata a fuoco sulla pelle. Mi permetto di parlarti così perché so che fisicamente sei una figata, se ti sapessi grasso, malaticcio e spento eviterei. Vedo dei miei ex compagni di scuola che sono senza capelli (ma non hanno il coraggio di rasarsi), hanno la pancia, sono sposati... fanno lavori a basso coinvolgimento emotivo dai quali si distraggono con una cena al ristorante ogni tanto e il calcio visto in tv. In quei casi disperati capirei. E' roba da eutanasia. Ma tu...con la testa che hai, poi... Che cosa ti ha tolto il coraggio? Se ora prendi un quaderno a righe e scrivi 150 cose che Vuoi... ti bastano per delineare un destino davanti al quale sei ancora un ragazzino e hai tutta la vita davanti? Cita - il proprio target, e i propri risultati. Il tipo di risultato - ONS, LTR, qualcosa in mezzo Donne che abbiano già le mestruazioni ---> donne che siano agli ultimi colpi, e tutto quello che ci passa in mezzo, anche se tendo ad evitare le donne che sono in età inutile, dai 24 ai 34. (inutile, per me. Per uno che ha voglia di pagare il mutuo a quello che si scoperà la sua donna fra alcuni anni, sono utili). Sono certamente colpito dall'aspetto fisico, dalla giovinezza e dal modo di muoversi, ma mi capita di chiudere target che mi conquistano con la conversazione, anche se sono hb 6 o se sono milf. Se una 5 mi conquista con la conversazione, evito di affondare per evitare strascichi dolorosi. Insomma cerco di non giocare coi sentimenti. Se invece è grassa non esiste conversazione che possa eccitarmi. Alcuni le apprezzano, personalmente mi è impossibile funzionare. I miei risultati sono mesti, perché lavoro sempre quando dovrei andare a caccia. Però a marzo ho avuto 10 giorni liberi dal lavoro. Non ero per nulla in forma e carico, venivo da una rottura insensata e bruschissima di una Love Story stupenda, che mi fa male anche adesso. La chiamiamo "Gatta" per proseguire il racconto più avanti. Ma quei maledetti 10 giorni mi hanno fatto ricordare cosa potrei fare e vivere se non dovessi lavorare tutte le notti. Ne ho aperte una decina +/- 1 - demonizzate... 6. In teoria ne avrei chiuse 4 in quei giorni, in pratica 2. ( per chiusure intendo solo f-close). Di queste 2 una è ancora al mio fianco e una la sento per vederci ogni tanto. Dico in teoria... perché una..ero a Londra e quando voleva andare a casa a farsi chiudere...era l'ora che dovevo prendere il pullman per l'aeroporto. Promesse varie che ci saremmo rivisti per concludere...come la pizza una volta l'anno con gli ex commilitoni...che non è mai stata organizzata. L'altra teorica...mi ha chiesto di andare a fare l'amore, la stavo portando in un posto tranquillo dove chiudere i nostri peccati al sicuro... ma ho visto la Gatta col tipo con cui si stava vedendo...e ho preferito andare a spiegare due cose a lei e al tipo, da uomo a uomo, che chiudere quella preda già lavorata e pronta. Non sarei mai riuscito a fare sesso dopo averla vista. Non potevo comportarmi altrimenti. Ed era importante che lui capisse dove guardare quando passo. In terra. Cita - i propri metodi e il proprio modo di operare, il proprio contesto Non ne ho idea, cambio continuamente. Sia perché cambio io di mese in mese a livello ormonale e questo mi rende più diretto o più indiretto a seconda della fase, sia perché credo di essere molto flessibile, molto poco canned, molto di ciò che faccio o dico deriva da lei o dalla situazione. Non sono specializzato su un contesto. Per esempio, di quelle 4, una era presa tramite penetrazione nel suo social circle tramite apertura di pivot 6 simpatica. In un pub. Una presa di chat game su fb (aveva iniziato lei a scrivermi messaggi per litigare perché avevo commentato in modo un po' fallocratico un messaggio di un amico comune). Una presa in discoteca demonizzando la sua amica del cuore mentre target era a sbaciucchiarsi col suo fidanzato. Una (quella lasciata sola per andare a chiudere la faccenda Gatta) era una performer fetish in una serata Darkettona e Fetish, avevo alternato, con lei, animo dannato da cuore infranto e diretto diretto diretto. Cita - le proprie doti, punti di forza e di debolezza Gobbolino era una favola che ascoltavo da bambino. Una serie, di favole. Narrava di un gatto di strega che non voleva essere un gatto di strega. Le streghe comunque non lo volevano perché non era tutto nero ma aveva una zampetta bianca. Lui voleva solo avere una casa e una famiglia, per la quale cacciare i topi. Quando conosceva qualcuno disposto ad adottarlo, lo stregava proprio per il suo essere così diverso e bello, per le scintille colorate che uscivano dal suo pelo mentre lo si accarezzava, per gli incanti che a volte usava per aiutare i suoi potenziali famigliari adottivi. Solo...proprio quel suo essere diverso e strano faceva poi allontanare i suoi nuovi amici, quando la voce che fosse un gatto di strega li raggiungeva o quando per aiutarli metteva sul piatto un incantesimo davanti al quale, invece di ringraziare, scappavano superstiziosi e terrorizzati. Lo ascoltavo tanto, perché già allora mi sentivo esattamente come lui. E non ho mai smesso: i miei punti di forza...sono anche i miei punti deboli. Le voci sinistre che girano su di me mi hanno portato via le stesse donne che quelle voci sinistre avevano attirato. Solo che quando erano arrivate, per me non erano niente. Erano uguali a mille altre donne. Quando se ne sono andate, per me erano tutto. C'era di mezzo un mare d'amore, che a doverlo ingoiare con l'imbuto in un sol colpo è troppo salato. Il mio strano modo di essere, che ho combattuto per tanti anni sentendomi un mostro, prima di fare pace con me stesso e potermi dire allo specchio che mi volevo bene, è un punto di forza o un punto debole? A te la scelta: Le attrae, c'è poco da dire. Se uno fosse un collezionista di figurine, quale non sono, sarebbe perfetto. Ma sono un inguaribile romantico... c'è quella zampetta bianca che rovina (o salva) tutto. E allora... quando il mio strano modo di essere finisce per disorientarle, spaventarle, farle allontanare nei modi più bruschi... Mi fa sempre malissimo, ma non mi sorprende più. Perdono le loro sciocche superstizioni, perché non sanno davvero quello che fanno. Ormai quello che mi sorprende è solo una persona premurosa che veda attraverso il cuore. Nessuna che mi vedesse col cuore, potrebbe mai pensare di fuggire. Da cosa, poi... dalla parte più vera di se stessa? Per il resto...i miei punti deboli più evidenti sono il denaro, il tempo e la difficoltà a sorridere. Io "Mr sociable" proprio non ce l'ho nel mazzo, In passato avevo un problema di voce, parlavo troppo velocemente, me lo diceva chiunque. Mi sono sforzato molto per migliorarmi, per essere comprensibile. Ho cercato di pensare a gente che parlava come avrei voluto, quando dovevo parlare. Il mio punto debole più azzoppante è che a differenza della gran parte delle prede ho un cuore. Provo sentimenti e passioni travolgenti, a volte non so se invidiare la loro freddezza o se compatirla e dispiacermi per loro. Riguardo a "Mr Sociable"...ogni volta che sono quasi riuscito a diventare più socievole e a sorridere... ogni volta che ho pensato che anche io avrei potuto avere una festa di compleanno con invitati, o cose così..."normali"... mi è arrivata una mazzata più forte di me. La mia sicurezza in me stesso, non parlo di autostima ma di sicurezza di farcela... è dovuta proprio allo stupore con cui mi guardo ogni volta rialzarmi e sputare i denti, non so davvero cosa sia che mi tiene in vita, che mi fa andare avanti dopo tutte le volte che ho pregato per un fulmine in testa che mi spegnesse. Mi sento stupido come quel soldato giapponese che ancora stava ad aspettare il nemico sulle colline dopo 30 anni che la guerra era finita, stupido come uno che non vuole mai capire che è finita, che non ha senso rialzarsi. Forse è perché vivo giorno per giorno, istante per istante, e allora vedendola così...si tratta solo di "fare un altro round". I miei punti di forza più evidenti sono l'altezza, il fisico, insomma l'aspetto. Ed è uno scherzo di una barbarie raffinata, pensare che ho fatto di tutto per essere più brutto perché mi offendeva quando mi associavano a qualche modello di intimo, pensare che ho fatto di tutto per rimanere più basso perché non volevo alzare troppo il baricentro per combattere meglio, pensare che mi sono deturpato con un tatuaggio enorme volutamente malfatto che ora la gente trova sexy... pensare che mi sono dovuto abbrutire il doppio dei più randagi bad boy che conoscevo... solo per sembrare maschio la metà. Detto tutto questo, che so non essere esaustivo, ma voglio dormire qualche oretta che poi ho da fare, volevo solo dire che... Non mi senso affatto un seduttore. A volte posso usare questo termine per convenzione. Ma vedo nella seduzione l'arte del bambino che ha bisogno dei grandi perché gli facciano le cose, e allora impara a manipolarli affinché lo trovino attraente e facciano qualcosa per lui. Vedo nella seduzione l'arte del cane che fa le feste per ingraziarsi l'umano che sa aprire le porte, che sa portarlo a fare un giro, che sa aprire le scatolette di cibo. Mi vedo come un predatore, non come un seduttore. Quando apri una scatoletta ad un cane, quando apri una porta ad un cane, lui impara che tu puoi fare questo per lui, e cercherà di sedurti per essere soddisfatto. Quando apri una porta ad un lupo, lui impara come si fa. E non ha bisogno del tuo cibo in scatola. Non mi interessa essere trovato attraente e manipolare la gente affinché faccia qualcosa che voglio. Mi interessa sentire il battito del loro cuore sulla mia pelle, il loro respiro tra le mie labbra, il loro invito ad entrare. Mi interessa sentire le loro emozioni vibrare. La loro fiducia salire, la connessione salire... e soprattutto...mi interessa dormire abbracciati. Se no...lo sai, dormo per terra. Se non ho qualcuna che dorma abbracciata a me non mi concedo il letto. Reverie, mybuddy, Dream_ e 12 altri ha reagito a questo 15
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 29 Giugno 2014 Autore Inviato 29 Giugno 2014 Grazie ad Aivia per la condivisione, e per alcuni pezzi in particolare che andrò a evidenziare fra poco. Prima rispondo al cappello dell'intervento, perchè penso possa servire, anche se è decisamente più un caso da freak che un caso da modellizzare, e quindi andrebbe postato nell'ottimo topic di Trout (cosa che farò fra poco). Ti ringrazio per il "una figata", vorrei fosse vero ho tirato su un fisico decente a furia di bestemmie, questo sì, ma sono solo un ragazzo "in forma". Mi scontro con alcuni limiti - una statura ridicola in questo periodo storico, un testone di taglia XL (taglia del casco della moto) su un corpo corto ma largo (un neanderthal, e lo dico con una certa fierezza, perchè mi piace l'ibridazione, adoro essere un bastardo). Occhi, labbra e mandibola sono belli, ma le orecchie a sventola rovinano il quadro. A questo si aggiungono i piedi piatti con la loro consueta andatura bislacca e, un tempo, un problema alla pelle. Mi ritengo un sei, parlando realisticamente. Mi assicuro di rasarmi schiena e petto, di fare attenzione a barba e capelli, e di controllare l'alimentazione. E' un risultato a cui chiunque può ambire, e che incoraggio chiunque a perseguire, perchè la differenza fra 5 e 6 è immensa in termini di risultati, più che fra sei e sette direi. L'essere "vecchio" è un discorso di percezione. Sta a indicare i miei nervi freddi e le mie passioni "misurate", il mio lato malinconico e tutte le cose che ho imparato nel corso di una vita. Quella che tu chiami saggezza, e che io chiamo esperienza. Dico, a volte, "sono vecchio come il cielo e altrettanto freddo". Ed è così che mi hanno visto alcune HB, che infatti dopo non me la hanno data... cattiva pubblicità, una cattiva immagine, e infatti ho imparato a cambiarla quando sono "in campo". Anche in questo consiglierei a qualunque freak di imitarmi, perchè è abbastanza facile e offre risultati di rilievo. Ma qui preferisco mostrarmi come mi percepisco, vale a dire il cinico figlio di puttana che tante donne qui amano... ergh... no, ok, solo Kura. Che è maschio, ma pazienza. In merito al coraggio, ho fatto una bella autoanalisi, e c'entra ovviamente il rapporto con la madre, con le prime ragazzette, col mondo in generale, ecc ecc ecc... storia lunga con cui non vi sto a tediare. Diciamo che quello che mi spinge a lottare (per quanto adori farlo) non è la mia bandiera o il soddisfacimento dei miei bisogni primari o secondari, che mi sto su cazzo a giorni alterni, ma che in quelli buoni sono un vanitoso figlio di puttana, ed è in quelli che becco a buffo. Anche questo non è insolito... è qualcosa in cui passano molti se non tutti. Ho l'orgoglio di un cane randagio, e non lo esplicito in questo campo particolare, ma è un discorso che esula dal topic. In generale, su questo invito chiunque a non imitarmi, perchè è un lato distruttivo e autodistruttivo. Amarsi è preferibile, e stendere la lista dei 150 punti da realizzare mi sembra un'ottima idea. I miei non mi fanno sentire molto giovane, ma immagino di poter ridefinire la lista col tempo e l'esperienza, ammesso e non concesso che mi disinnamori di Thanatos. Non sono specializzato su un contesto. Per esempio, di quelle 4, una era presa tramite penetrazione nel suo social circle tramite apertura di pivot 6 simpatica. In un pub. Una presa di chat game su fb (aveva iniziato lei a scrivermi messaggi per litigare perché avevo commentato in modo un po' fallocratico un messaggio di un amico comune). Una presa in discoteca demonizzando la sua amica del cuore mentre target era a sbaciucchiarsi col suo fidanzato. Una (quella lasciata sola per andare a chiudere la faccenda Gatta) era una performer fetish in una serata Darkettona e Fetish, avevo alternato, con lei, animo dannato da cuore infranto e diretto diretto diretto. Questo per me è ottimo. Invito tutti quanti a tradurli in casi d'uso comuni. Invito anche a isolare le circostanze che le hanno prodotte. A capire cosa le hanno rese possibili. Nella fattispecie, consiglio a tutti di isolare e studiare i casi: - uso di pivot - penetrazione su altro target - apertura da facebook ma mai tramite messaggio privato, solo tramite commento... che è un ottimo modo, e ha portato un paio di chiusure anche a me. Uno dei pochi casi in cui tollero l'uso di FB - l'ultima è più difficile, perchè non vi vedo a rimorchiare la performer senza amicizie nel circolo degli organizzatori o senza un buon social proof, ma vale comunque la pena di studiarla. In termini di target, io preferirei target della zona 20-28, e questo può significare un cambio di strategia fra i vari casi. Esporrò qualche considerazione in seguito magari... Una nota off topic: il baricentro alto è uno svantaggio solo quando becchi quelli veramente bravi nel wrestling o nello jujitsu nella duellistica a momenti è anche un vantaggio, se pure vai a terra sei letale con la guardia. Gambe lunghe = jujigatame ogni due per tre, oltre alla forza di uscire dalla montada spesso e volentieri. Rinunceresti davvero al vantaggio di gambe e braccia lunghe (i combattimenti reali di solito si chiudono coi primissimi colpi) per essere più stabile? non è una domanda retorica, chiedo. Dani89 e Kobol ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174793 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Una nota off topic: il baricentro alto è uno svantaggio solo quando becchi quelli veramente bravi nel wrestling o nello jujitsu nella duellistica a momenti è anche un vantaggio, se pure vai a terra sei letale con la guardia. Gambe lunghe = jujigatame ogni due per tre, oltre alla forza di uscire dalla montada spesso e volentieri. Rinunceresti davvero al vantaggio di gambe e braccia lunghe (i combattimenti reali di solito si chiudono coi primissimi colpi) per essere più stabile? non è una domanda retorica, chiedo. Era più una sega mentale di quando ero adolescente e "filavo" ovvero stavo crescendo molto in altezza senza fare in tempo a crescere in larghezza adeguata, e siccome un paio di maestri più bassi riuscivano sempre a buttarmi giù, e mi parlavano dei vantaggi del baricentro più basso...mi ero fissato che stavo crescendo troppo in h. Poi quando ho bilanciato la larghezza la fissa mi è passata.
^'V'^ [Aivia Demon] 174793 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 (modificato) I miei punti di forza più evidenti sono l'altezza, il fisico, insomma l'aspetto. Ok faccio outing... dopo che screen mi ha chiesto delucidazioni in privato su questa frase, dicendomi che ad Honey il mio aspetto non piaceva ma poi l'ho demonizzata...e le sono piaciuto solo dopo... Sì, come già scrissi nel 3d Alla fiamma "I belli hanno vita facile"... è vero, il mio aspetto colpisce le ciccione, i gay, le donne a un anno dalla menopausa e poco altro. La metà o poco più delle ragazze che ho preso, all'inizio non mi trovava bello. Anche una delle milf che sto frequentando da un anno mi fu presentata da un tizio che aveva una cotta per lei, perché mi considerava innocuo: infatti lui le aveva fatto notare che io fossi un bel ragazzo e lei aveva detto che preferiva decisamente un altro ragazzo che era lì e che io non le piacevo. Così, siccome c'era da mettere a tavola con lei e altra gente uno di noi, lui sistemò me al tavolo per evitare di metterle vicino quello che le piaceva. Ho provato un po' a ripensare alle ultime donne che ho frequentato, e direi che siamo al 50 e 50. Metà o poco meno apprezzavano il mio aspetto, metà o più della metà lo hanno apprezzato dopo che ero già nella loro testa. Quando dico che già apprezzavano il mio aspetto, in alcuni casi non mi riferisco alla bellezza, ma al portamento, alla fisicità in generale, una per esempio aveva altri gusti in fatto di bellezza, ma fu colpita dal mio modo di camminare calmo e forte, dal mio modo di stare fermo, dalla crudeltà dolcemente sadica dello sguardo. L'ho segnato come punto di forza per evitare di scatenare flame assurdi, di gente che dice che per me è facile perché sono bello o cose così. Spesso perdo la testa per hb che stanno con maschi molto meno belli di me, e spesso maschi molto più belli di me si fidanzano con delle fighe lesse da 6, che li trattano come scemi. Un dettaglio che farà sorridere... dopo che le donne sono convinte che io sia bello, perché il mio veleno gli è penetrato sottopelle, allora sono convinte che anche le altre mi trovino bello... E ne nascono situazioni frustranti, tipo la gatta che chattava con ragazze bsx o lesbo cercando di portarle da mangiare a noi due, e per pubblicizzargli la cosa diceva che ci sarei stato anche io, mentre mandava loro le foto mie che le piacevano di più. Hanno tutte risposto che non ero il loro tipo, o che ero troppo pompato, o che non gli piacevo... Ps... screen... se ti sembra che parli veloce ora... In quarta superiore facemmo un gioco, con la prof di religione. Credo che tutti dovrebbero fare un gioco simile. Uno usciva dalla classe, e tutti gli altri scrivevano dei suoi pregi e difetti su un foglietto, col nome dietro. Lui rientrava e la prof gli leggeva tutti i foglietti, senza dire il nome, lui doveva indovinare chi li aveva scritti. In tutti i foglietti rivolti a me....c'era lo stesso difetto: parla troppo veloce e si mangia le parole. Bisognerebbe fare questo gioco senza i nomi dietro i fogliettini, sarebbero feedback realistici e importanti. Modificato 29 Giugno 2014 da ^'V'^ revoPUA ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174793 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 (modificato) Lo dico sperando di esserti utile. A volte si sente che non l'hai ancora superato proprio al 100% (penso che una cosa del genere non la si superi però mai al 100%). Tipo ogni tanto il voler "sottolineare" atteggiamenti alternativi o il volerti definire un "mostriciattolo" o "diavolo" ecc. comunque, ricade sempre in una serie di atteggiamenti quasi a "rimbalzo" su questo problema iniziale. Forse sono solo rimasti gli atteggiamenti e hai eliminato il problema alla base, però ancora un po' si sente Credo che tu abbia scritto questo perché credi che io sia rimasto stranito dal fatto che alle elementari le suore mi consideravano un'ipostasi del demonio. E che questa cosa, in puro stile freudiano, mi segni in qualche modo anche ora. E che sia una cosa che posso aver superato o meno. Ma io mi riferisco davvero, a ciò che sono. E' perché ero strano, che le suore mi paventavano, non sono strano perché le suore erano intimorite. Molto di ciò che sono ha sicuramente costituito per me un problema nell'età dell'omologazione coi pari, dell'adolescenza... Ero in conflitto, certo. Ma poi ho accettato di essere diverso per certi aspetti dalla massa, e crescendo ho anche visto che non era così male. Parlo anche solo del fatto che fin da piccolo sapevo di essere poligamo, e questo confliggeva col mio innamorarmi perdutamente. Dico confliggeva, ma in realtà confliggevano solo i frame della società contro la mia natura, perché è normale che uno molto passionale sia poligamo, ma nella nostra cultura sembrano due cose agli antipodi, perché hanno creato questo mito del cavalier servente, innamorato e quindi monogamo... La mia apertura mentale poi, le molte esperienze che ho fatto, non sono certo qualcosa che devo superare o che mi crea problemi con me stesso, ma può essere difficile da superare per una ragazza, quando certe voci le arrivano da parte di chi non vuole vederla felice. C'è poco da dire, per la gente "normale" sono un mostriciattolo, io ci posso scherzare sopra e farci dell'autoironia, ma anche se lo nascondessi e mi offendessi, lo penserebbero comunque. E come mostriciattolo... mi sento vicino a Frankenstein quando nel romanzo passa vicino alla finestra di una casa e vede un bambino che scarta un pacco per il suo compleanno, contenente un trenino, mentre i suoi genitori lo festeggiano. E lì Frankenstein sente che non potrà mai vivere una situazione come quella, e gli si stringe lo stomaco. Certo, quella puttana di Madre Natura poteva fare le cose fino in fondo, conosco un mio simile - che chiamiamo Psy - che non si è mai innamorato, si nutre di paura, dolore e insuccessi altrui, scopa tutto ciò che si muove anche pagando ogni volta che è in fase alta... Io invece con questa zampetta bianca...per cui piango a dirotto con un bel tramonto, con un bel dipinto, tremo e mi contorco quando sento le corde di un pianoforte sapientemente battute dai martelletti, che mi guardo i cartoni, i film d'amore, che amo con tutto il cuore... Non posso stare tra i miei simili e non posso stare tra gli human... E forse è questo contrasto la fonte di un certo fascino... E sì, sarebbe svilente essere come Psy. Non vorrei essere come lui. Che tra l'altro come parte nera è di rango molto inferiore al mio, nelle nostre strane gerarchie. Però lui non ha passato un terzo della vita a chiamare la morte chiedendo il colpo di grazia. Pago un prezzo altissimo, per quella zampetta bianca in un manto nero. E pagherei un prezzo più alto per riaverla, se non ce l'avessi più. La parola Mostro mi fa male solo in certi casi. Quando una ragazza che amo sparisce non, per qualcosa che ho fatto o detto, ma per qualcosa che sono e che per i suoi pregiudizi è il male. Quando questo accade, passo dei periodi in cui se mi chiamano mostriciattolo o cose così mi chiudo un po' a riccio e voglio stare solo. Ma è solo perché cerco di essere normale e ho paura di essere scacciato coi forconi e le torce dal popolo ignorante e impaurito, quel popolo che se venisse il figlio di Dio in carne e ossa a parlare di amore gli darebbero un sacco di frustate e lo inchioderebbero a due assi. Modificato 30 Giugno 2014 da ^'V'^ martina ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174793 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 (modificato) - l'ultima è più difficile, perchè non vi vedo a rimorchiare la performer senza amicizie nel circolo degli organizzatori o senza un buon social proof, ma vale comunque la pena di studiarla. Ho pagato il biglietto all'ingresso e l'unico organizzatore che conoscevo di quell'evento ha litigato con gli altri e se n'è andato da anni. Neppure i buttafuori erano della mia agenzia. Quello che io e lei avevamo in comune era lo stesso sguardo da cuore spezzato. Quello sguardo può accendere i miei sensi di predatore anche se sono nascosto a leccarmi le ferite. Lo nascondeva bene, calandosi una maschera sociale sul volto...ma si sentiva l'odore di preda lontano un miglio. Sono entrato togliendomi le scarpe, notando il suo sguardo e parlandole del mio, abbiamo parlato dei nostri cuori infranti, e dopo aver parlato un po' dei nostri sentimenti, l'ho portata a fare delle foto dalla fotografa, dicendole che così lui si sarebbe ingelosito, ed ho cominciato una mia versione diretto diretto diretto della routine fotografica di Mystery: dopo qualche posa un po' sexy insieme, con kino pesante, (ricordi? era solo per far ingelosire lui, io dopotutto avevo un'altra nel cuore) l'ho presa in braccio con le gambe sulle mie spalle e, accorgendomi con piacere che aveva le calze a rete senza perizoma sotto, ho baciato in bocca la mia Dea. Dopo, kisses vari e mi ha chiesto di andare a concludere... sai, per lei era una terapia... GFOTM. Ma all'ultimo non ce l'ho fatta, vedendo la gatta. Modificato 30 Giugno 2014 da ^'V'^
Messaggi raccomandati