Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mr.X
Inviato

Ultimamente mi sono avvicinato molto ad una HB 8 che conosco da alcuni mesi ma mi sa che la situazione mi stia scivolando di mano. Penso che lei sia molto presa da me, ma ammetto che è una ragazza molto estroversa e sono sicuro che oltre a me sente anche altre ragazzi. Da poco più di una settimana è fuori città e ci sentiamo continuamente via social e telefono.

E' sempre lei a contattarmi, mi dà il buongiorno e la buonanotte, mi racconta di tutto ciò che fa, mi manda cose dolci etc etc.

Io mi limito a rispondere a tutti e dico tutti i suoi messaggi, e penso che così facendo lei si sia fatta l'idea "Questo lo contatto quando voglio, tanto so che per me ci sarà sempre". E' una mia sensazione, ma sento il bisogno di freezarla!

Lei starà lontana per molto tempo, forse per tutta l'estate, e sono sicuro che con questo atteggiamento lei finirà col perdere interesse. Vorrei sparire per un pò, per far sì che il suo interesse resti alto fino al suo ritorno: ma come? Di punto in bianco smetto di risponderle?

Secondo voi il mio è un ragionamento giusto o mi consigliate di continuare ad essere disponibile nei suoi confronti? Grazie

Mr.X
Inviato

Quindi mi consigli di lasciar andare la cosa così come sta andando?