Vai al contenuto

Relazione di 7 anni....ex ragazza.....passati 4 mesi dalla rottura....HELP !!


19simone89

Messaggi raccomandati

19simone89

Questo è il mio primo post, mi trovo in questo forum per avere nuove opinioni e magari per stare un po' meglio imboccando la strada giusta per me.

Purtroppo sarò molto generale nel raccontare il tutto poichè 7 anni son difficili da riassumere :) ci siamo messi assieme quando lei aveva 14 anni ed io 17 (ora ovviamente ne abbiamo 24 e 21), storia a tratti molto litigiosa e burrascosa (penso sia anche abbastanza normale in una fase adolescenziale) condita però da momenti di una meraviglia e di un amore che non riuscirei a spiegare a parole.

Lei è una ragazza che ha subito una brutta separazione dai genitori da quando era più piccolina ed infatti il suo carattere è sempre stato volubile e molto difficile ma al contempo era piena di valori, fedele e con progetti ben definiti in testa ma molto molto gelosa. Infatti per esempio non uscivamo mai con le sue amiche per il fatto che aveva paura potessi innamorarmene oppure non mi permetteva mai di andare a ballare da solo.

Ho sbagliato tantissime volte in questi 7 anni (mai tradita anche se lei invece ha sempre sospettato il contrario) e lei ovviamente da parte sua ha fatto anche molti sbagli come normale che sia in una coppia, nessuno è perfetto.

Veniamo al dunque.....erano mesi dove il nostro rapporto ha avuto un calare notevole, io facevo per 9 - 10 ore al giorno lo stage per l'università ed inoltre ho avuto in famiglia una persona alla quale è stata diagnosticata una brutta malattia (però non gliel'ho detto a lei poichè non volevo farle pesare la cosa visto che non la vedevo molto bene in quel periodo), quindi il tempo per vedersi era limitato.

Forse non ho colto i segnali in tempo o li ho sottovalutati, fatto sta che un giorno mi scrive che doveva parlarmi....io insisto per sapere cosa volesse dirmi e che ero preoccupato, quindi mi lasciò per telefono tramite messaggio. Io subito non ci diedi molto peso poichè era già capitato che ci furono dei tira e molla nella nostra storia, invece il tempo iniziava a passare e dopo 1 settimana e mezzo le chiedo di vederci per parlare. Restammo a parlare per 1h e mezza e queste furono le sue motivazioni:

1. voglio stare sola
2. voglio pensare ai miei studi
3. non sei mai andato d'accordo con i miei genitori (la madre mi ha sempre odiato e remato contro, non ha mai considerato la figlia ma usciva sempre fuori nei momenti di crisi....mai capito il perchè....)

Ci abbracciammo, lei pianse e tutto finì così....come potrete immaginare, si....c'era un'altra persona di mezzo....il fatto è che lo venni a sapere dopo 2 mesi di sofferenza lancinante, di depressione interiore e solo Dio sa cos'altro, dove però non mi son mai lasciato andare fisicamente (anzi sono diventato molto fisicato). Praticamente stava avendo una relazione con un 30enne FIDANZATO che le ha promesso il mondo e le ha detto che stava lasciando la sua fidanzata, invece....l'ha usata e scaricata....

Il fatto è questo, ho sofferto come un cane, dopo questo ho provato ancora a riconquistarla in tutti i modi (portata al mare, colazione a casa, cenetta insieme e via dicendo....) e addirittura una sera dove mi ha chiesto di andare da lei siamo andati oltre (manualmente per intenderci) ma lei ha interrotto il tutto poichè le facevo male (segno psicologico) e che non le andava di passare di qua e di la cosi (???)....il tutto che dopo un certo periodo si concludeva con il suo "restiamo amici" e che era innamorata di quello (come mai dopo neanche due mesi e il suo trattamento) e conseguente litigata dove partivo a parlare male di lei e dell'altro....poi dopo qualche giorno ci risentivamo e tutto ripartiva e io mi son sentito usato da lei....

Ora ci siamo di nuovo rivisti casualmente e la sua migliore amica ha detto di non giudicarla (è successo solo due volte dove abbiamo litigato) o perdere la pazienza ma di provare a dirle tutto ciò che provo per lei. Visto che la mia ex si è imposta nella testa un ricordo negativo di me e della nostra storia, sono andato da lei ieri sera e le ho scritto in 20 minuti 5o motivi per cui invece è stata una storia meravigliosa e mi sono commesso, penso che abbia apprezzato e che non abbia più avuto una cosa solo negativa in testa ma....(ho quasi finito)...

mi ha detto che non tornerà mai più da me e che ha voltato pagina di non perdere più tempo (ora lei ha il padre che vive all'estero molto malato e fa spesso avanti e indietro per lui e ha fallito nella scuola forse questo vuol dire). Io le ho detto che per averla al mio fianco per il resto della mia vita son disposto anche come dice lei a perdere tempo, che la amavo da morire e che la voglio riconquistare costi quel che costi, se non mi vuoi piu rispondere o andare con altri fai pure, se invece mi rispondi sappi che io ti scrivo per riaverti poco a poco.
Dopo tutto questo abbiamo mangiato a casa sua insieme da soli ma da lei nessun gesto di apertura però contatto fisico c'era....

Se volete maggiori informazioni chiedete pure, giovedi vorrei farmi 400 km per farle una sorpresa perchè venerdi operano il padre all'estero....cosa mi consigliate di fare per giovedi e in generale? Potrò riconquistarla in qualche modo? Grazie e scusate la lunghezza e forse la confusione del riassunto. :8::8:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, taglia i ponti con lei e rifatti una vita hai già perso troppo tempo con lei quando potevi dedicare le tue energia a scopare in giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 anni son difficili da riassumere

ci siamo messi assieme quando lei aveva 14 anni ed io 17

bastava questo.

giovedi vorrei farmi 400 km per farle una (brutta) sorpresa

avrà altro a cui pensare.

tra l'altro, usare la malattia del padre come pretesto è da canna del gas.

Link al commento
Condividi su altri siti

..............racconto surreale, quasi difficile da credere.............ma la cosa spaventosa è che in sette anni non l'hai mai bombata............spero di aver capito male...........

Solo una cosa posso dirti non è umano stare tutta la vita con una che hai preso a 14 anni e mentre tu sei alieno lei è terrestre e l'ha capito.........prima te ne farai una ragione e meglio sarà x te...........

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

..............racconto surreale, quasi difficile da credere.............ma la cosa spaventosa è che in sette anni non l'hai mai bombata............spero di aver capito male...........

Solo una cosa posso dirti non è umano stare tutta la vita con una che hai preso a 14 anni e mentre tu sei alieno lei è terrestre e l'ha capito.........prima te ne farai una ragione e meglio sarà x te...........

No non esageriamo ahahah !! Le ho scopato ogni buco possibile e fatto le cose più inimmaginabili con lei. Io sono un bel ragazzo che purtroppo ama ancora questa persona, ora ho intenzione di approciarmi seriamente al mondo della seduzione per migliorare la mia persona e crescere, mi stavo solo chiedendo se fosse possibile riconquistare una ex tramite la seduzione......? Ps ho 5 ragazze che ci provano con me, alcune anche carine ma non mi stimolano o attraggono....le bombo lo stesso? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Ho solo più un messaggio da inviare fino al 30 giugno e non capisco il motivo....comunque si perchè? Mi sarò semplicemente scaldato in senso buono a leggere il commento di Burc07 :) per il resto vorrei davvero sapere se sia possibile riconquistare una ragazza del genere attraverso la seduzione e qualche metodo specifico, ora son riuscito a farle avere una bella visione del nostro passato assieme mentre prima lei lo ricordava come un periodo solo ed escplusivamente negativo. Ho sofferto da morire ma mi sono rialzato in tutti i sensi migliorando tutto me stesso, lei rimane il mio primo obiettivo ma non posso nemmeno più precludermi altre strade e rischiare davvero di aver sprecato ancora ulteriore tempo appresso a lei.....grazie per le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

No non esageriamo ahahah !! Le ho scopato ogni buco possibile e fatto le cose più inimmaginabili con lei. Io sono un bel ragazzo che purtroppo ama ancora questa persona, ora ho intenzione di approciarmi seriamente al mondo della seduzione per migliorare la mia persona e crescere, mi stavo solo chiedendo se fosse possibile riconquistare una ex tramite la seduzione......? Ps ho 5 ragazze che ci provano con me, alcune anche carine ma non mi stimolano o attraggono....le bombo lo stesso? Grazie

............cosi sei umano , ma anche molto incoerente...................

.............comunque resta valido il consiglio di prima............lasciala andare almeno non infangherai il bel ricordo.........

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Tanto é inutile. Ti diremo tutti di lasciarla perdere ma non ci darai ascolto. Forse giovedì vai pure da lei spinto da chissà quale forza dell'universo e vedrai ,una volta li, che le cose non saranno come ti aspetti.

Amico, quando una storia finisce é finita. Punto.

Lei non ha scapocciato per il brutto momento e ti ha lasciato. Non le serve che tu le faccia capire quanto sia a stato bello il vostro rapporto e che hai altro da darle. Lei vuole stare bene da sola. O con quell'altro che importa? Non vuole stare con te. Non ti raccontare bugie. Volta pagina... abbi pietà di te. Anche se tu avessi una chance non sarebbe più come prima. Non come la vorresti.

Le relazioni sono come dei fiumi, OK? Non puoi bagnarti due volte nella stessa acqua...nemmeno se ti ci tuffi dallo stesso punto ;) panta rei. Tutto scorre.

Datti del tempo per soffrire. E smetti di voler riconquistare una persona che non vuole farsi conquistare da te.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

..........virgola a volte ti vedo come un maschio in un corpo da donna...........farai stragi di femmine........

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...