Vai al contenuto

Sono irrequieto. Quanti over 35 attivi ci sono?

Messaggi raccomandati

air_america
Inviato

Io 49... ma me ne danno 35...

Amon
Inviato

Ehi Fransko, sbaglio o non scrivevi sul forum da lunghissimo tempo? ..se non ricordo male avevi trovato l'amore.. o la convivenza.. o entrambe le cose... com'è andata?

B.O.B.
Inviato

Io ci sono quasi ai 35 ... Ma non ho fretta :-)

Frankso
Inviato (modificato)

Ehi Fransko, sbaglio o non scrivevi sul forum da lunghissimo tempo? ..se non ricordo male avevi trovato l'amore.. o la convivenza.. o entrambe le cose... com'è andata?

Amon ciao!!!

Non sbagli. Avevo trovato l amore, sono ancora innamorato.

Convivenza di circa quattro mesi ma storia appena finita...

E il motivo non è stato la convivenza, è un discorso complicato che ora non mi va di affrontare.

Diciamo che sono molto scottato e disilluso al momento. Per tutta una serie di motivi.

Sono nella fase dei se e dei ma... perché lei mi ha lasciato dopo diverso tempo di alti e bassi. Era anche indecisa se venire a convivere da me. Ma è stata una bella storia.

E ripeto sono ancora molto scottato....

Ma cerco di farmela passare. Intanto mi sono fatto rivedere qui perché ho un bel ricordo....

################

SE QUALCUNO sa e ha voglia di spiegarmi anche in pvt cos' 'e successo a capitansomaro, Francesco-r e altri ragazzi ne sarei molto grato...

Non voglio fare nessun processo o riaccendere polemiche... mi interessa solo perché li considero come amici.

Ho visto che sono bannati... già non capisco perché non ci siano più i cosiddetti post incriminati.... almenobuno potrebbe farsi una propria idea...

Ma stop non ho intenzione di entrare nel merito di episodi a me estranei.... non sono entrato con questo spirito....

##################

Detto questo.... rieccomi in giro a dire due cazzate e non.... eh eh

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Inviato

..........presente, per la tua one-itis posta nell'apposita sezione il forum ti consolerà.........

SteveMcQ
Inviato

Eccomi!

41 to 42...ma testa e fisico alla grande....

ciao