Vai al contenuto

Tecnica per riconquistare ex


Simo84

Messaggi raccomandati

Simo84

Salve mi chiamo Simone, la mi ragazza mi ha lasciato dopo 5 anni di relazione, vorrei riconquistarla e per farlo inizialmente ho interrotto ogni comunicazione per due settimane in cui lei ha chiesto ad amici miei come stavo cosa facevo cosa mi era capitato di bello e interessante che le manchiamo tutti un sacco dato che nell'ultimo messaggio prima del no contact le avevo scritto dicendo che è una ragazza fantastica ma che ero daccordo con la decisione di lasciarci , che mi era capitata una cosa bella e interessante che un giorno glie ne avrei parlato ma che nel frattempo le davo un po di tempo per se stessa e che magari un giorno saremmo almeno potuti essere amici.

Poi dopo due settimane ci siamo risentiti abbiamo parlato del più e del meno e le ho detto che siamo stati cosi tanto bene insieme che è stupido non vedersi e non sentirsi più, dopo tre giorni l'ho richiamata e le ho chiesto di uscire a bere qyalcosa in prima serata sarebbe venuta ma dato che abita a a 70 km da me ha detto che non sapeva come tornare che l'ultimo treno tornava alle 00 ed era tardi, io le ho detto che una sistemazione la trovavamo, al massimo poteva anche dirmire nel divano letto da me, mi ha risposto che non se la sentuva cosi mi ha proposto di bere qualcosa nel primo pomeriggio, io ho detto che avevo già un'impegno, lei allora mi ha detto non vorrei che ti illudessi, e mi ha chiesto se stavo bene io ho risposto che sto benr ed era solo una proposta per usicre a bere una mezzoretta a fare due chiacchiere in amicizia, le ho detto se non puoi fa nulla appena ho u attimo di tempo con i vari impegni ti chiamo per accordarci per un'altro giorno.

Voi cosa mi suggerite ora ? Secondo me la sto giocando bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

..........................se avete 25 anni e ti ha lasciato dopo 5.......................lasciala andare....................la perderesti comunque fra qualche anno magari con matrimonio e figli a carico.............

se ne avete 35 e ti ha lasciato dopo 5.....forse è il caso che insisti........mi raccomando senza inzerbinarti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Simo84

Io 29 lei ne ha 24, ma siamo stati davvero bene insieme, è scoppiata dopo la laurea e con la disoccupazione, ci tengo molto a questa ragazza lei era già in casa dai miei e io pure dai suoi, e per entrare in casa sua ho dovuto aspettare due anni perché i suoi sono pugliesi vecchio stampo, non mi sto zerbinando, ho cambiato me stesso e sto continuando a modificarmi, perche è stata una grossa botta!

Link al commento
Condividi su altri siti

.........................posso anche capirti, e probabilmente hai tutte le ragioni del mondo.......................ma ti devi rendere conto che tutti hanno bisogno di fare esperienze.........................

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo84

Si condivido quello che dici, permettono che io non sono stato il primo ragazzo che ha avuto, sono stato però la sua prima storia seria, ho commesso i miei errori, sono stato il classico bravo ragazzo quello che tutti chiamano beta, ma dopo quello che è successo la lezione è stata che non conviene essere dei bravi ragazzi, ma che bisogna pensare prima a se stessi, la mia domanda precisa è ho ancora delle chance? Sino ad ora come ho scritto sopra ho adottato la strategia corretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo84

Si condivido quello che dici, permettono che io non sono stato il primo ragazzo che ha avuto, sono stato però la sua prima storia seria, ho commesso i miei errori, sono stato il classico bravo ragazzo quello che tutti chiamano beta, ma dopo quello che è successo la lezione è stata che non conviene essere dei bravi ragazzi, ma che bisogna pensare prima a se stessi, la mia domanda precisa è ho ancora delle chance? Sino ad ora come ho scritto sopra ho adottato la strategia corretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Renu

Quali sono i motivi precisi per cui ti ha lasciato? Era già successo prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo84
Inviato (modificato)

Quali sono i motivi precisi per cui ti ha lasciato? Era già successo prima?

Mi ha lasciato dicendo che sono una persona che per ottenere le cose si lamenta, che on questi 5 anni ho fatto il cane e a lei non piace,

Che tendenzialmente rompo le palle alle persone parlando di cose a volte mie che non interessano,

Mi ha detto che non sentiva la mia mancanza e che non mi amava più che aveva decidono in due settimane la cosa a causa di un mio ultimo comportamento che le ha portato agli ochhi dopo 5 anni questi miei difetti che prima erano marginali, ora invece non più.

Altra cosa che io al momento avevo obbiettivi che lei non ha come vivere assieme.

Comunque è la prima volta che mi lascia in 5 anni.

Modificato da Simo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Pilastro

Sicuro che non abbia trovato un altro?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mclusky

Concordo con Pilastro... MOOOLTO probabilmente ha già un altro. Succede nel 99% delle volte quando sono le donne a lasciare.

Quindi non farti sentire più per il tuo bene. Il ragionamento è questo: se ci vai dietro lei si allontanerà ancora di più, e se proprio dovessi riuscire a convincerla, lei prenderà tutto il potere e poi ti lascerà tra qualche tempo. Se invece non ti fai sentire più, passerà del tempo, ma si farà sentire lei... e se sarai bravo a gestire la situazione, potrai riprendertela. Ma in questo periodo non pensare più a lei, migliorati!

Diventa "prezioso", tu hai accettato la sua decisione, ma ora è diventata la tua. Capisco perfettamente che si soffre tantissimo, ma soffriresti per più tempo se continui ad insistere.

P.s. Proprio in questi giorni una mia amica ha lasciato il suo fidanzato dopo 8 anni, e dopo DUE giorni sta già con un altro. Si, sicuramente l'ha conosciuto in questi giorni.... -.-' Da questo punto di vista le donne sono molto peggio di noi, non accetterò mai questo comportamento viscido. Andare a baciare la propria ragazza che magari qualche minuto prima ha fatto un pompino ad un altro....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...