Vai al contenuto

Tecnica per riconquistare ex


Simo84

Messaggi raccomandati

Simo84

In effetti sotto questo punto di vista hai ragione, in ogni caso in questo periodo come hai detto tu è bene che penso solo a me stesso! Devo imparare a stare con me stesso! A stare bene anche da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

La cosa del tuo lavoro è una scusa e basta, essù, anche io sono spessissimo su FB, ma i profili che mi sono imposto di non vedere non me li vedo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo84

Si be l'impormi di non vedere il suo profilo lo farò e mi impegnerò, mi sembra una delle poche soluzioni sensate al momento!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Simo84

Ragazzi qualcuno mi sa dare una spiegazione al fatto che quando i miei amici spostano una foto in cui ci son io, lei regolarmente mette mi piace o la commenta?!

Link al commento
Condividi su altri siti

carwi

Tu dai peso a queste cose? Fregatene!! È un consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo84

Mmm OK seguirò il consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io 29 lei ne ha 24, ma siamo stati davvero bene insieme, è scoppiata dopo la laurea e con la disoccupazione, ci tengo molto a questa ragazza lei era già in casa dai miei e io pure dai suoi, e per entrare in casa sua ho dovuto aspettare due anni perché i suoi sono pugliesi vecchio stampo, non mi sto zerbinando, ho cambiato me stesso e sto continuando a modificarmi, perche è stata una grossa botta!

un classico.

Dopo la fine di una fase importante della vita impazziscono e la relazione a lungo termine subisce uno squasso. Con la mia ex abbiamo avuto un problema simile alla laurea triennale ma sono riuscito a riconquistarla. Salvo poi succedere ancora alla sua magistrale con tradimento, tira e molla e peggior periodo della mia vita attualmente in corso.

Non ti dico di non riprovarci perché per me gli ultimi 3 anni dopo lo smarrimento post triennale sono stati davvero magici, però metti in conto che la cosa potrà (e i numeri ci dicono che è molto probabile) riaccadere e sarà un durissimo colpo

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ti ha lasciato perché si è laureata e ora vuole divertirsi

il resto sono tutte un mucchio di stronzate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Esattamente quello che ho risposto io ai miei amici, ma loro ritengono che mi sto facendo del male a tenerla li dato che lei mi mette mi piace sulle mie foto con amici ogni volta che ne posto una e i miei amici vedendo mi un poco giù la pensavano così, ma io la penso esattamente come te!!

cancella FB !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Ragazzi qualcuno mi sa dare una spiegazione al fatto che quando i miei amici spostano una foto in cui ci son io, lei regolarmente mette mi piace o la commenta?!

è molto semplice

vede che non sei disperato e questo le piace (in realtà la infastidisce ma come non si strappa i capelli per me , allora non contavo nulla ? )

e può tranquillamente divertirsi a destra e sinistra senza sensi di colpa

tra non molto ti proporrà un'incontro per vedere come stai e capire se stai con qualcun' altra o ancora da solo disperato a pensare a lei

vai a zo.cole e buttati nelle gangbang e pubblica quelle foto , vediamo se mette ancora mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...