Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bettola01
Inviato (modificato)

Ciao, è il mio primo post e colgo l'occasione per complimentarmi per il forum.

Ho conosciuto una ragazza in un gruppo un dì (non me la sono filata molto quel giorno), ci sono uscito l'altro giorno (ho optato per un centro commerciale per darle più sicurezza visto che prima l'ho vista solo una volta e non mi conosce) e l'uscita è andata bene (distesa, kino, cazzotti :p, competizione).

Ci scriviamo tutti i giorni su whatsapp, tendo a fare tira e molla, qualche volta chiudo la conversazione, l'ho anche chiamata una volta per "sentire" qualcosa di più.

Quando le scrivo, devo dire che risponde sempre.

Lei agli inizi non mi contattava mai, ora invece, per mezzo di scuse qualche volta ha aperto la conversazione su whatsapp.

Quello che mi chiedo è in base a che cosa cercarla e quando cercarla, se l'attesa può portare all'affievolimento di quel che c'è.

Modificato da bettola01
  • Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

appena conosciuto una ragazza sei riuscito a fare un'uscita insieme.Bene.

Sei riuscito a fare del contatto fisico e a giocarci un po'.

Se lei era li con te era per darti un segnale d'interesse.

Domanda:non hai provato a baciarla?

E se non lo hai fatto,perche' ?

Continuare in chat potrebbe portare a continuare a rimandare un'altra uscita che le dovresti proporre...

marcosx
Inviato

Organizza un nuovo incontro. Prepara la logistica per escalare fino al sesso. Se non ti è possibile fai Rapport profondo e baciala.

Ricorda che se fai rapport profondo ma non la baci/scopi , vieni friendzonato.... io ci sono appena cascato...

ti scrivo fresco fresco di friendzone xD

• Mi piace! 1
bettola01
Inviato

appena conosciuto una ragazza sei riuscito a fare un'uscita insieme.Bene.

Sei riuscito a fare del contatto fisico e a giocarci un po'.

Se lei era li con te era per darti un segnale d'interesse.

Domanda:non hai provato a baciarla?

E se non lo hai fatto,perche' ?

Continuare in chat potrebbe portare a continuare a rimandare un'altra uscita che le dovresti proporre...

Penso domani di contattarla (chiamandola) per uscire la prossima settimana, parlarci un minuto e poi chiudere all'apice della telefonata.

Il motivo è che non mi sembrava la situazione "ideale" (lei sa che è passato poco tempo da quando mi sono lasciato con la mia ex, quindi l'ho vista anche un po' insicura ecco, tanto che in chat giorni dopo mi ha chiesto pure se mi frequento con altre ragazze).

E' una ragazza che mi interessa e volevo un posto diverso da un cc per baciarla la prima volta (errore stupido immagino). Non è una che voglio portarmi a letto e basta; e so già che per questa cosa potrei sbagliare con lei.

Ecco perché cerco sempre di stare in contatto anche con altre ragazze.

Che ne pensate? Grazie!

Anonimo.92
Inviato

Il punto è che se tu stia puntando ad una LTR oppure ad una ONS, la soluzione migliore rimane comunque una: trombarla il prima possibile.

Perché altrimenti la strada alternativa, è anch'essa una: friend-zone.

Andrea.

• Mi piace! 1
zerozero
Inviato

Il secondo appuntamento è il momento ideale per baciarla, qualunque cosa tu voglia.

Una volta che ci finisci a letto puoi decidere con calma cosa vuoi da lei, l'obiettivo è quello, finirci a letto

bettola01
Inviato

Uscita ottenuta, in più mi ha ricercato la sera via messaggi. Magari domani le preparo un altro scherzo, oppure aspetto un po'. Proprio questo mi chiedo!!!

Troppa è la contentezza :)

zerozero
Inviato

Baciala il prima possibile, rischi di perdere l'occasione. La sua attrazione verso di te non durerà per sempre

bettola01
Inviato

Non vedrò l'ora zero, mi piace troppo! :D :D :D