Alfie Davide [Partecipante] 10 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Ragazzi e grandi seduttori ho un dubbio: Praticamente come si fa a calibrare il fatto di essere stronzi con l'essere un bravo ragazzo? Ad es quando incontro una ragazza e incomincio a fare battutine, prenderla in giro, ecc non faccio la figura del buffone? Non é meglio dimostrarsi dolci e sensibili la prima sera, portarla a letto e solamente dopo fare gli Stronzi? Chiaritemi questo concetto perché ho conosciuto 2 nuove ragazze questa settimana ed entrambe mi hanno mandato a fanculo, forse ho esagerato nel fare lo Stronzo?
Damned [Partecipante] 292 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Ma non è una questione di essere stronzi. La questione è quella di essere degli uomini, di non metterle sul piedistallo. Prenderle per il culo se c'è da prenderle per il culo, fare i seri se c'è da fare i seri. Tralasciamo l'abominevole cosa che hai scritto di prenderle per il culo facendo loro credere di essere una persona, e dopo aver raggiunto lo scopo, essere tutt'altro genere. Le donne apprezzano molto la coerenza di un uomo, non ti serve bluffare per portare a letto una donna.
Alfie Davide [Partecipante] 10 Inviato 27 Giugno 2014 Autore Inviato 27 Giugno 2014 Ma non è una questione di essere stronzi. La questione è quella di essere degli uomini, di non metterle sul piedistallo. Prenderle per il culo se c'è da prenderle per il culo, fare i seri se c'è da fare i seri. Tralasciamo l'abominevole cosa che hai scritto di prenderle per il culo facendo loro credere di essere una persona, e dopo aver raggiunto lo scopo, essere tutt'altro genere. Le donne apprezzano molto la coerenza di un uomo, non ti serve bluffare per portare a letto una donna. Hai ragione, ho solo 17 anni e sto imparando. Perché io é da circa 2 mesi che le tratto male, nel senso che faccio solo lo Stronzo Ad es l'altro giorno ero in un pub con dei miei amici e alla barista carina li faccio senza neanche guardarla in faccia: portami 2 birre veloce! Si può fare secondo te?
Damned [Partecipante] 292 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 (modificato) Non senza sberla sul culo mentre lo dici. Edit: Ok, rispondendo più seriamente. Quello non è fare lo stronzo, è fare il cafone. Se fai così con tutte è un miracolo che non ti abbiano ancora tirato una pizza in faccia. Modificato 27 Giugno 2014 da Damned
Alfie Davide [Partecipante] 10 Inviato 27 Giugno 2014 Autore Inviato 27 Giugno 2014 Non senza sberla sul culo mentre lo dici. Ok ahah Dici che si incazzerebbe ?
Messaggi raccomandati