Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Ciao Ragazzi, Mi serve un piccolo consiglio su una storiella iniziata da poco... Riassumiamo il tutto.. Ragazza molto carina usciamo insieme, ci piacciamo. Lei vuole di più inizia farsi pressante io svincolo e riesco comunque a fargli capire che voglio conoscerla ma anche vivermela in tranquillità. F chiusa diverse volte e così via... Ad un certi punto lei cambia atteggiamento. Diventa sfuggente non mi cerca mai.. E io mi ritrovo a fare quello che avevo giurato a me stesso di non fare mai, ovvero chiedere spiegazioni su determinate cose e una leggera punta di gelosia... Va be.. Dopo Tutto riesco a recuperare bene con un paio di serate con mio valore alto. Ora lei è tornata a casa ( e studente fuori sede ) non si sente spesso, ieri sera mi dice che oggi sarebbe andata al mare, non chiama, la chiamo io e non mi risponde. Mi richiama una volta tornata.a casa e solo per 5 minuti(la. Cosa puzza). Io mi sento addosso sensazioni che avevo dimenticato da tempo. Che fare ? devo assolutamente ribaltare la cosa. Non ci sto sotto ma mi dispiacerebbe perderla. Come farla rosicare un po? Punirla o ribaltare? Grazie!!!
Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 27 Giugno 2014 Autore Inviato 27 Giugno 2014 Nessuno? Un piccolo help?
marcosx [Élite] 301 Inviato 28 Giugno 2014 Inviato 28 Giugno 2014 A distanza è difficile fare qualcosa. Se foste stati vicini, colpo di minchia. Ma a distanza non puoi che fare la tua vita e spiattellarla sui social: pubblicare ora una cena con gli amici, ora una foto con hb che ti dà un bacino...mostrare una bella immagine di te insomma. Comunque se lei sta strappando, ho letto da qualche pua del forum che quando c'è uno strappo da parte loro, le recuperi solo con uno strappo ancora più forte. In bocca al lupo! Anonimo.92 ha reagito a questo 1
Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 28 Giugno 2014 Autore Inviato 28 Giugno 2014 Grazie mille! Era quello a cui stavo pensando in effetti... Comunque, non è troppo lontana. In 45 min vado da lei, e l'ho già fatto in alcune occasioni. Ora. Se lei mi fa pesare il mio strappo e si "incazza" tiro fuori il discorso del suo? O mi difendo normalmente? Oggi per esempio mi manda un messaggio con scritto un nome dolce e "che fai?" Rispondo abbastanza secco che sto ingiro con qualche amico a comprare qualcosa è sparisce.
barrel of a gun [Partecipante] 62 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Non dovevi rispondere. Te lo sta per buttare al culo ma prima vuole essere sicura che tu non abbia ruote di scorta in modo tale da farti soffrire ed eventualmente fare di te ciò che vuole, con calma in un secondo momento. Io non mi farei più sentire. Se ti chiama lei rispondi cortese, un paio di minuti di conversazione poi chiudi con " devo proprio andare ora ...la mia amica mary jane fica rotta mi sta aspettando al .... ciao buona serata"
Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 29 Giugno 2014 Autore Inviato 29 Giugno 2014 Grazie per il consiglio... So che la cosa giusta da fare sarebbe quella, ma quando ti trovi dentro è sempre un po' difficile... oggi le ho chiesto di andare al mare insieme. prima mi dice di si tutta entusiasta, poi mi chiama e mi dice che deve lavorare con la voce triste... (Verità? non lo sò...) ammetto di aver investito troppo. da domani credo proprio che non rispondo ai messaggi di FB. se vuole sentirmi mi chiama. direi che proprio non li visualizzo e al massimo dico che ho problemi con la connessione. Che ne dite?
Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 29 Giugno 2014 Autore Inviato 29 Giugno 2014 News: Pubblico foto di me con i miei amici, e 7 ragazze... (siamo andati a giocare a beach, visto che lei mi ha dato buca) Lei: data la foto che hai pubblicato, non ho dubbi sul fato che ti sia divertito. Credo sia quello che ci voleva. questa sera non rispondo. Domani? che si fa? HELP guys! non sono molto bravo a gestire queste situazioni ancora... marcosx ha reagito a questo 1
marcosx [Élite] 301 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Secondo me se lei strappa, tu strappi. Ma quando lei ti cerca rispondi cordialmente: significa premiare un suo comportamento positivo. Cercala un po' meno di quanto ti cerca lei. Se si lamenta che hai strappato, dille sorridente che non è vero e che sei semplicemente impegnato. Assolutamente NON rinfacciare che è stata lei la prima a strappare: significa dare importanza ad un comportamento negativo e quindi ne dedurrebbe che "trattarti male" o "non cagarti" è un buon modo per attirare la tua attenzione. Fabius king e Backspacer ha reagito a questo 2
Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 30 Giugno 2014 Autore Inviato 30 Giugno 2014 Ho appena letto un posto veramente bello al riguardo di aiVia che dice esattamente la stessa cosa... ottimo consiglio. Grazie...
marcosx [Élite] 301 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 News: Pubblico foto di me con i miei amici, e 7 ragazze... (siamo andati a giocare a beach, visto che lei mi ha dato buca) Lei: data la foto che hai pubblicato, non ho dubbi sul fato che ti sia divertito. Credo sia quello che ci voleva. questa sera non rispondo. Domani? che si fa? HELP guys! non sono molto bravo a gestire queste situazioni ancora... "siii è stata una bella giornata" cioè faccia da culo come se non notassi il suo rosicamento poi io organizzerei un incontro.
Messaggi raccomandati