TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Cari utenti di IS, come possiamo starcene qua nei dintorni di casa nostra, invece di incontrare i membri di questa adorabile comunità e andare in giro a fomentare estrogeni in compagnia, in una bella località turistica? Io e Winter, stiamo organizzando un meeting aperto a tutti gli utenti che vogliono partecipare, verso agosto/settembre. L' "IS Summer meeting 2014"! Fate sapere, a me o a lui, se avete impossibilità in periodi specifici. Non accontenteremo mai tutti, ma faremo del nostro meglio!Le location più gettonate al momento sono Riccione, Rimini e in generale le localita di mare del centro nord, ma aspettiamo i vostri suggerimenti (per chi vuole stalkerare AiViA a bologna, si può fare, dopo che avrete portato 4 sedicdiciottenni vergini agli organizzatori)Se volete partecipare o avete domande, non esitate a scrivere qua sotto alan_xyxz e Winter ha reagito a questo 2
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Mi prenoto come primo partecipante!! voto per Riccione! Ok,sono di parte perché abito lì vicino ahahahah...però è un'ottima location
Winter [Partecipante] 287 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Io devo ancora convincere i miei ma DEVO venire per forza hahah Per me il periodo perfetto sarebbe l'ultima metà di agosto Sennar ha reagito a questo 1
Vedder [Partecipante] 40 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Io sono di Rimini quindi se venite in zona un salto lo faccio sicuro.. So anche bene o male che locali buoni ci sono
cambiamento [Partecipante] 24 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Bella idea! Io dopo il 10 Agosto sono sempre disponibile!
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 27 Giugno 2014 Autore Inviato 27 Giugno 2014 Io verrei ma dipende dalla località e il trasporto... il trasporto te lo devi organizzare da solo, quindi scegli pure quello che più ti fa comodo. è comunque palese che, data la località sicuramente ci si potrà venire in treno. ps: ho rinvenuto http://www.italianseduction.club/forum/t-43930-programma-riviera-summer-2-0-1-4/
Zema [Generale Zema] 13262 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Ok,e' la volta buona che faccio un bootcamp ahahah dai scherzo, se lo fate dalle mie parti, ben felice di unirmi a voi! Winter ha reagito a questo 1
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Anche per me la seconda metà di agosto è il periodo perfetto!
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 27 Giugno 2014 Autore Inviato 27 Giugno 2014 Premettendo che da quel che ho visto dai feedback spesso si sono fatti meeting di un sol giorno, è mia speranza comunque riuscire a fare qualcosa che ne duri almeno 3. Per la notte ci nsoo due opzioni: - organizziamo noi per tutti, ma allora dobbiamo sapere quanti siamo e dopo una certa data "chiudere" le partecipazioni per fare le prenotazioni. - non organizziamo nulla per la notte e semplicemente ognuno trova il posto che più gli è congeniale, dormendo da amici, o dove gli pare, così ognuno soddisfa le sue esigenze, nessuno rimane tagliato fuori se arriva all'ultimo minuto e l'unica cosa che cambia è che ci dobbiamo trovare in un posto prima di fare qualsiasi cosa. @zema, contiamo sulle tue abilità istruttorie
HaloN [Partecipante] 152 Inviato 28 Giugno 2014 Inviato 28 Giugno 2014 Sono interessato anche io !! A me piace l'idea di trovare un posto dove si sta tt insieme, invece che ognuno x i cazzi suoi, così non c'è il problema dei ritardatari ai meeting.
Messaggi raccomandati