Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ulysse81
Inviato

Ciao a tutti.

Ritorno su questo forum dopo un bel po di tempo... Non sono mai stato attivissimo ma vi ho sempre seguito con interesse e penso che riprenderò :)

Volevo condividere con voi una "relazione" finita da poco che definire complicata è un eufemismo!

Cominciamo dal inizio...

A settembre 2013, per noia, ritorno a frequentare Second Life e a giocare in un gioco di ruolo di combattimento al suo interno... Si combatte con altri utenti ecc ecc... In questo modo faccio "amicizie" online con altri giocatori sia maschi che femmine... Con una di queste ultime si instaura una simpatia e allora decidiamo di scambiarci Facebook e Skype...

Lei è una ragazza russa che vive a New York... Mi manda la sua foto... Una fica da paura!! HB 9,5 per i miei standard... Le mando la mia e le piaccio!

Cominciamo a sentirci tutti i giorni via messaggi di Facebook e spesso videochattiamo su Skype... Qualche volta ci scappa anche la videochat sexy (e anche hot)...

Non so come ci prendiamo molto... Mi sento innamorato di lei e lei mi dice che lo stesso vale per lei...

Un giorno per caso riesco ad avere il suo numero (aveva pasticciato con le opzioni di Facebook)... Lo memorizzo dopo averle chiesto il permesso...

Però c'era qualcosa che non quadrava.... Mi aveva detto di avere un fidanzato ma che si stavano lasciano e che viveva con la sorella... Però avevo una strana sensazione... Mi viene l'idea di fare una ricerca su Google con cellulare e nome e BAM! Scopro che è sposata! Con un figlio di 4 anni!

Glielo dico e lei si scusa... Non sapeva come dirmelo dopo essersi affezionata a me.

Io già prima le avevo accennato l'idea di andarla a trovare a New York.... Decido di fregarmene! Che diamine! E' troppo figa per farsi problemi e con la scusa mi vedo anche New York con una guida d'eccezione! Hhaha

Prenoto 2 settimane un alloggio a Brooklyn e a fine gennaio sono in Usa,,, Un freddo cane... Ma c'è lei a scaldarmi! Ci vediamo quasi tutti i giorni.... A volte dorme da me... Lo facciamo tantissimo e il livello è strabiliante! Mai fatto un sesso così! Ci prendiamo ancora di più...Ci innamoriamo...

Finiscono le 2 settimane da sogno... Lei mi chiede di tornare e io comincio a pianificare un secondo viaggio.... Questa volta di 2 mesi (giugno e luglio).

Lei mi dice che vuole lasciare il marito, che ha un piano, ecc ecc

Arriva finalmente, dopo 4 mesi, il giorno di ritornare a NY... Il 24 maggio atterro di nuovo al JFK (aeroporto)...Lei mi viene a prendere.... Tutto perfetto... Dorme da me... Lo facciamo praticamente per 2 giorni di fila... Il 25 torna a casa... Ci rivediamo domani! :)

L'indomani comincia il calvario... Mi scrive che non può... Il figlio sta male e deve stare a casa con lui... Ok non c'è problema le dico... Tuo figlio viene prima! Curalo!

Non ci vediamo per una settimana... La settimana successiva una sola volta perchè l'asilo era chiuso.. La terza settimana 2 volte... L'ultima il giorno del mio compleanno... Poi altri problemi... Mi scrive che il figlio finisce la scuola e il marito non ha pagato la retta per il campo estivo... Lei deve stare a casa e non sa quando ci potremo vedere... Passa un'altra settimana... Domenica scorsa mi scrive che non può continuare.. Ha paura che venga tutto fuori e non può permetterselo perchè sarebbe rovinata... Ci lasciamo... Io decido di tornare in Italia prima... Soprattutto per problemi familiari... Altrimenti sarei rimasto (New York è spettacolare d'estate).

Ho dimenticato che lei ha sempre lavorato ma ultimamente si è trovata a dover stare a casa per crescere il figlio... Questo l'ha fatta ragionare sulla situazione e decidere di tagliare...

Ci stiamo sentendo ancora come "amici"... Alla fine non sto poi tanto male (ho altro da pensare di ben + grave in famiglia)... Però a dirvi la verità io stavo già pensando a andare a vivere là una volta che lei avesse divorziato!

Quello che ho trovato in lei non è stato solo un sesso spettacolare ma anche molto altro... Mi piaceva come persona... Molto...

Bene ora sono tornato a Torino al "punto di partenza"... Con lei non voglio troncare i contatti perchè comunque ci tengo... Ammetto che mi brucia molto.. Anche perchè una ragazza cosi qui è difficile da trovare... Sia per la bellezza che per il carattere!

Non so bene perchè abbia voluto scrivere qui... Forse ancora penso ad un modo per recuperare...In fondo mi manca... I momenti passati insieme sono stati speciali... Però so che realisticamente ci sono tanti ostacoli che prima non vedevo o non volevo vedere...

Resta però il fatto di essere riuscito a sedurre una HB 9,5! Il che è un ottima credenza!

Grazie per aver letto e commentate pure senza ritegno!

Ciaooo

ileb
Inviato

Conosci chiara 83?

Vorrei presentartela...

Virgola, rubi il lavoro a Marta Flavi?! Ahahahah

• Mi piace! 1
Inviato

................potresti farci un film...............troppo belle ste storie d'amore dove alla fine tutti piangono...................

ulysse81
Inviato

Ciao Virgola... Perchè anche lei ha avuto una storia simile? Lol

Burc07 ci avevo pensato già quando tutto andava bene.... Una roba tipo "C'è posta per te 2... La vendetta"

theslyone
Inviato

Guarda solo per dirti che ho letto tutta la storia

volevo solo fare un'osservazione

semplicemente a volte la realtà è più strana di un film

Ne avessero fatto un film, magari qualcuno avrebbe detto che era anche troppo inverosimile

• Mi piace! 1
francoseduction
Inviato (modificato)

In Russia gli uomini hanno avuto per anni un potere enorme. E´un paese che e´stato ancora piu´maschilista dell´Italia.

La strategia usata dalla donna russa quando vuole metterti nella posizione del marito e´un po´differente da quella usata da molte sorelle europee e americane.

Io di russe me ne sono fatte parecchio e ho anche viaggiato molto nei paesi dell´ Est.

E´una strategia che comporta due fasi:

1. Prima si comporta come una amante ideale e ti fa avere tutto quello che vuoi.

2. Poi un poco alla volta comincia a "ritirarsi" a "sparire" per farsi correre dietro.

Uno dei motivi e´ vincere la competizione femminile per averti (moltissime donne in Russia in ricerca del maschio alfa, la competizione e´senza pieta´)

Lei si comporta come un maestro di Aikido.. ti fa andare avanti e senza che te ne accorgi ad un certo punto sbatti la testa nel tatami..

Se tu a quel punto cominci a supplicare lei pensa "Ah stupendo! Marito!"

Se tu non prendi l´iniziativa circa una relazione cioe se non prendi il ruolo del marito lei pensa "Ah.. che bell´amante che ho avuto.. andiamo avanti.. non eravamo fatti uno per l´altro"

Questo dipende dal fatto che la donna ha avuto bisogno in Russia dell´appoggio dell´uomo in un modo estremo a livello economico.

Anche se lei lavora l´influenza della cultura dietro e´sempre attiva.

Inoltre nella tradizione Russia una donna deve sempre aspettare che l´uomo prenda l´iniziativa. E´una regola FERREA.

Se tu non prendi una iniziativa in riguardo alla relazione lei non fa niente, si ritira.

Circa il sesso: anche se con una donna ti senti di avere il "sesso migliore del mondo" ricordati che la prossima volta che ti fai una bona e bella sentirai di nuovo di avere il "sesso migliore del mondo"

E´una distorsione creata dai tuoi ormoni.

Non ti stupisce piu´tanto quando ti sei fatto molte donne bone..e con grande personalita´.

Mi ricordo di una che mi sono fatto che si stava divorziando.. dopo che me la feci per un sei mesi per la strada comincio a dire cose come.."ma che ci faccio io qui con te... che cosa ho da questa relazione"

Me l´aveva presentata un´altra amica russa che a sua volta avevo incontrato in un.. 4some.

Con l´amica ce ne siamo fatte parecchie di avventure..

Modificato da francoseduction
  • Mi piace! 4
ulysse81
Inviato

Ciao Francesco.

Capisco quello che dici... Ma lei non vive in Russia ma a New York... E non la rivedo in quello che hai scritto... Il primo bacio ha preso l'iniziativa lei per esempio.

Tra l'altro sapeva benissimo che avrei cambiato vita per lei (andare a vivere là) ovviamente quando sarebbe stata libera...

Le cose sono due... O ero solo uno sfogo e appena le difficoltà sono state troppe ha tagliato i ponti, o era veramente innamorata, ma come ogni donna sana di mente dovrebbe fare, non ha messo il suo amore per me davanti a quello per il figlio... Io penso la seconda perchè (oltre che ovviamente mi fa sentire meno male) tanti piccoli dettagli, sue attenzioni, ecc ecc mi fanno pensare cosi...

Resta il fatto che chi lascia ha sempre più facilità ad andare avanti, chissà quanto ci ha pensato, ha avuto tutto il tempo per metabolizzare la cosa... Io sono stato colto di sorpresa e visti anche altri gravi problemi familiari anche in un momento di estrema fragilità...

So che dovrei concentrami solo sulla mia famiglia ora ma continuo a pensare anche a lei, è naturale forse, non so....

Un mio amico mi ha detto di prenderla dal punto di vista positivo: "Ti sei fatto una strafiga, hai avuto un'esperienza che pochi avrebbero avuto il coraggio di fare, puoi fare quello che vuoi nella vita ora"... Ma al momento mi sento ancora parecchio scottato! Il tempo sarà la medicina lo so....

• 4 settimane dopo...
ulysse81
Inviato (modificato)

Mi sono accorto di essere entrato in ONE ITIS ben prima che lei mi lasciasse... A questo punto la "scusa" di aver paura era solo una sua razionalizzazione per lasciarmi...

Cavolo ci sono cascato come un deficente... Avevo tutti i sintomi di cui parla Franco nel suo sito e me ne sono accorto solo adesso leggendoli (menomale che so l'inglese).

Adesso mi chiedo... Fermo restando che sono ancora in ONE ITIS, è possibile riuscire quantomeno a manternermela amica? Mi devo comportare come una "riconquista"? Ovvero sparire per un po di tempo e "resettare" oppure altro?

Nell'ultimo mese l'ho praticamente sempre cercata io ma ha sempre risposto senza essere scazzata (anche se via messaggi è difficile magari saperlo)... Abbiamo anche avuto una chiamata via skype (no video) dove abbiamo chiacchierato per più di un'ora (argomenti non seri tipo mare, vacanze...). Però io rendendomi conto di essere in ONE ITIS non vorrei essere troppo needy ma non vorrei nemmeno fare l'opposto.

L'obiettivo amicizia è dato dal fatto che avendo investito molto sul rapporto con lei (anche in $ essendo andato 2 volte a trovarla) non vorrei buttare tutto al macero; e in fin dei conti è una bella persona (anche per questo mi sono innamorato)...

Per quanto riguarda la One Itis so già come devo muovermi... Conoscere altre ragazze... Devo dire che già solo vedere belle ragazze in giro, con la bella stagione anche svestite, mi dà quella scarica ormonale che mi fa pensare "ma che sto male a fare???"... Mi servirebbe giusto qualche consiglio per mantenere l'amicizia senza che pensi ad un secondo fine...

Grazie a chi vorrà rispondermi!

Modificato da ulysse81
MrChico
Inviato

Ma il buon Franco non frequenta più il forum?