Vai al contenuto

Tecnica per riconquistare ex


Simo84

Messaggi raccomandati

...............mi pare che sei stato bravo, io non la ricontatterei per la bevuta visto che l'avevi proposta aspetterei se si palesi lei.................a me sembra una buona strategia tanto persa x persa che almeno si smuova lei......

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo84

Si condivido anche se mi pare di aver detto ti chiamo quando ho un'attimo di tempo tra tutti i miei impegni, il fatto è che prima di ora ci eravamo sentiti, lei sarebbe uscita a bologna come avevo proposto per la sera solo che era un problema il treno cosi propose il pomeriggio e già le dissi che ero impegnato, a sto giro stessa cosa le ho proposto la sera li a Firenze da lei per l'evento ha rifiutato per un compleanno ha riproposto il pomeriggio ma ovviamente come ho scritto le ho risposto che anche sta volta il pomeriggio avevo da fare. Forse devo davvero aspettare che si proponga lei e magari mi metto su FB con qualche foto tra amiche e amici, che ne dite ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo84

Domanda quando loggia su facebbok e vedo che lo fa apposta, cosa che non ha mai fatto quando stavamo assieme, aspeeto chei saluti lei? Se la saluto io per primo sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

MrChico

Tornare con l'ex, è come riacquistare un'auto venduta. Torna con lo stesso difetto, e tanti, tanti km in più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Simo84

Tornare con l'ex, è come riacquistare un'auto venduta. Torna con lo stesso difetto, e tanti, tanti km in più.

Ognuno ha la propria opinione, per me è una persona importante, sono stati 5 anni passati bene con veramente tanti momenti felici!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo84

OK questo sabato pomeriggio usciamo, per favore qualcuno ha qualche suggerimento su come mi dovrei comportare, per riconquistarla eventualmente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

..........................dunque vediamo: vai sotto casa sua, lei scende tu apri la portiera, magari un mezzo inchino o il baciamani, poi la porti nella più bella gelateria, gli paghi la cosa più costosa che c'è, intanto ascolti attentissimo e in totale empatia le interessantissime cose di cui avrai l'onore di essere messo a conoscenza, poi improvvisamente la interrrompi e gli dici che devi fare un salto in centro, la porti nella boutique più in, e li le regali un completo rigorosamente extra lusso che so Hermes. la famosa Kelly con sandaletti abbinati, poi così parlando del più e del meno le dici che hai prenotato una suite a rimini centro I-SUITE e le proponi di passarci la notte insieme....................

se anche questo non funzione cambia tipa............................

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo84

Spero tu stia scherzando, a me non sembra l'ideale come cosa conoscendola da 5 anni, il primo consiglio che mi hai dato sopra era ottimo, penso che la storia dell'empatia sia corretta ma quella di pagarle le cose un po meno dato che è una cosa che non apprezza e lo so bene perche quando uscivamo paga o quasi sempre io e lei non voleva

Link al commento
Condividi su altri siti

........................ma si scherzavo, ma anche tu fai come ti viene se deve andare bene andrà comunque................................

Link al commento
Condividi su altri siti

.......................comunque resto dell'idea che, sarebbe meglio per te non tornarci insieme....................

Ci sei stato 5 anni, sei sicuro che vuoi starci ancora magari altri 10 o 20, sai che palle.....................

Modificato da burc07
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...