Tetha [Partecipante] 26 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Come rispondo a un ST via chat così? lo so è molto simile a quello dell'altra discussione poco più sotto "lo so sono bella" ma il termine gnocca intende che è non solo è bella ma che ispira anche sesso.
Kobol [Banned] 0 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 "si infatti sai quante seghe mi sono fatto guardati nella foto dove hai la bocca a culo di gallina?"
uao! [Partecipante] 98 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 (modificato) Come rispondo a un ST via chat così? lo so è molto simile a quello dell'altra discussione poco più sotto "lo so sono bella" ma il termine gnocca intende che è non solo è bella ma che ispira anche sesso. Questo non è un shit-test, non riguarda te. Rispondi niente, lasciandole il dubbio di avere fatto la figura da cretina e di dover riguadagnare posizioni. Se poi hai l'ansia di dover per forza rispondere, temendo che lei non continui, con tutto quello che hai da perdere (tonnellate di altre frasette del cazzo in chat) in effetti è il caso ti inventi una battuta portentosa, chissà se il ruolo di giullare di corte della principessa è libero, se è quello che t'interessa Modificato 29 Giugno 2014 da uao! TheRocker, Calatrava e zerozero ha reagito a questo 3
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Dovrebbero darla via senza neanche parlare ... Ma vedi un pò te dove siamo arrivati ... Futile ha reagito a questo 1
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 "Corpo okay...peccato per la faccia...forse con una busta in testa"
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 LEI ma se io sono una gnocca cosa posso farci? TU Cliff Burton, Fossifigo, brisingr e 1 altro ha reagito a questo 4
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 ora mi viene in mente: ''non sei il mio tipo, preferisco gli spaghetti!'' sul campo a primo impatto avrei detto:'hai finito di vantarti? tanto non funziona..'' oppure:''l'importante è che ne sei convinta tu..''sempre in tono sarcastico,non è tanto il verbale quanto il tono che conta,potrei anche qualificarmi con un tono da evidente presa in giro. lei: ''ma se io sono gnocca che posso farci?'' io: ''inizia col far bollire l'acqua a 100 gradi..'' Ps: le mie risposte,vista l'ora, sono momentaneamente influenzate dalla fame! Boulevard, leo4567 e Cyrus ha reagito a questo 3
Rodrigo Diaz [Partecipante] 9 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 Un mio amico, romagnolo DOC, avrebbe risposto: < Puoi essere gnocca quanto ti pare, ma se non sai fare i cappelletti ... non vali un cazzo!> Cyrus, imperfetto e Fossifigo ha reagito a questo 3
gongolo [Élite] 3178 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 gnòcco 3. fig. Persona sciocca, goffa e sempliciotta Analfabeta ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 Un mio amico, romagnolo DOC, avrebbe risposto: < Puoi essere gnocca quanto ti pare, ma se non sai fare i cappelletti ... non vali un cazzo!> oppure i soffocotti. Ricordo di una presentatrice radiofonica,una certa Dona'. Un ascoltatore mando' un messaggio con dentro la parola soffocotti (non mi ricordo il resto della frase). Lei li scambio' per qualcosa simile ai sofficini...e lo disse pure in diretta radio. Poi pero' qualcuno le spiego' il vero significato (dalla regia)...
Messaggi raccomandati