vashthestampede [Partecipante] 5 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 ragazzi un mesetto fa vi ho chiesto consiglio su una storia finita, e le vostre considerazioni erano tutte giuste. Mi ha mollato, io sono stato bravo, sono scomparso, tagliato tutti i ponti(cell, whatsapp, facebook, foto ecc) evitato di andare dalle sue parti(i nostri paesi sono vicini9 e non ricevo piu aggiornamenti manco dagli amici comuni su fb. insomma le cose vanno meglio per me ma devo ammettere che non ne sono ancora uscito, nonostante non sia stata una storia lunga. probabilmente sono ancora nella fase dell'idealizzazione, ma passerà. il consiglio ve lo chiedo per una situazione diversa: l'avevo conosciuta in ambiente lavorativo, in quanto paziente di una mia collega. dopo diversi trattamenti(di cui ovviamente mi ero interessato fin quando la frequentavo), la mia collega non ne è venuta a capo. oggi a lavoro mi dice: martedi ho visto X, ho deciso di interrompere il trattamento, e le ho detto che avrei chiesto tuo parere. Stamattina X manda un sms alla mia collega per ricordarle di chiedere mio parere... oggi sono riuscito a glissare, ma so già che la mia collega mi chiederà di visitarla, e io ragazzi sinceramente non mi sento pronto. cosa mi consigliate?
vashthestampede [Partecipante] 5 Inviato 27 Giugno 2014 Autore Inviato 27 Giugno 2014 aggiungo che nessuno in clinica sa della storia(e vorrei rimanesse cosi) e che se mi chieddessero parere medico non farei una grossa figura declinando
burc07 [Élite] 290 Inviato 28 Giugno 2014 Inviato 28 Giugno 2014 ....................ma in quel caso tu sei il Dottore mica vashth..............se sei professionale come credo, potrai scindere per un'oretta l'uomo dal professionista....................non dovrebbe essere così devastante..........
vashthestampede [Partecipante] 5 Inviato 28 Giugno 2014 Autore Inviato 28 Giugno 2014 Il problema é il dopo...perche , purtroppo per me, non ne sono ancora fuori
burc07 [Élite] 290 Inviato 28 Giugno 2014 Inviato 28 Giugno 2014 (modificato) .......................se ne sei sotto, stai già male e non penso dopo starai peggio, e anche se stai peggio magari ti passa prima......... Modificato 28 Giugno 2014 da burc07
Messaggi raccomandati