Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tetha
Inviato

Come rispondo a un ST via chat così?

lo so è molto simile a quello dell'altra discussione poco più sotto "lo so sono bella" ma il termine gnocca intende che è non solo è bella ma che ispira anche sesso.

Inviato

"si infatti sai quante seghe mi sono fatto guardati nella foto dove hai la bocca a culo di gallina?"

uao!
Inviato (modificato)

Come rispondo a un ST via chat così?

lo so è molto simile a quello dell'altra discussione poco più sotto "lo so sono bella" ma il termine gnocca intende che è non solo è bella ma che ispira anche sesso.

Questo non è un shit-test, non riguarda te. Rispondi niente, lasciandole il dubbio di avere fatto la figura da cretina e di dover riguadagnare posizioni.

Se poi hai l'ansia di dover per forza rispondere, temendo che lei non continui, con tutto quello che hai da perdere (tonnellate di altre frasette del cazzo in chat) in effetti è il caso ti inventi una battuta portentosa, chissà se il ruolo di giullare di corte della principessa è libero, se è quello che t'interessa ;)

Modificato da uao!
  • Mi piace! 3
B.O.B.
Inviato

Dovrebbero darla via senza neanche parlare ...

Ma vedi un pò te dove siamo arrivati ...

8-)

• Mi piace! 1
virgola
Inviato

"Corpo okay...peccato per la faccia...forse con una busta in testa"

dickinson1
Inviato

LEI

ma se io sono una gnocca cosa posso farci?

TU

• Mi piace! 4
il padrino
Inviato

ora mi viene in mente: ''non sei il mio tipo, preferisco gli spaghetti!''

sul campo a primo impatto avrei detto:'hai finito di vantarti? tanto non funziona..'' oppure:''l'importante è che ne sei convinta tu..''sempre in tono sarcastico,non è tanto il verbale quanto il tono che conta,potrei anche qualificarmi con un tono da evidente presa in giro.

lei: ''ma se io sono gnocca che posso farci?''

io: ''inizia col far bollire l'acqua a 100 gradi..''

Ps: le mie risposte,vista l'ora, sono momentaneamente influenzate dalla fame!:D

• Mi piace! 3
Rodrigo Diaz
Inviato

Un mio amico, romagnolo DOC, avrebbe risposto:

< Puoi essere gnocca quanto ti pare, ma se non sai fare i cappelletti ... non vali un cazzo!>

• Mi piace! 3
gongolo
Inviato

gnòcco 3. fig. Persona sciocca, goffa e sempliciotta

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Un mio amico, romagnolo DOC, avrebbe risposto:

< Puoi essere gnocca quanto ti pare, ma se non sai fare i cappelletti ... non vali un cazzo!>

oppure i soffocotti.

Ricordo di una presentatrice radiofonica,una certa Dona'.

Un ascoltatore mando' un messaggio con dentro la parola soffocotti (non mi ricordo il resto della frase).

Lei li scambio' per qualcosa simile ai sofficini...e lo disse pure in diretta radio.

Poi pero' qualcuno le spiego' il vero significato (dalla regia)...