Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TryTryTry
Inviato

Cari utenti di IS, come possiamo starcene qua nei dintorni di casa nostra, invece di incontrare i membri di questa adorabile comunità e andare in giro a fomentare estrogeni in compagnia, in una bella località turistica?

Io e Winter, stiamo organizzando un meeting aperto a tutti gli utenti che vogliono partecipare, verso agosto/settembre. L' "IS Summer meeting 2014"!

Fate sapere, a me o a lui, se avete impossibilità in periodi specifici. Non accontenteremo mai tutti, ma faremo del nostro meglio!

Le location più gettonate al momento sono Riccione, Rimini e in generale le localita di mare del centro nord, ma aspettiamo i vostri suggerimenti :) (per chi vuole stalkerare AiViA a bologna, si può fare, dopo che avrete portato 4 sedicdiciottenni vergini agli organizzatori)

Se volete partecipare o avete domande, non esitate a scrivere qua sotto :)

• Mi piace! 2
Sennar
Inviato

Mi prenoto come primo partecipante!! :D voto per Riccione! Ok,sono di parte perché abito lì vicino ahahahah...però è un'ottima location ;)

Winter
Inviato

Io devo ancora convincere i miei ma DEVO venire per forza hahah :)

Per me il periodo perfetto sarebbe l'ultima metà di agosto ;)

• Mi piace! 1
Vedder
Inviato

Io sono di Rimini quindi se venite in zona un salto lo faccio sicuro.. So anche bene o male che locali buoni ci sono

cambiamento
Inviato

Bella idea! Io dopo il 10 Agosto sono sempre disponibile!

Zema
Inviato

Ok,e' la volta buona che faccio un bootcamp ahahah dai scherzo, se lo fate dalle mie parti, ben felice di unirmi a voi!

• Mi piace! 1
Sennar
Inviato

Anche per me la seconda metà di agosto è il periodo perfetto! ;)

TryTryTry
Inviato

Premettendo che da quel che ho visto dai feedback spesso si sono fatti meeting di un sol giorno, è mia speranza comunque riuscire a fare qualcosa che ne duri almeno 3. Per la notte ci nsoo due opzioni:

- organizziamo noi per tutti, ma allora dobbiamo sapere quanti siamo e dopo una certa data "chiudere" le partecipazioni per fare le prenotazioni.

- non organizziamo nulla per la notte e semplicemente ognuno trova il posto che più gli è congeniale, dormendo da amici, o dove gli pare, così ognuno soddisfa le sue esigenze, nessuno rimane tagliato fuori se arriva all'ultimo minuto e l'unica cosa che cambia è che ci dobbiamo trovare in un posto prima di fare qualsiasi cosa.

@zema, contiamo sulle tue abilità istruttorie :)

HaloN
Inviato

Sono interessato anche io !! A me piace l'idea di trovare un posto dove si sta tt insieme, invece che ognuno x i cazzi suoi, così non c'è il problema dei ritardatari ai meeting.