gelsomino [Partecipante] 7756 Inviato 5 Luglio 2014 Inviato 5 Luglio 2014 non avrei voluto rispondere a questo 3d,ma lo ritrovo ogni tre per due in up ed allora risponderei alla romana.. "mettece er sugo,ce devi da mette er sugo "firmato er monnezza
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 "interessante sentirselo dire da una ragazza... dimostra che è una tipa sicura di se. ma peccato che quelle che mi intrigano di più sono quelle intelligenti ? tu lo sei?" ...cosi la spingi anche a qualificarsi per te
ShamanFire [Lurker] 0 Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 Beh: -con un sorriso di sfida scherzosa- "La bellezza di una donna si vede dal valore degli uomini che riesce a sedurre" con un pointing (sottile!!) nella tua direzione. Mi raccomando il tono che deve essere tendenzialmente cocky-funny, altrimenti la prenderebbe come una sfida vera creando competizione e minando il rapport, che tu non vuoi. Perché funziona: 1. intrinsecamente mette in discussione la sua affermazione; non é detto che lei sia poi così gnocca, ma la valutazione dipende dagli uomini con cui é o é stata. Se é single, ha litigato con il fidanzato, o si é lasciata recentemente, o ha storie brevi e instabili, questo é una bomba sulla sua autostima. PERFETTO! Inoltre, se una donna dice una cosa del genere probabilmente é alquanto narcisista, che significa che sta costruendo una maschera di sicurezza per celare un profonda insicurezza e mancanza di affetto dovuta a traumi infantili. DISTRUGGI LA MASCHERA e avrai un gattino che fa le fusa. 2. da un intrinseco demostration of value. Tu sei ovviamente "l'uomo di valore" e ovviamente metti un prezzo alto su di te: il riconoscimento della sua bellezza. Per sentire riconosciuta la sua bellezza dovrà conquistarti. Tu diventi il giudice, tu diventi il premio! Le ora deve lottare per conquistarti. 3. Inverte i ruoli. Non sei tu a dover inseguire lei, ma é lei a dover sedurre te!!! Non é fantastico??!! Questo rende tutto più facile e agevole l'inserimento di ulteriori pattern e il push-pull, inoltre da li si può iniziare una routine cocky-funny su lei che tenta di sedurti. "Hey, però non é che adesso cercherai di sedurmi per dimostrare la tua bellezza, eh?!" e poi ogni tanto quando fa qualcosa (o anche no), "ecco, ho visto! Stai cercando di sedurmi! Ti ho beccata." e dopo un paio di volte così vai sul kino, visto che la situazione é divertente ci puoi infilare un po' di SpeedSed, tipo la storia dell'amica che si eccitava quando doveva sedurre un uomo, gesto/tocco e fai anchoring, e poi vai avanti così, vuoi andare in un posto appartato? "Beh, però se mi vuoi sedurre mi dovresti portare in un posto appartato" Lei "ah, ah… ma…" e tu "va bene, andiamo" e la prendi per mano e la porti dove hai deciso. Li racconti due calzate cocky-funny sul posto e poi "vedo nei tuoi occhi che mi vuoi baciare" Lei ridendo "eh, non, no ti voglio baciare" e tu "Brava!! nega sempre, quando hai un uomo fantastico davanti a te e ti stai innamorando follemente di lui nega se sempre" e la baci. Se ti bacia vuol dire che vuole un'avventura e va benissimo così. Se vuole una storia seria con te non si lascerà baciare dalle un bacio sulla guancia. Esci dal cocky-funny e con amichevole e amorevole rapport le chiedi "cos'é la cosa più bella che senti quando ti stai innamorando" con tono giusto. A questo punto raccogli info sulla sua visione dell'innamoramento e metti un paio di Ross's shit e dopo una mezz'oretta di lavoro la baci e siete pronti per una relazione. Se TU vuoi. Questo giusto un'esempio. Namaste. ShamanFire
El_Tigre [Lurker] 0 Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 A me è successa una cosa simile ma di persona in discoteca, ho aperto un set da 3 con un mio amico, e dopo qualche minuto di chiacchere lei davanti alle sue due amiche ha detto: "Ma se sono figa non posso farci niente", nonostante fosse HB8 con tono serio e sarcastico le ho detto "beh, l'importante è crederci.." .. Risultato: risata generale e HB impietrita
Messaggi raccomandati