Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BoiaCheBotta
Inviato

Ciao ragazzi,sono qui per una curiosità che ho notato proprio stasera!

Ero ad una cena e ho baciato una ragazza,ogni volta a "fine" bacio metteva le labbra all'indentro,come quando ti dai il burro di cacao...sembrava quasi che volesse assaporare! :D

Forse ho sbagliato sezione,in tal caso mi scuso in anticipo! :)

BoiaCheBotta
Inviato

Ero ad una cena e ho baciato una ragazza,ogni volta a "fine" bacio metteva le labbra all'indentro,come quando ti dai il burro di cacao...sembrava quasi che volesse assaporare! :D

BoiaCheBotta
Inviato

revoPUA
Inviato

La prossima volta nasconditi un rigatone al ragù sotto al palato , quando fa così glielo passi in bocca

Mata
Inviato

Gestualità del tutto naturale. Intanto probabilmente si "asciugava" le labbra. Altrimenti potrebbe essere un gesto che le dona quel tanto di erotismo in più!

marcosx
Inviato

è un gesto arrapante e le donne lo sanno...voleva che te la portavi a scopare

gelsomino
Inviato

Vuol dire che ,e' una grande esperta nella'arte di "suonare il flauto"(mi sembra che i giapponesi usino questo modo di dire),quel bacio le ha richiamto,le emozioni del "suonare il flauto"..

ps..Successo davanti a me l'altro giorno,una ventenne ha chiesto ad una sua conoscente.."Come sta andando l'esame?!",e la tipa ha risposto,"Bene!domani ho l'orale",facendo lo stesso identico gesto che hai descritto te..

• Mi piace! 1
BoiaCheBotta
Inviato

Vuol dire che ,e' una grande esperta nella'arte di "suonare il flauto"(mi sembra che i giapponesi usino questo modo di dire),quel bacio le ha richiamto,le emozioni del "suonare il flauto"..

ps..Successo davanti a me l'altro giorno,una ventenne ha chiesto ad una sua conoscente.."Come sta andando l'esame?!",e la tipa ha risposto,"Bene!domani ho l'orale",facendo lo stesso identico gesto che hai descritto te..

Risposta simpatica ed effeticace ! :D

Ci penso io a fargli suonare il flauto ,gli faccio cantare l'inno di mameli anche in ivoriano !

G

• Mi piace! 2
dickinson1
Inviato

ti sei gia' dato la risposta da solo,a mio avviso.

E poi,alla fine ,non ti cambia piu' di tanto :hi:

Il risultato l'hai portato a casa comunque,percio'...meglio di cosi' non potevi (o forse si :fclose: )

BoiaCheBotta
Inviato

Potrebbe essere dovuta al semplice cambio di pressione atmosferica (effetto vacuum)

Dovresti provare a vedere se fa la stessa cosa con la vagina dopo la penetrazione.

Tranquillo kurayami,non manca molto tra poco ti dico ! :D

Pensavo fosse un segnale di gradimento o meno..per capire se magari,sbagliavo qualcosa durante il bacio !

Non mi stanco mai di imparare ! ;)