Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alfie Davide
Inviato

Ragazzi e grandi seduttori ho un dubbio:

Praticamente come si fa a calibrare il fatto di essere stronzi con l'essere un bravo ragazzo?

Ad es quando incontro una ragazza e incomincio a fare battutine, prenderla in giro, ecc non faccio la figura del buffone?

Non é meglio dimostrarsi dolci e sensibili la prima sera, portarla a letto e solamente dopo fare gli Stronzi?

Chiaritemi questo concetto perché ho conosciuto 2 nuove ragazze questa settimana ed entrambe mi hanno mandato a fanculo, forse ho esagerato nel fare lo Stronzo?

Damned
Inviato

Ma non è una questione di essere stronzi. La questione è quella di essere degli uomini, di non metterle sul piedistallo. Prenderle per il culo se c'è da prenderle per il culo, fare i seri se c'è da fare i seri.

Tralasciamo l'abominevole cosa che hai scritto di prenderle per il culo facendo loro credere di essere una persona, e dopo aver raggiunto lo scopo, essere tutt'altro genere.

Le donne apprezzano molto la coerenza di un uomo, non ti serve bluffare per portare a letto una donna.

Alfie Davide
Inviato

Ma non è una questione di essere stronzi. La questione è quella di essere degli uomini, di non metterle sul piedistallo. Prenderle per il culo se c'è da prenderle per il culo, fare i seri se c'è da fare i seri.

Tralasciamo l'abominevole cosa che hai scritto di prenderle per il culo facendo loro credere di essere una persona, e dopo aver raggiunto lo scopo, essere tutt'altro genere.

Le donne apprezzano molto la coerenza di un uomo, non ti serve bluffare per portare a letto una donna.

Hai ragione, ho solo 17 anni e sto imparando.

Perché io é da circa 2 mesi che le tratto male, nel senso che faccio solo lo Stronzo

Ad es l'altro giorno ero in un pub con dei miei amici e alla barista carina li faccio senza neanche guardarla in faccia: portami 2 birre veloce!

Si può fare secondo te?

Damned
Inviato (modificato)

Non senza sberla sul culo mentre lo dici.

Edit:

Ok, rispondendo più seriamente.

Quello non è fare lo stronzo, è fare il cafone.

Se fai così con tutte è un miracolo che non ti abbiano ancora tirato una pizza in faccia.

Modificato da Damned
Alfie Davide
Inviato

Non senza sberla sul culo mentre lo dici.

Ok ahah

Dici che si incazzerebbe ?