Doc92 [Lurker] 2 Inviato 28 Giugno 2014 Inviato 28 Giugno 2014 Ciao ragazzi! Ieri sera sono andato in piazza con degli amici e mentre camminavo, ho incontrato una vecchia amica che non vedevo da anni e insieme a lei c'era una hb8. Sul momento (non chiedetemi il perchè) non ho approcciato la hb e mi sono limitato a parlare con la mia amica.. Dopo un paio di ore dal congedo con le 2 ragazze, mi arriva un mess dalla mia amica dicendo che la hb mi trova un bel ragazzo ecc.. stamane l'ho aggiunta su fb. vorrei scriverle, ma non ho la più pallida idea di come aprire!!! help guys!!
bettola01 [Partecipante] 25 Inviato 28 Giugno 2014 Inviato 28 Giugno 2014 Non sapendo di cosa abbiate parlato e visto che non te la sei filata, proverei con l'unica cosa che avete in comune(l'amica): "ehi lo sai che nometuaamica è pazza! immagino te ne sia accorta! Poi chi va con lo zoppo...!"
Doc92 [Lurker] 2 Inviato 28 Giugno 2014 Autore Inviato 28 Giugno 2014 con la mia amica ho parlato del più e del meno.. Che lavoro fa, ecc.. i soliti luoghi comuni.. quindi niente di utilizzabile
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 28 Giugno 2014 Inviato 28 Giugno 2014 Caro buon Doc92 Patrick Jane,io provo a lanciarti un'altra idea. Se sei in contatto della tua amica potresti chiederle se le capitasse,eni prossimi giorni,di uscire loro due insieme. Cosi',magari sapendo il locale da raggiungere,potresti capitarci "casualmente" con i tuoi compari. (certo,se fosse un fine settimana meglio ancora). Cosi' potresti direttamente parlarle dal vivo. Tentar non nuoce.
Doc92 [Lurker] 2 Inviato 30 Giugno 2014 Autore Inviato 30 Giugno 2014 hahah grande dickinson!! senza leggere il tuo mess ho fatto esattamente come hai scritto .. Escono insieme venerdì sera.. Per puro caso ci troveremo nello stesso locale ..
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 Per puro caso? Ma perché? Questa tua amica ti vuole piazzare, magari anche a richiesta, con una che piace anche a te... pensi che lo dicano tutti i giorni "oh HB8 dice che sei cariiiiino" Mi sa che era anche contenta se uscivate tu e i tuoi amici con lei e le sue amiche... INSIEME (magari potevi ricambiare con uno dei tuoi amici)
Messaggi raccomandati