comeback [Partecipante] 3068 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Molte della mia potenza, in senso lato, in fatto di seduzione e più in generale sulla mia condizione la posso semplificare con una situazione sviluppatasi in questi giorni. Amico e amica (fidanzata) in comune (non una coppia), con entrambi ottimi rapporti ma non ci frequentiamo. Entrambi nutrono grande stima di me, e fanno ottimi apprezzamenti. Ne sono lusingato. Una loro amica, anzi due loro amiche, un giorno mi vedono e mi arriva un complimento. Minimizzo, e non chiedo chi fossero, ma mi costruisco una idea. Vengo a conoscenza che una delle due è una ragazza che piace anche a me (7 hb, lei 23 anni, io 26), e decido di giocarmela in questo modo : appena vi sarà occasione organizzerò una uscita in gruppo per le presentazioni. Tutto va come volevo : organizzo un aperitivo e c'è anche la ragazza-obiettivo. Primi 10-15 minuti, sguardi intensi a vicenda, e ottimo inizio. Stacco lei dal gruppo per circa 10 minuti, ma cerco di rimanere cortese verso il resto delle persone (gran parte non le conoscevo per nulla) e cerco di essere di compagnia. Quindi inizio molto promettente con la 7hb, la vedevo veramente coinvolta. L'aperitivo dura circa 1 ora e mezza, ma più passa il tempo più mi sento leggermente in difficoltà con lei, troppo ingessato e lei mi sembra invece sparire pian piano. Sensazioni. Saluto il gruppo, saluto lei, rimango solo con la mia amica che chiude la serata che mi dice, se mi piaceva, e che a lei piaccio. Taglio corto, sorrido. Ora : io non voglio perdere neanche un secondo, e le chiederò se vuole uscire. Che ne pensate? Non vedo altro per capire. Se dovesse dirmi di no, allora devo impegnarmi più su come conduco il gioco perchè sarà quello il mio problema. Non sarebbe la prima volta.
Andreas [Élite] 3582 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Che ne pensate? che fare domande su situazioni ipotetiche (visto che non è accaduto nulla da poter commentare) alimenta solo illusioni e seghe mentali. gioca il tuo gioco e scrivi quando hai ciccia da raccontare Dani89 ha reagito a questo 1
comeback [Partecipante] 3068 Inviato 29 Giugno 2014 Autore Inviato 29 Giugno 2014 Le ho chiesto di uscire, attendo la risposta. NAP ha reagito a questo 1
comeback [Partecipante] 3068 Inviato 29 Giugno 2014 Autore Inviato 29 Giugno 2014 Mi ha risposto dopo 30 minuti, risposta che annovero come negativa : ha l'ultimo esame giovedì e venerdì torna a casa per le vacanze. Non so che dire una sfiga colossale.
comeback [Partecipante] 3068 Inviato 29 Giugno 2014 Autore Inviato 29 Giugno 2014 Non credo molto alle dinamiche fortuna o sfortuna ma c'ho un tempismo unico. Ho inoltre appena scoperto che abita a una fermata d'autobus da casa. Nel dubbio mi faccio benedire.
korederoma [Partecipante] 58 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Se una persona è interessata ad uscire con te, un 'buco' di tempo lo trova sempre. Fidati! Partendo dal presupposto che non conosco il tuo game, a parte lo scambio di sguardo hai provato a fare qualche altra mossa per creare attrazione (es. prenderle la mano, fare kino, flirtarci mentre ci parlavi)?
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Ragazzo mio, questa tizia può essere attrattissima da te ma molte non hanno il coraggio di dire sì ad un'uscita a due. Per loro significa esporsi troppo e assumere troppe responsabilità in quello che sta succedendo. Devi ingegnarti un po' di più e trovare una buona scusa per frequentarla, una passione comune, un'altra uscita di gruppo dove la isoli o fai andare via tatticamente i tuoi amici ecc Insomma devi metterla nella condizione di poter dire di sì, altrimenti molte ti risponderanno no a prescindere. greg.house ha reagito a questo 1
comeback [Partecipante] 3068 Inviato 29 Giugno 2014 Autore Inviato 29 Giugno 2014 Premetto che a dire della mia amica e del mio amico, questa ragazza ha fatto apprezzamenti su di me prima di conoscermi. Lei è' davvero carina, quindi entrambi ci tenevano che la conoscessi. Detto questo, quando ci siamo conosciuti c'era abbastanza tensione e sguardi, tanto che dopo pochi minuti già ci eravamo staccati dal gruppo. E' stata però una chiacchierata come dire formale : di dove sei, cosa fai e cose di questo tipo. Ho dovuto poi tenere anche un "game" col resto del gruppo, che non conoscevo e mi avevano invitato. L' "interazione" con lei poi non è' proseguita su questa linea, la cosa sembrava essere partita a mille, notavo anche che c'era tra noi molto contatto visivo. Poi col passare della serata e' come se iniziassi a notare che tutto stesse calando. Motivo? Non so di preciso, una ragazza di 23, nota anche la tua performance, l'impatto che le hai dato, forse sono mancato in qualcosa. Visto che lei mi piace, e vorrei uscirci sono stato diretto chiedendole di uscire. I problemi sono due : fra 5/6 giorni va via da Bologna e fra 4 ha il suo ultimo esame. La sua "apertura" e' stata quella di rivederci la sera del suo ultimo esame in occasione del compleanno della sua migliore amica, dove ha invitato il gruppo e poi me. Credo di andarci. Il fatto che nel giro di 5/6 gg ha ultimo esame e partenza, non gioca sicuramente a mio favore, ma in questa situazione mi ci butto e provo a giocarmela.
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Perdona la durezza, ma ti fai mille seghe mentali inutili. L' "interazione" con lei poi non è' proseguita su questa linea, la cosa sembrava essere partita a mille, notavo anche che c'era tra noi molto contatto visivo. Poi col passare della serata e' come se iniziassi a notare che tutto stesse calando. Motivo? Non so di preciso, una ragazza di 23, nota anche la tua performance, l'impatto che le hai dato, forse sono mancato in qualcosa. Ma è normale, la tensione mica può durare per troppo tempo. La serata si è assestata, c'era altra gente, non c'era la possibilità di andare oltre. Ci sta che la situazione di raffreddi. Visto che lei mi piace, e vorrei uscirci sono stato diretto chiedendole di uscire. Hai fatto bene. La sua "apertura" e' stata quella di rivederci la sera del suo ultimo esame in occasione del compleanno della sua migliore amica, dove ha invitato il gruppo e poi me.Credo di andarci. Certo che ci devi andare. Magari sarebbe uscita da sola con te, ma c'era questo compleanno e lei non poteva mancare essendo la sua migliore amica, non credi? Vai alla festa, fai un po' di convenevoli con tutti, la isoli, fai escalation fisica e affondi il colpo. As simple as that...
comeback [Partecipante] 3068 Inviato 30 Giugno 2014 Autore Inviato 30 Giugno 2014 Farò ovviamente così!
Messaggi raccomandati