zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Che cosa significa? Cosa si fa nel concreto? E' l'ennesima scusa per non buttarsi? Adesso lavoro sull'inner game poi ci provo? L'unico modo per lavorare sull'inner game è fare outer, farne tanto e farlo subito. Se nel mentre ti vuoi leggere un libro motivazionale ben venga. Ma se leggere il libro motivazionale diventa la scusa per procastinare l'azione e sentirti comunque "quasi soddisfatto", beh, stai sbagliando tutto. Reverie e mp3 ha reagito a questo 2
lexolas [Lurker] 1 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 a me piace molto fare inner e non perchè dopo sarò migliore o più pronto mi permette di riscoprire tratti della mia persona che sono stati lasciati indietro spesso quando leggo dei testi, ma anche il forum mi vengono flashback di anni ed anni fa, si tratta di cose che mi caratterizzavano e che amavo fare, e non vedo l'ora di riprovare, perchè in fondo ero così molte persone tendeno a vedere male o deridere queste cose perchè credono sia un modo subdolo di recitare meglio, per me si è trattato solo di riscoprire cose che amavo e che avevo dimenticato sto solo meglio con me stesso e tra le cose che amo di nuovo fare c'è anche l'azione
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Si possono fare le cose contemporaneamente,sia outer che inner. Se una persona si legge qualche pagina del libro la sera puo' applicarsi la mattina. Si puo' ascoltarsi un file motivazionale di qualsiasi motivatore sul proprio lettore mp3... mentre si ci reca in macchina ad un evento importante,che sia di lavoro o di sport (tanto per fare esempi).
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 27 Giugno 2014 Autore Inviato 27 Giugno 2014 (modificato) Lo so, ma è un paio di volte che leggo di gente che per ora sta lavorando sull'inner game. E credo che per più di qualcuno stia diventando la scusa per non agire. L'inner game in sè non è un male. E' un male se diventa un sostituto del buttarsi. Così come anche le tecniche. Modificato 27 Giugno 2014 da zerozero Kagan ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 28 Giugno 2014 Inviato 28 Giugno 2014 certo. Alla fine si rischia davvero di accumolare una marea di conoscenze di citazioni,metodi,tecniche e quant'altro. Si crea una massa di cose in testa,si ingrovigliano fra di loro... e poi non si sa piu' da dove incominciare. Come in tutte le cose il troppo stroppia,e' risaputo. Molti concetti non servono a nulla se imparati a memoria ma non applicati.
Messaggi raccomandati